“bar bellissimo”
Recensione di Tourist Bar Restaurant

Tourist Bar Restaurant
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Sant'Agnello
Descrizione: Coffee and Cakes - Pastry Workshop - Bar - Restaurant - Rooftop garden - Snack - Food - Wines - Beers - Cocktails
Recensito 8 maggio 2018

Bar pasticceria molto grande e molto bello, con anche spazio esterno su Corso Italia a un passo dalla cattedrale del paese. Servizio rilassato e gentile e ottimi prodotti dolci, ma anche salati

Data della visita: maggio 2018

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

stavamo cercando una buona pasticceria e ad un tratto abbiamo visto questo bellissimo locale con una grande scelta di dolci. abbiamo preso un babà, molto buono, una sfogliata calda alla nutella,paradisiaca, una ciambella con lo zucchero sfortunatamente insapore e delle brioche. lo staff un po' impertinente e purtroppo il cannolo era esposto già ripieno, errore gravissimo perchè se lo riempi subito e lo esponi il rivestimento perde croccantezza e di conseguenza il dolce si affloscia. location molto bella e rapporto qualità prezzo buono. ci ritornerei volentieri

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pasticceria dopo il consiglio di un ragazzo del posto.
Abbiamo provato la sfogliatella riccia (STRABUONA, croccante e friabile, una delizia), con la frolla (Buona), i cornetti ( MOLTO BUONI con impasto friabile), babà (buono, non troppo forte), caffè buono.
L’ultimo giorno di vacanza ci siamo recati qui per fare “scorta” da portare a casa.
Il Personale molto professionale e simpatico, Ci ha consigliato su cosa poter portare in viaggio visto che i dolci sarebbero dovuti rimanere in macchina per 10/12 ore.
Se siete in zona fermatevi a gustare un’ottima sfogliatella!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 gennaio 2018

Locale ampio e luminoso situato sulla via principale per Sorrento. Personale molto cortese e disponibile. Ottima pasticceria di propria produzione. Caffè e sfogliatelle Super.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un caffè che si chiami caffè . Il nome del prodotto e’ Caffè Moreno che a dire della proprietaria e’ proprio Napoletano, ma c’è anche la maestria dei baristi . Complimenti

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Tourist Bar Restaurant hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Tourist Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!