“Una piacevole serata”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Il Fiocco

Ristorante Il Fiocco
Al n.39 in classifica su 62 Ristoranti a Sant'Agnello
Fascia prezzo: 20 US$ - 33 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Jesolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una piacevole serata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2010

A luglio abbiamo trascorso le nostre vacanze a Sorrento ed abbiamo soggiornato presso l'Hotel Caravel in camera e colazione ed abbiamo goduto appieno di tutti i suoi servizi, compreso il ristorante il Fiocco che si trova all'interno dell'Hotel e che offre un menu' a scelta con tanti piatti e ad un prezzo accessibile. Abbiamo assaggiato una ottima insalata di polpo, un risotto zucca e vongole ed una deliziosa creme caramel.... insomma un'ottima cena ad un prezzo appetibile.

• Atmosfera

Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo, direi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2010

Di passaggio a Sorrento abbiamo deciso di fermarci a cenare in questo ristorante. Purtroppo l'albergo, l'Hotel Caravel, che conoscevamo già dalla vacanza dello scorso anno, non aveva più camere disponibili, ma alla reception ci hanno informato che il loro ristorante era stato aperto al pubblico e quindi non abbiamo avuto dubbi su dove fermarci per la cena: eravamo sicuri della qualità! Come ci ricordavamo l'accoglienza è stata ottima, ci sembrava di essere tornati in famiglia, le pietanza erano gustose e l'atmosfera calda e, appunto, "familiare". Anche il prezzo non ci ha delusi. Insomma, un posticino niente male da consigliare agli amici.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Fiocco hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Il Fiocco? Condividi la tua esperienza!