“Complimenti allo staff ;)” 5 su 5 stelle
Recensione di Ciao Toto

Ciao Toto
Al n.27 in classifica su 61 Ristoranti a Sant'Agnello
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sant'Agnello, Campania, Italy
“Complimenti allo staff ;)”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ottimo ristorante... adatto x ogni okkasione.... si ci può andare sia tra amici sia in famiglia... stupendo x compleanni e cerimonie varie... Sikuramente è da provare... uno staff a disposizione x ogni evenienza... gentili e disponibili con tutti ;) offrono un'ottima qualità di servizi con tavoli sia all'aperto ke all'interno... si accettano anche prenotazioni ;) Vi aspettiamo ;)

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Piano di Sorrento, Italia
“ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati li il 14 febbraio il giorno di s Valentino, bella atmosfera. abbiamo scelto il menù della serata consigliato dallo staff.è stata un ottima scelta!! Tutto accompagnato da un divertente piano bar e dalla simpatia del personale!!! Bè diciamo che io e la mia famiglia ci andiamo spesso sicuri di trascorrere una bella serata e di mangiare bene. Vi consigliamo di andare e di provare ne rimarrete soddisfatti!!!!Ciao Giusy

Gravina in Puglia, Italia
“provare per crederci......;-))”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

è inutile dirvi che l'ospitalità di questa gente è meravigliosa,ci siamo stati per la prima volta qualche mese fà e appena siamo entrati sembrava che ci conoscessimo da anni....la pizza????che dire......ottima.....e non solo è tutto squisito....... peccato che siamo lontani :-( bhè spero di ritornarci al più presto....

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho cenato in questo ristorante a fine dicembre con la mia famiglia e sono stata davvero bene! Il cibo era ottimo e freschissimo, il personale gentile e disponibile e l'ambiente informale e amichevole. E cosa non da poco, ottimo rapporto qualità/prezzo: 5 primi, 1 frittura, 1 dolce, acqua e vino, poco più di 15 euro a persona! Da consigliare assolutamente!

Visitato a Dicembre 2011
Manciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“mitici”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

piaciuto tutto. Sono bravi e simpatici e incredibilmente gentili. Ci siamo sentiti come a casa. Ottimo il menù proposto ed era un piacere vedere come lavoravano. Ci siamo fatti molte risate con i due mattatori tonino e peppino, sempre con la battuta pronta, sempre sorridenti e molto professionali. Dal toscanaccio di Grosseto Max

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ciao Toto hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Ciao Toto? Condividi la tua esperienza!