“Bellissima esperienza.”

Eccellente - basato su 1 recensione

Mariano R
“Bellissima esperienza. ”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un soggiorno bellissimo di tre giorni.
Io e mia moglie ci siamo trovati veramente bene. La casa è molto carina e comoda dotata di tutti i comfort.
La puliziami è sembrata impeccabile, frigo, tv , internet, aria condizionata, un bagno comodo. Tutto veramente perfetto.
La mattina mi ha incantato il profumo dei limoneti. La vista dal balcone è bellissima. In poco tempo puoi spostarti verso tutti i luoghi piu rinomati. Vittorio e sua moglie sono persone molto educate ed ospitali. La loro cordialità è la cornice di un posto stupendo.