“qualità delle materie prime” Punteggio 4 su 5

Al n.2 in classifica su 62 Ristoranti a Sant'Agnello
Fascia prezzo: 16 US$ - 43 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, Wine Bar
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Bevande, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Moonlight è un ristorante che vi affascinerà con i suoi sapori e profumi della cucina tipica napoletana e piatti presentati in maniera attraente. Ristorante Moonlight è il luogo più adatto se si vuole trascorrere la serata in un ambiente rilassante, dove si possono gustare specialità della tradizione napoletana e degustare ottimi vini. Si può scegliere di avere la vostra cena all'interno, nella nostra sala confortevole, o all'esterno nel nostro meraviglioso dehors tra alberi di limoni e arance e piante mediterranee
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“qualità delle materie prime”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati con un gruppo di amici in questo ristorante in aprile, abbiamo assaggiato un pò di tutto, ampia scelta di antipasti con attenzione particolari alla scelta degli ingredienti abbiamo dovuto aspettare un pò per i primi ma se si vuole una cucina espressa non bisogna avere fretta.
buon rapporto qualità/prezzo

• Coreano per primo
Torre Del Greco, Italia
“Cucina favolosa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Che dire....una cucina semplicemente favolosa! Forse la location non attira molto perchè è in un vicoletto ma appena vi metterete a tavola vi leccherete i baffi! Se amate il pesce ( ma non solo) vi consolerete!
Servizio e personale ottimo, complimenti ai proprietari!
Ricordatevi di prenotare in anticipo ;)

• Visitato a Settembre 2011
salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“qualità, cortesia e buon prezzo...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Quasi per caso ci siamo ritrovati in questo ristorante collocato in un vicoletto del centro di Sant'Agnello.
Ristorante dall'ambiente semplice e dall'atmosfera tranquilla. Ottima accoglienza, personale cordiale e puntuale nell'accontentare le ns esigenze (hanno preparato una pappetta x la nostra piccola). Ottimi i primi con frutti di mare freschi e saporiti. Deliziose le fritture di alici e calamaretti. Discreto l'occhio del titolare che si avvicina con maestria per assicurarsi che tutto proceda bene. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglierei e ci ritorneremo quando saremo in quelle zone...

Portici, Campania, Italy
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Ieri sera, insieme ai Signori Stranges, che sono nostri cognati, siamo stati al Moonlight. Abbiamo mangiato ottimamente e siamo stati serviti con particolare cortesia e familiarità. Gli antipasti, a base di mare per tre dii noi, erano buonissimi, in particolar modo i gamberetti saltati in padella e la frittura di alici, entrambi freschissimi. Altrettanto buoni gli affettati e la treccia per il cognato. Ottimi anche i poilipetti affogati, i vermicelli col relativo sugo e la frittura di gamberi e calamari. Il tutto accompagnato da due bottiglie di Coda di Volpe del Taburno.
Annotazione di colore:
il cognato ha anche gustato una abbondante porzione di torta con crema ed amarena, fatta dalla gentile sig.ra Anna, consorte del proprietario (molto simpatico). E' inutile dire che é stata gradita!

Sant'Antimo, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“cucina molto buona”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Siamo stati lì a pranzo nei primi giorni di Aprile ed è stata una scoperta fatta per caso, ma che ci ha lasciati entusiasti.
Era presto e il forno delle pizze non era pronto per "sfamarci" Ahinoi!!
Ma la scelta di un antipasto all'italiana e i mitici gnocchi alla sorrentina hanno ripagato la mancanza di una calda pizza...tutto molto buono,un servizio eccellente e accoglienza formidabile.
Ambiente pulito e locale accogliente. Se siete nei paraggi e cercate un posto dove andare e con un buon rapporto qualità -prezzo lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Moonlight hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Moonlight? Condividi la tua esperienza!