“Perfetto in tutto”

81_Gio
Novara, Italia
“Perfetto in tutto”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Quando tutto è perfetto c'è poco da dire, appartamento splendido, ottimamente curato, completo di tutto l'occorrente.
Posizione centralissima permette di raggiungere le principali attività in pochissimi passi. I proprietari sono attentissimi a tutte le esigenze degli ospiti.

fukumanek
romentino
“appartamento perfetto!”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

io e mio marito abbiamo soggiornato in occasione dei mercatini di Natale, ero una degli espositori e la posizione è perfetta appena dietro alla piazza principale (dove si trovava il mio stand), questo ci ha permesso di muoverci a piedi senza mai spostare la macchina.
Siamo riusciti a parcheggiare nella piccola via dove si trova la casa.
La casa è esattamente come la vedete nelle foto, piccola ma dotata di ogni confort, dal bollitore all'aspirapolvere, lenzuola, asciugamani, tovaglioli ecc..
Pulitissima.
La proprietaria è stata molto disponibile e ci ha aspettato nonostante l'ora tarda.
Ci ha fatto trovare frutta fresca, acqua e una bottiglia di vino.
Sicuramente ci torneremo.

Età 35-49
5 feb 2017
Grazie per la vostra bella recensione, è stato un piacere avervi come ospiti!
Margherita.
giulioa44
“Esperienza eccezionale”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Appartamento ristrutturato e arredato a perfezione. Margherita, l'affittuaria, ci ha accolto molto bene ed è stata efficiente nell'assisterci.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le caratteristiche dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Davide773
Fagnano olona
“Bellissimo”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo passato qui un fine settimana con i bambini.
Appartamento davvero curato in tutte le sue parti.
L'appartamento è in pieno centro, a pochi passi si trova bar, pasticceria, panettiere, ristoranti e parco giochi per i bambini.
I proprietari sono davvero disponibili e cordiali.
Noi torneremo.

Stefania
“Ottima scelta!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 1 settimana a gennaio,siamo stati benissimo. Appartamento arredato con buon gusto e super attrezzato..dotato di tutto! Dalla lavastoviglie alle bustine di tè x colazione!Ottima pulizia..Margherita e suo marito molto cordiali e disponibili. Torneremo sicuramente in primavera!

01Lorenzo
“A dir poco fantastico!”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appena entrati siamo rimasti affascinati dal buon gusto con cui è stato studiato ed arredato l'appartamento. Difficile trovare un alloggio per le vacanze così completo di tutto è curato nel minimo dettaglio.
Ottima posizione e prezzo.
Proprietari cordiali e simpatici .
Abbiamo soggiornato in occasione del raduno degli spazzacamini e senza dover muoverci in macchina abbiamo potuto assistere a tutte le manifestazioni. Ci torneremo !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura e ricerca del dettaglio
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Il_Corbe
“Come se fossimo a casa nostra”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una settimana a Luglio utilizzando il b&b come base per escursioni in valle Vigezzo.
La Location è nuova appena ristrutturata con tutto il fabbisogno.
Mi ha colpito l'accoglienza della Sig.ra Margherita e di suo marito che ci ha messo tutto a disposizione.
Il plus ultra sono la pulizia e il posto strategico in centro paese.
Ci ritornerò sicuramente forse in inverno.
Gianni e Erika