“"Coccolati gastronomicamente"”

Classificato al n.8 di 21 hotel a Santa Cristina
Verona, Italia
“"Coccolati gastronomicamente"”
Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo bellissimo posticino, assai raffinato e curato in tutti i dettagli, ambiente molto ma molto raffinato. Ci siamo subito sentiti a casa, in famiglia.
Qui il servizio viene curato nei minimi dettagli, le stanze molto carine con una vista incantevole.
Il punto forte, sicuramente la cucina, curata nei minimi dettagli, una cosa che non si trova piu spesso. E poi ci sono i dessert una cosa mai vista, con che passione vegono preparati e serviti.
Sicuramente ci torneremo molto presto per poter rivivere questi momenti bellissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di marzo 2012 in mezza pensione.
Atmosfera familiare, camera con balcone e vista sul Sasslong. Cucina curata nella preparazione e nella scelta delle materie prime. Matteo Tettamanti in collaborazione con il padre e la madre cura la cucina, insuperabile debbo ammettere, nella preparazione dei dessert. Io che generalmente non amo il 'dolce' ho chiesto più di una volta il bis. La Sig.ra Marta (fra l'altro) prepara delle ottime torte per la prima colazione insomma l'unico aspetto negativo è la dieta che abbiamo dovuto fare al rientro a casa!
Silvio C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Empoli, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio 2012 in MP. Accoglienza disponibilità e ospitalità ottima. Di primo livello anche la cucina per la scelta delle materie prime e le creazioni (specialmente dei dessert) di Matteo. Camere calde e pulite con bellissima vista panoramica sul Sassolungo e gruppo Sella. A pochi minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e degli impianti del Col raiser. Unico neo: il raggiungimento degli impianti del Monte Pana (scuola sci Santa Cristina)richiedeva almeno una quarantina di minuti con i mezzi pubblici. Un ringranziamento alla famiglia Tettamanti per averci fatto sentire come a casa. Contiamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2012

Per noi è il terzo anno consecutivo alla Villa Martha.
Ci ha conquistati da subito con l'atmosfera calda e accogliente, la cucina curata nei minimi dettagli, l'ambiente familiare.
Le stanze sono confortevoli, pulitissime e con una meravigliosa vista sulle dolomiti.
La Villa Martha è il luogo perfetto sia per gli amanti dello sci che per chi desidera semplicemente riposarsi e rilassarti.
E' sempre meraviglioso tornare e tristissimo dover ripartire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati benissimo ed e' stato molto piacevole soggiornare presso villa martha
l'ambiente e' confortevole e curato nei minimi dettagli, la cucina particolarmente curata e' stata veramente ottima come il del resto il servizio. Lo strudel .... un sogno!!!!.
Complimenti a tutta la famiglia Tettamanti per ottima accoglienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

La camera che ci è stata data era come promesso con balcone ed un'ottima vista, ben servita e pulita. Colazione e cena eccellenti per e bontà e servizio (con tanto di cambio menù) nonchè la sala molto accogliente e filo diffusione. La posizione è molto buona adatta per il riposo. Il nostro soggiorno è stato a cavallo della peneultima settimana di agosto e anche il prezzo che abiamo pagato ci è sembrato moto buono proprio in rapporto a quanto scritto sopra. Cose che non ci sono piaciute non me ne sovvengono (forse il televisore in camera eccessivamente grande, ma è detto da uno che da quasi 20 anni non guarda e non ha la TV in casa)

Monza
Recensito il 25 agosto 2011

Non pensavo che avrei mai scritto una recensione su un hotel, ma in questo caso mi trovo "costretta" a farlo perchè mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un ambiente tranquillo, ben curato e un atmosfera amichevole e familiare ma anche molto discreta; la cucina è il punto di forza, è davvero molto, ma molto, ma molto gradevole, soprattutto i dolci, buona la scelta dei vini!! Camere, ben pulite, molto confortevoli e con un'impagabile vista sulle dolomiti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 12 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Linder
Hotel Linder
N. 32 di 97 a Selva di Val Gardena

Conosci Villa Martha - Adults only Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Martha - Adults only Hotel

Struttura: Villa Martha - Adults only Hotel
Indirizzo: Via Cisles 145, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Cristina
N. 4 hotel romantici a Santa Cristina
N. 8 hotel per famiglie a Santa Cristina
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Martha - Adults only Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Martha - Adults only Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Martha Santa Cristina
Villa Martha - Adults Only Hotel Santa Cristina, Val Gardena