“Ideale per rilassarsi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 21 hotel a Santa Cristina
Eco LeaderLivello Argento
“Ideale per rilassarsi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nel periodo estivo e ci siamo trovati molto bene. Camere favolose, spaziose con bellissimi balconi panoramici. Cordialità e servizio impeccabile dalla reception al ristorante. A due passi dalle passeggiate, con centro benessere di recente costruzione. Ideale per bambini e credo anche d'inverno per accedere alle piste da sci. Valida alternativa per chi vuole conoscere la Val Gardena

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel interski x un weekend lungo da dedicare al relax e allo sci. Camere spaziose e pulite, la nostra aveva una bellissima vista sul sassolongo. Un sogno l'angolo benessere con sauna finlandese con parete vista sassolongo come la vasca idromassaggio esterna... Unico neo la non vicinanza agli impianti: la mattina c'e' il servizio navetta, ma x tornare se non c'e' molta neve la strada e' un po' lunga con gli sci in spalla. Buona la cucina e la cortesia dei gestori

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Signa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Grazioso hotel a conduzione familiare in una delle più belle valli dell'Alto Adige. Cordialità e disponibilità dei titolari sempre pronti a consigliare i turisti per il meglio. Camere ampie e pulite in linea con le dotazioni della categoria. Ottima vista per le camere con affaccio sul Sassolungo.
Fitness center ridotto un po' ai minimi termini, ma con la molteplicità delle attività che è possibile fare nella zona all'aria aperta, alla fine un mega fitness center sarebbe quasi inutile.
Vario e abbondante il buffet della colazione sempre con prodotti di ottima qualità così come la cucina tipica del territorio. Forse un po' troppo rigidi gli orari per i pasti.
In effetti in alta stagione potrebbe essere utile per il figlio del proprietario un aiuto per velocizzare pratiche di check-in e check-out.
Anche se non delle più economiche, è sicuramente una struttura valida in cui poter soggiornare per una vacanza relax.

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Il nostro soggiorno presso l'Hotel è stato veramente gradevole. La struttura è ristrutturata di recente, le camere sono molto grandi e accoglienti con spendida vista sul Sassolungo. Cucina di qualità e grande varietà di pietanze con piatti tipici regionali. Essendo una struttura abbastanza piccola la piscina e la zona relax sono vivibilissime, nonostante il periodo di altissima stagione (epifania). Un altro punto a favore il servizio di collegamento con gli impianti, fornito gratuitamente dall'hotel. Insomma una vacanza più che positiva. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel per 2 notti a Marzo 2011.
La struttura è vecchia, la camera non all'altezza del prezzo fatta eccezione per la vista. Punto a favore per la sauna e per la cucina sicuramente di qualità. Piscina e palestra non a livello e gli orari di utilizzo di queste strutture sono troppo limitati se confrontati con strutture dello stesso livello in zona. Si scia fino a tardi (17) e non si può avere la sauna a disposizione per 1 ora scarsa!
Il problema più grande di questo hotel che, ripeto, non vale il costo, è la scortesia e la scarsa organizziazione dei gestori. Difficile avere conferma della prenotazione e fare il check out: impossibili in assenza del figlio del proprietario; nessun'altro ha delega! Questo ci è costato un pesante disservizio alla partenza per un altro hotel (siamo dovuti tornare più volte nei gironi successivi).
In sostanza. Si può trovare di meglio e ad un prezzo più comptetivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

L'anno scorso ad agosto io e mia moglie ci siamo andati per la prima volta.L'ottima impressione sotto tutti i punti di vista ci ha spinti a tornare a settembre.L'hotel Interski si trova in una posizione incantevole,leggermente sopra il paese.Il paesaggio che si presenta è incredibile.Le zone bar,ristorante,piscina,relax,idromassaggio,sauna hanno ampie vetrate dalle quali si osservano le dolomiti e in particolare il Sassolungo proprio di fronte.Così anche le camere.L'ordine,la pulizia,la sensazione di rilassamento regnano sovrane in questo hotel,così come l'eccellente cucina accompagnata da ottimi vini.Un particolare magari insignificante ma che abbiamo apprezzato era il volume molto basso della musica,era talmente giusto che si sentiva volentieri.Una nota particolare va ai titolari dell'hotel,cordiali,di compagnia,era come sentirsi a casa propria.I racconti appassionati, di montagna, del signor Albert è stato un piacere ascoltarli.La signora in cucina preparava ottime pietanze.Il figlio Lukas pronto alla battuta e a consigliare gli itinerari più interessanti,i vini migliori e i grappini serali....Insomma cosa si vuole di più?
Sicuramente è per noi un punto di riferimento sicuro in Val Gardena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

l ' hotel Interski è nato e " cresciuto " davvero bene in una località incantevole ; il panorama che lo circonda e che ogni ospite può godere dalle camere è superiore ad ogni aspettativa , da assaporare in silenzio . La cordialità e l' ospitalità con cui si viene accolti sono davvero straordinariie . I conforts e le possibilità di relax e di benessere completano il soggiorno . E infine è senz ' altro alla cucina che va un apprezzamento encomiabile . - Provare per credere -
Siamo una famiglia di Varese che da oltre 25 anni trascorre le proprie vacanze di montagna in Valgardena e sempre all ' INTERSKI , e che al termine . con nostalgia ,lascia la famiglia Demetz .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Charme Hotel Uridl
Charme Hotel Uridl
N. 12 di 21 a Santa Cristina
4.5 su 5 stelle 72 recensioni

Conosci Hotel Interski? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Interski

Struttura: Hotel Interski
Indirizzo: Via Cisles 51, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Santa Cristina
N. 2 Eco hotel a Santa Cristina
N. 6 hotel di lusso a Santa Cristina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Interski 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Interski. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Interski Santa Cristina Val Gardena
Interski Santa Cristina