Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2020

Ormai sono quindici anni che alloggiamo in questo hotel per trascorrere la nostra settimana bianca all'insegna dello sci e sicuramente continueremo a scegliervi per gli anni che verranno...
Il servizio è di primo ordine, il personale è attento e dedito alle esigenze dei clienti, ma mai invadente. Capisaldi del ristorante Edoardo e Josef che con la loro professionalità e delicatezza ti fanno sentire a casa. Quanto alla cucina, nel corso degli anni si è sempre aggiornata e ad oggi ha raggiunto un livello di eccellenza nella raffinatezza e qualità dei prodotti. Da qualche anno la struttura si è rinnovata, le stanze sono pulite, spaziose e arredate con gusto e design. Il centro benessere è il fiore all'occhiello, con saune, bagni, piscina esterna riscaldata e idromassaggio. Le ragazze della beauty, Jessica e Valentina, sono fantastiche, disponibili e preparate. La posizione dell'hotel completa questo quadro di eccellenza: ai piedi della pista coppa del mondo Saslong permette di sciare tra le piste più belle del comprensorio e di raggiungere immediatamente il sellaronda.
Insomma... Helene e Oskar siete i migliori! :)

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso. Ci siamo sentiti a nostro agio dal primo giorno fino all'ultimo giorno. Ci torneremo sicuramente. Cani ben accetti e vengono incontro a qualsiasi esigenza. Cibo ottimo e abbondantemente e spa fantastica. Grazie mille

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2019

Ho soggiornato in questo Hotel agli inizi di Agosto scorso (2019) e devo dire che tutto, ma proprio tutto, era di prim'ordine: la reception, la camera (molto nuova e ben arredata), il ristorante (cibo, cucina, servizio impeccabili, deliziosi i dolci), il bar e la SPA.
Il personale gentilissimo e paziente (per chi ama svegliarsi tardi come me, servono la colazione sino alle 11), la pulizia delle camere molto accurata.
Rapporto qualità-prezzo adeguato

Recensito il 5 settembre 2019

Servizi eccellenti, personale straordinario ,il tutto condito da carattere familiare.
spendita piscina riscaldata e Saune di tre tipi , fillandese , turca ,fillandese più leggera.
Il cuoco è migliorato rispetto all'anno scorso.

Consiglio sulle camere: stanza con affaccio sulla piscina
Recensito il 3 settembre 2019

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana di ferragosto: che dire? Siamo state talmente bene che abbiamo già prenotato per la prossima estate! Camera pulitissima e dotata di tutti i confort, bellissima piscina esterna riscaldata, centro benessere con saune e idromassaggio, escursioni tutti i giorni con diverse possibilità di scelta e con guide simpaticissime e competenti. Cibo ottimo: colazioni abbondantissime, ottime merende al ritorno dalle escursioni e cene quasi gourmet. Ma ciò che fa la differenza è l'attenzione verso il cliente: ci si sente davvero a casa, accolti e coccolati. Grazie di tutto, ci rivedremo presto!