Hotel Diamant(Santa Cristina)
210 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Boe Residence(Santa Cristina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
82 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Sporthotel Monte Pana(Santa Cristina)
297 USD
  • Parch. gratis
Kedul Alpine Lodge(Santa Cristina)
137 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Kaserer(Santa Cristina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Hotel Touring(Santa Cristina)
  • Parch. gratis
Smart Hotel Saslong(Santa Cristina)
  • Parch. gratis
Charme Hotel Uridl(Santa Cristina)
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante una delle settimane più calde dell estate, in hotel c'era caldo da dormire con tutto aperto, abbiamo avuto una bellissima camera con giardino erboso dedicato molto comodo x chi come noi ha il cane perchè ti consente di uscire dalla camera senza passare dalla reception.la colazione è completa di tutto anche se troppo spesso il vassoio degli affettati veniva riempito tardivamente.
L'hotel é a 30 minuti a piedi da Ortisei utilizzando la promenade, percorso pedonale che gli passa davanti ed è a 27 minuti a piedi da santa Cristina. Facendo solo b&b questa distanza mi porta a dire che l hotel é in posizione scomoda ma potremo ritornare prenotando in residence. Comunque hotel di alto livello con camere molto belle e ben rifinite, personale molto disponibile e pronto a rispondere a ogni bisogno del cliente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel in cornice da favola, famiglia che gestisce il tutto molto cordiale e che fa della perfezione l'obiettivo principe. Camere bellissime e pulitissime. Servizi impeccabili. Colazione buonissima con ampia varietà di croissant appena sfornati.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

L hotel-garni è molto bello e tutto nuovo e offre una buonissima colazione;il voto non proprio positivo è stato dato perché non c'è chiarezza riguardo la zona wellness/relax infatti vengo a sapere solo al mio arrivo che l'accesso in questo luogo è vietato agli under 14;peccato che nel loro sito internet e nemmeno nelle mail informative e di prenotazione che ci siamo scambiati(in cui comunicavo di avere una bambina di 10 anni)non veniva comunicato questo divieto..se l'avessi saputo avrei declinato l'offerta e prenotato da un'altra parte dove non c'erano restrizioni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2017

L'Albergo si trova tra Ortisei, raggiungibile con una stupenda passeggiata nel verde di circa 20 minuti, e S. Cristina.
L'Albergo e' immerso nel verde, circondato dalla vista delle Dolomiti e da una quiete paradisiaca.
All'esterno, lettini, ombrelloni, ed una splendida vasca idromassaggio.
L'Albergo, in puro stile tirolese, all'interno e' arredato in maniera semplice, ma allo stesso tempo elegante e sobria.
La sala colazione, bellissima, si affaccia sui monti e sulla valle circostante.
Le camere sono spaziose, nuovissime, dotate di ogni confort (a voler essere pignoli manca il frigobar...), con letti di eccezionale comodità.
Il bagno, grande e nuovo e' davvero funzionale.
La SPA, piccola ed elegante, ospita un bagno turco ed una sauna: piccola pecca l'assenza di una piscina all'aperto che renderebbe davvero unico questo meraviglioso albergo.
Il personale e' disponibile e cortese.
Colazione ottima, sia sul versante del dolce che del salato!
In conclusione, un lussuoso hotel in cui trascorrere un piacevolissimo relax tra le bellezze delle Dolomiti: Ortisei e la funivia per il Seceda e per l'Alpe di Siusi raggiungibili anche a piedi conpasseggiata di 15-20 minuti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Siamo stati 4 giorni in questo albergo per il mio compleanno. Tutto perfetto....la camera grande e pulita con un balcone con vista sul Sassolungo; la colazione ottima e abbondante con prodotti fatti in casa; il centro benessere confortevole.....tutto l'albergo arredato in stile e con un ottimo gusto. Soprattutto da elogiare la gentilezza dei proprietari che sono stati sempre gentili e molto disponibili nel consigliare ristoranti in zona e escursioni da fare. Che dire.....è stato così fantastico che ci ritorneremo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia