Smart Hotel Saslong(Santa Cristina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Hotel Diamant(Santa Cristina)
216 USD
210 USD
130 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Boe Residence(Santa Cristina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Sporthotel Monte Pana(Santa Cristina)
297 USD
  • Parch. gratis
Kedul Alpine Lodge(Santa Cristina)
137 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Kaserer(Santa Cristina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Hotel Touring(Santa Cristina)
Hotels.com
Hotel Interski(Santa Cristina)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Charme Hotel Uridl(Santa Cristina)
Recensito 12 giugno 2017

L'Albergo si trova tra Ortisei, raggiungibile con una stupenda passeggiata nel verde di circa 20 minuti, e S. Cristina.
L'Albergo e' immerso nel verde, circondato dalla vista delle Dolomiti e da una quiete paradisiaca.
All'esterno, lettini, ombrelloni, ed una splendida vasca idromassaggio.
L'Albergo, in puro stile tirolese, all'interno e' arredato in maniera semplice, ma allo stesso tempo elegante e sobria.
La sala colazione, bellissima, si affaccia sui monti e sulla valle circostante.
Le camere sono spaziose, nuovissime, dotate di ogni confort (a voler essere pignoli manca il frigobar...), con letti di eccezionale comodità.
Il bagno, grande e nuovo e' davvero funzionale.
La SPA, piccola ed elegante, ospita un bagno turco ed una sauna: piccola pecca l'assenza di una piscina all'aperto che renderebbe davvero unico questo meraviglioso albergo.
Il personale e' disponibile e cortese.
Colazione ottima, sia sul versante del dolce che del salato!
In conclusione, un lussuoso hotel in cui trascorrere un piacevolissimo relax tra le bellezze delle Dolomiti: Ortisei e la funivia per il Seceda e per l'Alpe di Siusi raggiungibili anche a piedi conpasseggiata di 15-20 minuti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Siamo stati 4 giorni in questo albergo per il mio compleanno. Tutto perfetto....la camera grande e pulita con un balcone con vista sul Sassolungo; la colazione ottima e abbondante con prodotti fatti in casa; il centro benessere confortevole.....tutto l'albergo arredato in stile e con un ottimo gusto. Soprattutto da elogiare la gentilezza dei proprietari che sono stati sempre gentili e molto disponibili nel consigliare ristoranti in zona e escursioni da fare. Che dire.....è stato così fantastico che ci ritorneremo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2017

Abbiamo alloggiato per la prima volta in questo Garni e ci siamo trovati molto bene. Ottima posizione sulla passeggiata pedonale che arriva in 30 minuti nel centro di Ortisei. Skibus di fronte all'hotel che ci ha portato ogni mattina in 5 minuti alle piste. Hotel completamente rinnovato con molto gusto. La nostra suite con giardino molto bella e comoda. Centro wellnes nuovissimo e estremamente rilassante con vista sulle montagne. Vasca idromassaggio esterna con acqua caldissima. Ottima e abbondante colazione. Infine devo anche esprimere grande apprezzamento per la cortesia e disponibilità delle proprietarie. Abbiamo fatto opzione per il prossimo anno. Complimenti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con un amico 5 giorni a marzo,garni molto bello che vale sicuramente 4 stelle minimo,colazione abbondante e tutto molto buono.
Centro wellness con piscina idro all aperto,riscaldata ideale per rilassarsi dopo una giornata di sci.
Il personale è accogliente e disponibile!
Validissimo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E' classificato come hotel 3 stelle superiore ma credo valga una stella in più. La struttura è veramente curata fin nei minimi particolari (dalle camere alla spa) ed il personale è sempre disponibile e cortese, capace di creare un clima familiare con gli ospiti. Comodissimo da raggiungere in auto, è anche ben servito dagli autobus che ti portano sulle piste (la fermata è proprio di fronte all'hotel). Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia