“Zona relax???”
Recensione di Mirabel

Mirabel
Classificato al n.9 di 21 hotel a Santa Cristina
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L hotel-garni è molto bello e tutto nuovo e offre una buonissima colazione;il voto non proprio positivo è stato dato perché non c'è chiarezza riguardo la zona wellness/relax infatti vengo a sapere solo al mio arrivo che l'accesso in questo luogo è vietato agli under 14;peccato che nel loro sito internet e nemmeno nelle mail informative e di prenotazione che ci siamo scambiati(in cui comunicavo di avere una bambina di 10 anni)non veniva comunicato questo divieto..se l'avessi saputo avrei declinato l'offerta e prenotato da un'altra parte dove non c'erano restrizioni.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 giugno 2017

L'Albergo si trova tra Ortisei, raggiungibile con una stupenda passeggiata nel verde di circa 20 minuti, e S. Cristina.
L'Albergo e' immerso nel verde, circondato dalla vista delle Dolomiti e da una quiete paradisiaca.
All'esterno, lettini, ombrelloni, ed una splendida vasca idromassaggio.
L'Albergo, in puro stile tirolese, all'interno e' arredato in maniera semplice, ma allo stesso tempo elegante e sobria.
La sala colazione, bellissima, si affaccia sui monti e sulla valle circostante.
Le camere sono spaziose, nuovissime, dotate di ogni confort (a voler essere pignoli manca il frigobar...), con letti di eccezionale comodità.
Il bagno, grande e nuovo e' davvero funzionale.
La SPA, piccola ed elegante, ospita un bagno turco ed una sauna: piccola pecca l'assenza di una piscina all'aperto che renderebbe davvero unico questo meraviglioso albergo.
Il personale e' disponibile e cortese.
Colazione ottima, sia sul versante del dolce che del salato!
In conclusione, un lussuoso hotel in cui trascorrere un piacevolissimo relax tra le bellezze delle Dolomiti: Ortisei e la funivia per il Seceda e per l'Alpe di Siusi raggiungibili anche a piedi conpasseggiata di 15-20 minuti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Siamo stati 4 giorni in questo albergo per il mio compleanno. Tutto perfetto....la camera grande e pulita con un balcone con vista sul Sassolungo; la colazione ottima e abbondante con prodotti fatti in casa; il centro benessere confortevole.....tutto l'albergo arredato in stile e con un ottimo gusto. Soprattutto da elogiare la gentilezza dei proprietari che sono stati sempre gentili e molto disponibili nel consigliare ristoranti in zona e escursioni da fare. Che dire.....è stato così fantastico che ci ritorneremo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2017

Abbiamo alloggiato per la prima volta in questo Garni e ci siamo trovati molto bene. Ottima posizione sulla passeggiata pedonale che arriva in 30 minuti nel centro di Ortisei. Skibus di fronte all'hotel che ci ha portato ogni mattina in 5 minuti alle piste. Hotel completamente rinnovato con molto gusto. La nostra suite con giardino molto bella e comoda. Centro wellnes nuovissimo e estremamente rilassante con vista sulle montagne. Vasca idromassaggio esterna con acqua caldissima. Ottima e abbondante colazione. Infine devo anche esprimere grande apprezzamento per la cortesia e disponibilità delle proprietarie. Abbiamo fatto opzione per il prossimo anno. Complimenti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con un amico 5 giorni a marzo,garni molto bello che vale sicuramente 4 stelle minimo,colazione abbondante e tutto molto buono.
Centro wellness con piscina idro all aperto,riscaldata ideale per rilassarsi dopo una giornata di sci.
Il personale è accogliente e disponibile!
Validissimo

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

E' classificato come hotel 3 stelle superiore ma credo valga una stella in più. La struttura è veramente curata fin nei minimi particolari (dalle camere alla spa) ed il personale è sempre disponibile e cortese, capace di creare un clima familiare con gli ospiti. Comodissimo da raggiungere in auto, è anche ben servito dagli autobus che ti portano sulle piste (la fermata è proprio di fronte all'hotel). Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2017

La struttura è molto carina e curata in ogni piccolo dettaglio. Calda e accogliente, la zona relax perfetta per la fine della giornata dopo una passeggiata o una sciita al freddo. Abbondante la colazione, gentile e disponibile il personale. Comoda la posizione, vicinissima alla fermata del bus sia per Ortisei che per Selva di Valgardena.

Consiglio sulle camere: In camera è molto caldo, consiglio di spegnere il riscaldamento durante la notte
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
N. 8 di 21 a Santa Cristina
Vitalpina Hotel Dosses
Vitalpina Hotel Dosses
N. 1 di 21 a Santa Cristina

Conosci Mirabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirabel

Indirizzo: Strada Josef Skasa 5, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa
N. 3 hotel romantici a Santa Cristina
N. 4 hotel con spa a Santa Cristina
N. 5 hotel per famiglie a Santa Cristina
Fascia prezzo: 110 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mirabel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabel Hotel Santa Cristina
Mirabel Santa Cristina, Val Gardena