Smart Hotel Saslong(Santa Cristina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Parch. gratis
Boe Residence(Santa Cristina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
88 USD
Hotels.com
Hotel Touring(Santa Cristina)
  • Parch. gratis
Family Hotel Posta(Santa Cristina)
Hotel Diamant(Santa Cristina)
Hotel Interski(Santa Cristina)
  • Parch. gratis
Charme Hotel Uridl(Santa Cristina)
  • Parch. gratis
Sporthotel Monte Pana(Santa Cristina)
Recensito 5 gennaio 2017

Ho alloggiato con la mia famiglia in uno degli appartamenti della struttura. Locali privati e comuni ben tenuti. Pulizia ottima. La colazione, degna di un 3 Stelle S, propone cibi sia nel salato che nel dolce. A mio avviso non manca nulla. Personale non sempre presente ma cordiale e disponibile. Promosso!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando in questa struttura per 6 notti personale e posizione ottima piccola SPA curatissima pulizie e colazione impeccabile.. che altro aggiungere il trentino e' fantastico stiamo visitando molte zone e sono una più suggestiva dell'altra!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ogni qualvolta siamo in zona soggiorniamo in questo hotel che offre camere e miniappartamenti accoglienti a prezzi davvero abbordabili... arredamento in legno chiaro, locali caldi e climatizzati, zona relax e wellness/benessere davvero carina e colazione molto variegata servita su terrazza affacciata sul panorama alpino. Gestione al massimo della cortesia... un vero piacere soggiornarci

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 4 giorni con mia moglie in questa splendida struttura. Che dire.?
Veramente bravi...spendida la camera in pieno stile montano con due ampi terrazzi, confortevole il bagno con un ampia cabina doccia. Tutto pulitissimo nei particolari...ottima varia ed abbondante la prima colazione in una sala circolare molto suggestiva
All esterno un parcheggio privato contornato da un bel giardino molto curato. Piccolo neo per quanto mi riguarda : nel 2016 in un ***s mi aspettavo il frigobar in camera...oggi lo si trova in qualsiasi struttura al mondo...
Detto questo, ci torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Fantastica permanenza all'hotel Mirabel, nella meravigliosa Val Gardena. Personale molto gentile, pulizia ai massimi livelli, struttura ed arredamento in tipico. Posizione molto tranquilla e a ridosso del sentiero che porta verso Ortisei passando attraverso la pineta.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia