“fantastico”
Recensione di Mirabel

Mirabel
Classificato al n.9 di 21 hotel a Santa Cristina
Recensito 19 gennaio 2017

La struttura è molto carina e curata in ogni piccolo dettaglio. Calda e accogliente, la zona relax perfetta per la fine della giornata dopo una passeggiata o una sciita al freddo. Abbondante la colazione, gentile e disponibile il personale. Comoda la posizione, vicinissima alla fermata del bus sia per Ortisei che per Selva di Valgardena.

Consiglio sulle camere: In camera è molto caldo, consiglio di spegnere il riscaldamento durante la notte
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 gennaio 2017

Ho alloggiato con la mia famiglia in uno degli appartamenti della struttura. Locali privati e comuni ben tenuti. Pulizia ottima. La colazione, degna di un 3 Stelle S, propone cibi sia nel salato che nel dolce. A mio avviso non manca nulla. Personale non sempre presente ma cordiale e disponibile. Promosso!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stiamo soggiornando in questa struttura per 6 notti personale e posizione ottima piccola SPA curatissima pulizie e colazione impeccabile.. che altro aggiungere il trentino e' fantastico stiamo visitando molte zone e sono una più suggestiva dell'altra!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni qualvolta siamo in zona soggiorniamo in questo hotel che offre camere e miniappartamenti accoglienti a prezzi davvero abbordabili... arredamento in legno chiaro, locali caldi e climatizzati, zona relax e wellness/benessere davvero carina e colazione molto variegata servita su terrazza affacciata sul panorama alpino. Gestione al massimo della cortesia... un vero piacere soggiornarci

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 4 giorni con mia moglie in questa splendida struttura. Che dire.?
Veramente bravi...spendida la camera in pieno stile montano con due ampi terrazzi, confortevole il bagno con un ampia cabina doccia. Tutto pulitissimo nei particolari...ottima varia ed abbondante la prima colazione in una sala circolare molto suggestiva
All esterno un parcheggio privato contornato da un bel giardino molto curato. Piccolo neo per quanto mi riguarda : nel 2016 in un ***s mi aspettavo il frigobar in camera...oggi lo si trova in qualsiasi struttura al mondo...
Detto questo, ci torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Fantastica permanenza all'hotel Mirabel, nella meravigliosa Val Gardena. Personale molto gentile, pulizia ai massimi livelli, struttura ed arredamento in tipico. Posizione molto tranquilla e a ridosso del sentiero che porta verso Ortisei passando attraverso la pineta.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b con la mia famiglia in inverno 2015. L' ambiente è carino e in in stile sudtirolese. Le camere sono belle e grandi. Il wellness è notevole e l' idromassaggio esterno è utilizzabile anche in inverno. Assolutamente da provare. La colazione è abbondante e buona. Il garni è un po' lontano sia da Ortisei sia da St. Cristina, ma comunque appena davanti c'è la fermata del bus, quindi i due centri sono facilmente raggiungibili anche senza usare la propria auto.Consigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 8 di 21 a Santa Cristina
Vitalpina Hotel Dosses
Vitalpina Hotel Dosses
N. 1 di 21 a Santa Cristina

Conosci Mirabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirabel

Indirizzo: Strada Josef Skasa 5, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa
N. 3 hotel romantici a Santa Cristina
N. 4 hotel con spa a Santa Cristina
N. 5 hotel per famiglie a Santa Cristina
Fascia prezzo: 110 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mirabel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabel Hotel Santa Cristina
Mirabel Santa Cristina, Val Gardena