“Hotel e camere molto curate con ottima e ricca colazione”
Recensione di Mirabel

Mirabel
Classificato al n.8 di 21 hotel a Santa Cristina
Recensito 20 agosto 2015

L'hotel e le camere sono molto curate e pulite, anche l'esterno con ampio parcheggio scoperto e coperto per l'inverno (con supplemento). La ricca e varia colazione merita interesse, proprio al di sotto/fianco dell'hotel c'é un sentiero assolutamente praticabile e in piano, comodo quindi anche con passeggino, che parte da lí e porta direttamente da Santa Cristina al centro molto frequentato di Ortisei, una bella passeggiata in mezzo al verde ed alle case montane del luogo, sentiero antico tra l'altro con una storia tutta da leggere nei cartelli che ne illustrano l'origine. Se posso, ciò che potrá risultare probabilmente come unica pecca é la rigiditá della proprietaria che come primo e anche secondo impatto si pone in modo freddo e distaccato, non sempre e non con tutti, ma.. baipassando che non ce l'ha con nessuno in particolare ma che é lei fatta così.. Ne vale veramente la pena! Prezzi nella media ed adeguati alla struttura.

Consiglio sulle camere: Ho provato la stanza n. 31 ultimo piano d'angolo spaziosa e silenziosa e se dovessi tornare la r
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati presso questi garni nella ultima settimana di luglio. Il garni è posto in una posizione molto bella con vista sui monti ed in area tranquilla.
Camere molti belle curate in tutti i particolari. Colazione ricca e completa, in una sala davvero bella con veranda vista monti.
Aree comuni ben curate. Gestione familiare ben organizzata ed attenta alle esigenze della clientela.
Area esterna ben attrezzata per prendere il sole o semplicemente per stare All aperto. Parcheggio scoperto e coperto.
Ci si sente a casa.
Ottimo consigliato a tutti

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata una settimana con mio marito abbiamo trovato questo b&b .. Perché non e' un hotel al di sotto delle aspettative : colazione a base di
Macedonia in scatola , marmellate pseudo casereccie , troppe cose confezionate
Camere : a parte la bella vista un flaconcino di bagno schiuma e shampoo per 7 gg !!
Le ciabattine per la SPA a tre euro e wifi a tre euro
Il personale poco presente in reception solo al
Momento del saldo , freddo e poco ospitale .. Vogliamo togliere la scritta hotel ??? Si tratta di un b&b in una cornice meravigliosa che ti compensa le carenze di una struttura poco all' altezza del prezzo che si paga ..

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Ho soggiornato presso l'Hotel garni mirabel a inizio luglio con la mia fidanzata. Hotel molto molto carino, accogliente, a conduzione famigliare. Tutto molto pulito ed ordinato. La pulizia delle camere è superlativa, non ho mai trovato camere così pulite, non si trova un granello di polvere neanche ad andarlo a cercare. Camera da letto molto spaziosa, bagno anch'esso molto spazioso, bellissimo terrazzo panoramico che da direttamente sul paesaggio mozzafiato. Personale molto cortese e disponibile per accontentare l'ospite. Ampio pargheggio davanti all'hotel di proprietà. Servizio spa,wi-fi,e trasporto locale completamente gratuiti.dista circa due km dal centro di Ortisei in posizione privilegiata...colazioni ottime con servizio buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio, provatelo e non rimarrete delusi.

Consiglio sulle camere: camera con terrazzo sulla vallata
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2015

Ho appena trascorso un soggiorno di quattro giorni in un appartamento di questo splendido hotel con mia moglie, il nostro bambino di 5 anni e il nostro cane e non posso che parlarne benissimo. L'accoglienza e la cortesia di tutto il personale è eccezionale e ti fa veramente sentire come a casa. L'ambiente è perfetto (pulizia, arredamento nuovo e moderno, giardino curatissimo, tranquillità e panorama fantastico sul Sasso lungo) e la posizione è davvero comoda: a 2 km da Ortisei sulla panoramica passeggiata del trenino che è un piacere percorrere (per i più pigri c'è il servizio di trasporto urbano con fermata proprio davanti all'hotel). Colazione abbondante e di ottima qualità. Per noi è stata la seconda esperienza dopo 5 anni e non vediamo l'ora di tornare.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2015

Volevamo scappare dalla città per concederci un soggiorno rilassante in montagna ed al Mirabel abbiamo trovato una coccola. La gentilezza e cordialità dei proprietari è fantastica, l'ambiente è pulitissimo e di recente sistemazione; l'area relax è straordinaria...la vasca idromassaggio riscaldata esterna con vista montagna è impagabile dopo 5 ore di cammino sui pendii.
Ci tornerei anche subito.

Consiglio sulle camere: Stanze con vista Sassolungo
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015

Questo Garnì si trova a metá strada fra Ortisei e S. Cristina, in una posizione tranquilla, ma comunque vicina ai centri dei due paesi.
La struttura è nuova, molto curata e pulita. Le camere sono spaziose e silenziose e l'hotel é dotato di parcheggio scoperto.
Colazione a buffet abbondante e genuina.
Gestione familiare molto attenta e cortese.
Il centro benessere di nuova fattura, con bagno turco, sauna e idromassaggio, completa il quadro di questo Garnì davvero delizioso.
Unico, piccolo, neo per gli amanti dello sci è che per raggiungere gli impianti è necessaria la macchina o il servizio skibus ( fermata di fronte hotel).
Nel complesso, lo consiglio!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
A 1,7 km
Charme Hotel Uridl
Charme Hotel Uridl
N. 17 di 21 a Santa Cristina

Conosci Mirabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirabel

Indirizzo: Strada Josef Skasa 5, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Cristina
N. 3 hotel romantici a Santa Cristina
N. 4 hotel con spa a Santa Cristina
N. 5 hotel per famiglie a Santa Cristina
Fascia prezzo: 98 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mirabel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabel Hotel Santa Cristina
Mirabel Santa Cristina, Val Gardena