“Stupendo.”
Recensione di Mirabel

Mirabel
Classificato al n.9 di 21 hotel a Santa Cristina
Recensito 6 marzo 2012

La nostra esperienza presso questa struttura è da ritenersi perfetta. Hotel di nuova costruzione, stanze ampie, silenziose, ben arredate e perfette per un soggiorno di relax. Area benessere pulita, bella e rilassante. Personale cordiale, gentile, discreto. Colazione con vista stupenda e abbondantemente ricca. Nulla da eccepire, consigliato vivamente a chiunque.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso un piacevole week end durante il ponte dell'epifania presso questo hotel ubicato nella strada che da Santa Cristina porta ad Ortisei.abbiamo trovato l'ambiente caldo ed accogliente,la colazione era soddisfacente ed era tutto molto pulito ed ordinato.Unica nota per noi dolente e' stata la mancanza del servizio pranzo e cena.buono anche il rapporto qualità prezzo data soprattutto la buona posizione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 1 gennaio 2012

dopo aver passato un weekend pre-capodanno in questo posto, consiglio vivamente questo garni/hotel per l'ospitalità ricevuta e per tutti i comfort che dispone.il centro wellness è intimo e confortevole.la colazione abbondante e di qualità, le camere spaziose e soddisfano ogni tipo di bisogno.grazie per l'ospitalità

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Siamo stati in appartamento e ne abbiamo apprezzato la pulizia, l'arredamento, la funzionalità. La SPA e' carina anche se chiude alle 20. La colazione e' ricca e abbondante. La posizione non e' centralissima, a meta' strada tra Ortisei e Santa Cristina raggiungibili a piedi in 30 minuti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 12 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel per l'Immacolata in un appartamento Cir. Ci siamo trovati bene per l'ottima qualità della struttura e dei servizi (parcheggio, colazione, spa, deposito sci). Raccomando la passeggiata dall'hotel fino a Selva lungo la vecchia ferrovia che è molto caratteristica. Noi avevamo la wellness inclusa, che tra l'altro è molto carina, ma la proprietaria ci ha avvisato solo all'arrivo che per accedervi non bastavano i teli dati in dotazione ma era necessario l'accappatoio, al costo di noleggio di 7 euro. Non l'ho trovato corretto. I saponi e i bagnoschiuma non sono mai stati riforniti. Dista dal centro di Ortisei 2 km a piedi. Per il resto confermo che le descrizioni dell'hotel corrispondono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato molto piacevolmente in questo garni con la nostra piccola di 5 mesi per una settimana a ferragosto. L'ambiente è molto bello e accogliente. La camera (iunior suite) era sufficientemente spaziosa per accogliere il lettino ed il bagno tutto nuovo;avevamo, inoltre, una porzione di giardino praticamente privato con i lettini dove poterci rilassare mentre la piccola dormiva. La posizione è leggermente fuori Ortisei ma in un bel contesto e con una splendida passeggiata da fare piacevolmente a piedi e con il passeggino.
La colazione ottima, i proprietari gentili e disponibili. Unico lato negativo era non avere la cena e dover uscire tutte le sere ma, considerati i prezzi degli hotel ad Ortisei, il rapporto qualità/prezzo di questo garni è ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2011

ci siamo stati dal 30 luglio al 6 agosto, siamo arrivati un giorno dopo x un lutto improvviso, abbiamo avvistao subito..non ci hanno fatto problemi ma abbiamo comunque pagato anche la notte di non soggiorno...c'è chi è dovuto andar via prima e ha pagato comunque tutta la settimana...la cosa fa 1 pò arrabbiare no???
cmq ottima colazione, posto carino, SPA molto graziosa, le dolomiti sono stupende; magari a canazei si spende molto meno!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
A 2,3 km
Family Hotel Posta
Family Hotel Posta
N. 2 di 21 a Santa Cristina

Conosci Mirabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirabel

Indirizzo: Strada Josef Skasa 5, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Cristina
N. 3 hotel romantici a Santa Cristina
N. 4 hotel con spa a Santa Cristina
N. 5 hotel per famiglie a Santa Cristina
Fascia prezzo: 125 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mirabel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabel Hotel Santa Cristina
Mirabel Santa Cristina, Val Gardena