“Garni molto carino, pulito e recentemente ristrutturato”
Recensione di Mirabel

Mirabel
Classificato al n.8 di 21 hotel a Santa Cristina
Recensito 12 dicembre 2011

Siamo stati in appartamento e ne abbiamo apprezzato la pulizia, l'arredamento, la funzionalità. La SPA e' carina anche se chiude alle 20. La colazione e' ricca e abbondante. La posizione non e' centralissima, a meta' strada tra Ortisei e Santa Cristina raggiungibili a piedi in 30 minuti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Recensito 12 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel per l'Immacolata in un appartamento Cir. Ci siamo trovati bene per l'ottima qualità della struttura e dei servizi (parcheggio, colazione, spa, deposito sci). Raccomando la passeggiata dall'hotel fino a Selva lungo la vecchia ferrovia che è molto caratteristica. Noi avevamo la wellness inclusa, che tra l'altro è molto carina, ma la proprietaria ci ha avvisato solo all'arrivo che per accedervi non bastavano i teli dati in dotazione ma era necessario l'accappatoio, al costo di noleggio di 7 euro. Non l'ho trovato corretto. I saponi e i bagnoschiuma non sono mai stati riforniti. Dista dal centro di Ortisei 2 km a piedi. Per il resto confermo che le descrizioni dell'hotel corrispondono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato molto piacevolmente in questo garni con la nostra piccola di 5 mesi per una settimana a ferragosto. L'ambiente è molto bello e accogliente. La camera (iunior suite) era sufficientemente spaziosa per accogliere il lettino ed il bagno tutto nuovo;avevamo, inoltre, una porzione di giardino praticamente privato con i lettini dove poterci rilassare mentre la piccola dormiva. La posizione è leggermente fuori Ortisei ma in un bel contesto e con una splendida passeggiata da fare piacevolmente a piedi e con il passeggino.
La colazione ottima, i proprietari gentili e disponibili. Unico lato negativo era non avere la cena e dover uscire tutte le sere ma, considerati i prezzi degli hotel ad Ortisei, il rapporto qualità/prezzo di questo garni è ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2011

ci siamo stati dal 30 luglio al 6 agosto, siamo arrivati un giorno dopo x un lutto improvviso, abbiamo avvistao subito..non ci hanno fatto problemi ma abbiamo comunque pagato anche la notte di non soggiorno...c'è chi è dovuto andar via prima e ha pagato comunque tutta la settimana...la cosa fa 1 pò arrabbiare no???
cmq ottima colazione, posto carino, SPA molto graziosa, le dolomiti sono stupende; magari a canazei si spende molto meno!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo fatto settimana bianca nel Marzo 2011, trovando un tempo pessimo purtroppo.
Ma la vera sorpresa era il Garni Mirabel, davvero bello. La suite era stupenda, molto spaziosa e ben decorata, il bagno veramente ampio con doccia e vasca e il giardino davanti la camera comodo (anche se purtroppo non abbiamo potuto usarlo per la pioggia!).
Molto interessante la spa (senza piscina) con un delizioso idromassagio esterno e comodissima area relax, più sauna e bagno turco.
Ottimi prezzi e convenienza, peccato sia lontana dagli impianti. però è situato in zona molto tranquilla.
Personale ottimo e simpatico. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2011

Struttura nuova e molto pulita, ubicata in zona tranquilla a 2,5 KM dal centro di Ortisei e S. Cristina, entrambi raggiungibili con una comoda passeggiata di circa 30'.
Tutte le camere hanno balcone con splendida vista sulle montagne e sui boschi.
Personale molto disponibile e cortese, tutto è curato nei minimi particolari rendendo molto caratteristica tutta la struttura.
Le foto sul sito non rendono a sufficienza la reale bellezza.
La zona Wellness anch'essa molto curata nei particolari è veramente bella!!
Vi consiglio di andarci, la distanza dal centro città non è tanta e viene ripagata dalla vista e dalla tranquillità.
Saluti
Fam. Ceccarelli

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2011

Albergo molto bello, ben tenuto, camera molto ampia e con vista su tutta la valle! Buona colazione. Qualche problema una sera con il parcheggio (gratuito, ma sono disponibili anche dei posti nel garage coperto a pagamento). Unico imprevisto nell'area benessere dell'hotel: tutto molto bello (e compreso nel prezzo), ma io e la mia ragazza non ci aspettavamo di trovare dei turisti austriaci e tedeschi completamente nudi! Solo dopo abbiamo capito che è una cosa del tutto naturale in Alto Adige. Niente di scandaloso, ma sarebbe stato carino che in reception o nel foglio con le istruzioni che abbiamo trovato in camera fosse esplicitato da qualche parte, non essendo a conoscenza di questa usanza. Altri aspetti meno positivi: non c'è il ristorante né nell'hotel né nelle immediate vicinanze, ma a pochi km ci sono dei ristoranti buonissimi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 9 di 21 a Santa Cristina
Vitalpina Hotel Dosses
Vitalpina Hotel Dosses
N. 1 di 21 a Santa Cristina

Conosci Mirabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirabel

Indirizzo: Strada Josef Skasa 5, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Spa
N. 3 hotel romantici a Santa Cristina
N. 4 hotel con spa a Santa Cristina
N. 5 hotel per famiglie a Santa Cristina
Fascia prezzo: 108 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mirabel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabel Hotel Santa Cristina
Mirabel Santa Cristina, Val Gardena