“Incantevole la stube”

Cucina: Austriaca, Italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2012

Ottimo ristorante con servizio impeccabile. Il ristorante è situato nell'omonimo hotel 3 stelle, con sale separate per gli ospiti esterni e per gli ospiti dell'hotel.
La stube è molto graziosa, con pochi tavoli quindi è d'obbligo la prenotazione se si vuole un posto. Cucina curata di specialità locali. Servizio cortese e rapido. Arredi ancora originali dalla fondazione. Qualche problema di parcheggio poichè il ristirante si trova in cima ad una stradibna stretta

Ci sono recensioni più recenti su Restaurant Uridl
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 gennaio 2012

Proprio non ce lo aspettavamo e invece abbiamo trovato diversi ristoranti (ovviamente tramite Tripadvisor) di ottimo livello a Santa Cristina Val Furva. In questo Hotel Ristorante Ci siamo stati in estate in 4 (due coppie) e siamo rimasti positivamente colpiti. Ottima l'accoglienza, l'atmosfera e soprattutto il cibo. Siamo stati accolti dai proprietari che vestono abiti tipici come tipica è anche l'ambientazione. Insomma sembra di essere ai tempi della principessa Sissi....Abbiamo assaggiato tutti piatti tipici con dell'ottimo vino locale. Da non perdere.

Recensito 14 gennaio 2012

Ristorante storico vicino alla chieda di Santa Cristina. Molto accogliente la prima impressione con salette ricche di atmosfera di altri tempi arredate con delle traube bellissime. Si mangia molto bene la cucina della tradizione. Da provare assolutamente il cervo e la guancetta. Buona lista dei vini. Personale attento e solerte. Forse si mangia un po' presto, meglio il giorno dopo si deve sciare!. Raccomandata le prenotazione.

Recensito 31 agosto 2011

siamo stati a cena in questo ristorante che a differenza di una precedente recensione ,in cui ci si lamentava per l orario non oltre le venti,alle ore 21 a tavola.Servizio attento preciso e veloce, il maitre ha elargito anche consigli e indicazioni sui cibi con grande cordialità,dote comune anche al proprietario che si è trattenuto brevemente a parlare.Cibo ottimo preparato e presentato bene,ottimo il medaglione di cervo in salsa e lo strudel finale.Prezzo onestissimo e accettano anche la carta di credito American ,cosa non usuale in Val Gardena

Recensito 22 agosto 2011

Abbiamo cenato nella sala della antica stube. Servizio tavola impeccabile, stile di montagna ma raffinato. Menu locale ma anche con diversi piatti della tradizione mediterranea. Ottima la zuppa con farro e porcini, i medaglioni di cervo e il grostel. Servizio curato e personale gentile. E' possibile prenotare ma non oltre le 20.00!!!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Uridl hanno visto anche

Santa Cristina, Val Gardena

Conosci Restaurant Uridl? Condividi la tua esperienza!