“Tornare indietro nel tempo” Punteggio 4 su 5

Cucina: Italiana, Austriaca, Europea
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tornare indietro nel tempo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Ristorante storico vicino alla chieda di Santa Cristina. Molto accogliente la prima impressione con salette ricche di atmosfera di altri tempi arredate con delle traube bellissime. Si mangia molto bene la cucina della tradizione. Da provare assolutamente il cervo e la guancetta. Buona lista dei vini. Personale attento e solerte. Forse si mangia un po' presto, meglio il giorno dopo si deve sciare!. Raccomandata le prenotazione.

• Visitato a Gennaio 2012

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“storico accogilente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

siamo stati a cena in questo ristorante che a differenza di una precedente recensione ,in cui ci si lamentava per l orario non oltre le venti,alle ore 21 a tavola.Servizio attento preciso e veloce, il maitre ha elargito anche consigli e indicazioni sui cibi con grande cordialità,dote comune anche al proprietario che si è trattenuto brevemente a parlare.Cibo ottimo preparato e presentato bene,ottimo il medaglione di cervo in salsa e lo strudel finale.Prezzo onestissimo e accettano anche la carta di credito American ,cosa non usuale in Val Gardena

• Visitato a Agosto 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottima cena nel piu' antico ristorante di S. Cristina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo cenato nella sala della antica stube. Servizio tavola impeccabile, stile di montagna ma raffinato. Menu locale ma anche con diversi piatti della tradizione mediterranea. Ottima la zuppa con farro e porcini, i medaglioni di cervo e il grostel. Servizio curato e personale gentile. E' possibile prenotare ma non oltre le 20.00!!!

• Visitato a Agosto 2011
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“ottimi piatti tipici e il vino!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

cucina tipica eccellente!
servizio raffinato e impeccabile.

strepitosi ravioli di patate, costolette d'agnello, filetti e il "grostel"...
bisogna tornarci più volte per assaggiare tutto!
a noi è piaciuto moltissimo il vino rosso proposto per i piatti di carne: un lagrein del 2009...eccellente.
l'uridl è il più antico ristorante di santa cristina e ha due salette deliziose dove si cena immersi in un'atmosfera calda e raffinata

• Visitato a Luglio 2011
padova
“ok!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

ci sono stata per una cena con amici, io non mangio carne quindi non avevo scelta, ho mangiato gli gnocchi tirolesi, buoni ma unico piatto senza carne, i miei amici hanno mangiato bene, sono stati soddisfatti. Prezzo circa 25-30euro per primo+secondo+bibite.
bella l'atmosfera.

• Visitato a Dicembre 2010
      Cibo
uridl, Proprietario alle Restaurant Uridl, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2011
Siamo spiacenti che la signora non abbia trovato il piatto che più la ispirava.
Il nostro menu offre piatti tipici alto atesini però oltre agli gnocchi tirolesi, abbiamo anche i ravioli di spinaci fatti in casa, il formaggio di capra biologico marinato, il risottino al vino rosso oppure la polenta con i funghi, tutto rigorosamente senza carne.
Su richiesta, molti dei piatti che offriamo possono essere serviti anche senza carne.
Cerchiamo sempre di soddisfare le richieste dei nostri clienti affinché passino una piacevole serata nel nostro ristorante e speriamo che anche la signora si sia trovata bene e voglia ritornare all´Uridl.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Uridl hanno visto anche

Santa Cristina, Val Gardena

Conosci Restaurant Uridl? Condividi la tua esperienza!