“Ospitalità e ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Christeinerhof

e 1 altro sito.
Hotel Christeinerhof
Classificato al n.3 di 22 B&B in Santa Cristina
Ancona
“Ospitalità e ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 31 gennaio 2012

Camera mansardata, arredamento in legno molto carino e funzionale, bagno discreto (vasca da bagno avrei preferito la doccia che trovo più funzionale)
Cucina buona, colazione adeguata (non concordo con le recensioni precedenti che criticano la collocazione delle varie pietanze e la loro quantità, anzi sottolineo che sono molto attenti a soddisfare le esigenze alimentari...le cose basta chiederle...)
Davvero carina l'area relax non eccessivamente ampia ma adeguata al numero degli ospiti che vi accedono.
Il personale (davvero tutto) estremamente gentile e cortese, un esempio di Ospitalità.
Dotato di deposito sci e servizio Bus per le piste davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

abbiamo trascorso il capodanno in questo hotel e ahimè, che tristezza....
a partire dal nostro arrivo, avevamo ancora le valigie in mano quando ci chiedono che cosa volevamo da mangiare la sera. L'hotel in generale è passabile, anche se la nostra stanza era del primo dopoguerra, per non parlare del bagno, era veramente tanto che non vedevamo una roba del genere. In pratica hanno ristrutturato solo l'ingresso e forse la zona pranzo. Per il cibo non ci lamentiamo, ma molto dozzinale. La cosa veramente veramente ridicola sono le colazioni. Praticamente non esiste neppune un tavolo buffett, ma quelle 5/6 paste esposte e burrini e marmellatine sono sulla schiena di una panca. Si, c'era un tavolo con qualche fetta di prosciutto e formaggio sempre contate, e stop. Come si fa a presentare una colazione del genere? Spero che questa veritiera critica sia uno stimolo per i proprietari, manina corta, a migliorare non tanto per noi che dubito ci torneremo, ma per i futuri clienti che si meritano sinceramente qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti nei giorni delle festività natalizie.
L'albergo si presenta gradevole e molto pulito. i titolari sono cortesi e molto professionali.
C'è un ampio parcheggio scoperto. C'è un vano per riporre gli sci e gli scarponi, con resistenza scaldante (trovare gli scarponi caldi la mattina è veramente bello!).
L'albergo è dotato di una zona relax piccola ma veramente graziosa e funzionale. Non ho avuto modo di poter usufruire del servzio massaggi :( causa nostro soggiorno in giorni molto festivi).
La camera è graziosa e funzionale con tanto di balcone. Il bagno adeguato alla categoria dell'hotel.
La colazione continentale buona e sufficiente. Unico critica che viene servita appena alle 7.45.
Abbiamo cenato una sola sera e abbiamo trovato il menù gradevole e buono.
Lo consiglierei per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in una camera mansardata: molto carina, confortevole, accogliente e spaziosa (anche il bagno è ampio!!!). Colazione ottima e abbondante (raccomandiamo le marmellate fatte in casa e le brioche servite calde). In generale la cucina è molto buona (sia i piatti tipici sia gli altri). Il personale ti fa sentire parte della loro famiglia: gentili, disponibili e competenti. La posizione è comoda per le escursioni; pur essendo appena fuori, con una camminata di 10 minuti si arriva al paese di S. Cristina. Lo consigliamo sia a chi vuole rilassarsi, sia a chi ama le escursioni. Stiamo già progettando di tornarci!!!

Aosta, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

l'albergo ci ha deluso parecchio.
la nostra stanza non ricordava nemmeno lontanamente quelle rappresentate nelle foto su internet. arredamento molto antiquato, il bagno molto vecchio con rubinetti che perdevano.... nella camera da letto era addirittura presente un lavandino (anche questo sgocciolava rumorosamente durante la notte ), come quelli che si trovavano nelle stanze delle vecchie colonie!
siamo rimasti delusi anche dall'accoglienza, al nostro arrivo (nel pomeriggio) ci è stato chiesto su due piedi alla reception il menu per la nostra cena, la scelta era molto ridotta (2 o 3 piatti diversi)....
il centro benessere NON è aperto tutti i giorni..... ed oltretutto è a pagamento (non mi risulta che sul sito sia segnalato).... dunque noi, disposti a spendere un po' di più pur di aver accesso ad idromassaggio e sauna, siamo rimasti fregati perchè il giorno in cui noi abbiamo soggiornato lì il centro benessere era chiuso!
gli animali sono ammessi ma non possono accedere al giardino!
Gli ambienti dell'albergo in generale non sono stati di mio gradimento, nonostante ci sia scritto che è stato recentemente ristrutturato a noi è sembrato decisamente antiquato....
NON consiglirei questo hotel e non ritornerei assolutamente lì.... l'albergo si vende bene su internet ma nella realtà è molto diverso da come ce lo si aspetta....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
soplases, Proprietario alle Hotel Christeinerhof, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Ci dispiace, che il soggiorno di fine settimana (1 giorno), non e`stato di Suo gradimento, in quanto cerchiamo sempre di soddisfare i nostri ospiti. Ci permetta di chiarire alcune cose.
Il nostro albergo dispone di 4 categorie di stanze, dalle STANDARD, le piu`ecomomiche,ma sempre funzionali e con tutti i comfort, alle nuovissime camere SUPERIOR,che comprendono piu`della meta`delle camere in tutto l`albergo. Ai clienti, che viaggiano con un cane, proponiamo la soluzione STANDARD,come quella descritta, che e`una camera ideale per famiglia ,con 2 stanze separate + bagno comune, e per comodita`si trova anche un lavandino nella cameretta dei figli.
Ci rincresce ,che sgocciolava, e`stato messo in ordine.
Ci sembra inspiegabile e scorretta l´ interpretazione „decisamente antiquato“, dopo aver investito un ingente somma, per ampliare e modernizzare `meta`dell`albergo nell` autunno del 2010, arredandolo accuratamente in stile tirolese, tipico per la montagna .
Abbiamo cercato di dare al Hotel uno stile diverso da molte altre strutture, per poterlo distinguere, e di non trovare lo stesso arredamento come in molti alberghi di citta`o di mare.
Invitiamo i lettori della presente, di giudicare personalmente visitando le recentissime foto su un sito importante prenotabile online.
E`un dato di fatto, che questo stile, non puo` piacere a tutti,ma non per questo deve essere motivo di critiche e/o commenti negativi.
In gran parte ,per motivi di organizzazione,negli alberghi a 3 stelle si usa chiedere la scelta del menu all´arrivo del cliente.
La nostra cena e`composta da un buffet di verdure ed insalate,3 primi a scelta,3 secondi a scelta con 2 contorni caldi, dessert a scelta.
Il nostro RELAX POINT e`assolutamente GRATUITO,a pagamento sono i trattamenti,l`idromassaggio individuale ed il solarium.
Inoltre,come indicato sul sito, SABATO il Relax Point e`chiuso, cosa, che e´sfuggita al cliente ,visto, che il sito e´stato visitato.
Come in molte spiaggie,dove ci sono i lettini,anche nel nostro giardino/ prato con gli sdrai,dove i bambini giocano scalzi,per motivi igienici,i cani non hanno accesso, che comunque viene sempre comunicato a chi soggiorna in compagnia di un cane.
Per i clienti che hanno un cane,vicino all`ingresso dell`albergo abbiamo a loro disposizione un giardino con tavoli e sedie con la pavimentazione in porfido.
Un ultima cosa: ci sembra difficile poter giudicare oggettivamente una struttura, avendo soggiornato una sola notte..........
Bologna, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Albergo a conduzione familiare, in ambiente accogliente e tranquillo.
La cucina offre piatti tipici tirolesi, italiani ed internazionali, buffet a colazione,menu a scelta, buffet di insalate, tutti i giorni varia
ottima cucina chef toscano impiantato in val gardena.... ottima le sue zuppe... quando fa freddo fuori!!!!!!!!!!
sauna e bagno turco con tisane in omaggio
ottime sistemazioni per gruppi
ristrutturato da poco
pulito
fa molto caldo la notte, ma basta chiudere i termosifoni!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Ponzano Veneto, Italia
Recensito il 22 febbraio 2011

A due passi dal centro di Santa Cristina, l'hotel dispone di nuove stanze molto grandi (la nostra era grande anche per 5 persone). Stupendo il bagno dotato di una comoda doccia e di una vasca. La gestione familiare dell'hotel ha messo subito a nostro agio noi ed i nostri tre figli. Molto comodo l'accesso diretto alla zona deposito sci che ha facilitato il lavoro di carico e scarico sci e scarponi.
Rilassanti la sauna ed il bagno turco disponibili nel pomeriggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 8 di 97 a Selva di Val Gardena
Punteggio 4.5 su 5 430 recensioni

Conosci Hotel Christeinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Christeinerhof

Struttura: Hotel Christeinerhof
Indirizzo: Via Palua 16 | S. Cristina - Val Gardena, 39047 Santa Cristina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Santa Cristina
Bar/Lounge Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.3 di 22 B&B in Santa Cristina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Christeinerhof 3*
L`hotel Christeinerhof è situato in mezzo della Valgardena fra Ortisei e Selva di Gardena all` inizio del paese di S. Cristina. La mattina viene offerto un buffet a colazione con tanti prodotti tipici. Alla sera la cucina offre piatti tipici tirolesi come i "Schlutzkrapfen" o i Canederli", varietá di piatti italiani ed internazionali; inoltre un ricco buffet di insalate fresche. Scelta tra vari menu. Tutte le camere sono dotate di bagno/doccia, WC, nuovo TV/FLAT/SAT, telefono, cassaforte e fon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Christeinerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Christeinerhof Santa Cristina, Val Gardena