“Elegante e confortevole”

Borgo Palace Hotel
Classificato al n.3 di 6 hotel a Sansepolcro
“Elegante e confortevole”
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo confortevole hotel alle porte di S.Sepolcro. La struttura offre un ampio parcheggio, una reception elegante e la stanza assegnataci era ben arredata, spaziosa e con una vista splendida verso la valle del Tevere. Il personale è professionale e cortese, la prima colazione (inclusa nel costo della camera, che per noi è stato di 100 euro a notte) offre ampia scelta di cibi e bevande. La posizione strategica dell'hotel è un punto di partenza ideale per escursioni in tutta la zona. Malgrado si tratti di una struttura attrezzata anche per convention con numerose sale congressi, l'hotel mantiene anche una dimensione riservata e accogliente, ideale per un weekend di relax

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Roma
Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato al BorgoPalace in occasione di un concorso che si è tenuto proprio nella sala cogressi di questo bellissimo albergo. L'accoglienza alla reception, non è stata fra le piu' esaltanti ma l'ambiente confortevole raffinato ed estremamente curato della camera, l'igiene e l'elganza del bagno ci ha fatto dimenticare il brusco impatto iniziale. La sera abbiamo usufruito del ristorante che si è rivelato davvero ottimo per la qualità/prezzo dei cibi pregiati e del servizio impeccabile.Consigliatissima è la tagliata al rosmarino e bacche di ginepro!!! La colazione al mattino è stata abbondante con una grande scelta fra dolce e salato. Se ci sarà occasione spero di tornare in questo hotel per condividere dinuovo questa bella esperienza con mio marito!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
ascoli
Recensito il 23 settembre 2011

Ottimo soggiorno in questo Hotel nel periodo del palio della Balestra.Molto vicino all'autostrada e al paese di Sansepolcro e a quello di ittà di Castello. Camere ben arredate,luminose,dotate di confort standard.Carino l'ascensore esterno a vetri che consente la vista panoramica. Possibilità di usufruire di varie sale da pranzo.
Gentile il personale alla reception.Ampio parcheggio e spazio esterno.
Se ci fosse stata la piscina sarebbe stato "perfetto"!!ottimo il servizio in sala da pranzo e deliziosi i piatti degustati.
da non perdere la visita al museo civico(dedicato a Piero della Francesca) ed il museo ABOCA dedicato alle erbe della salute.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo avuto le stanze al quinto piano con una bella vista sul paese e colline -
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Sono stato un paio di volte in questa struttura per lavoro. Ottima location per la bassa Toscana e l'Umbria, camere spaziose, pulite, ben arredate, silenzione, sonno tranquillo. L'ambiente è comunque abbastanza caldo, meglio rispetto alle classiche catene business che solitamente evito, almeno in Italia. Nessun particolare problema da segnalare, anche il prezzo non è eccessivo. Per vacanza immagino ci sia qualcosa di molto più caratteristico nella stessa Sansepolcro che è una piccola città da scoprire, molto carina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
varese
Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la prima volta a Luglio 2010 in una compagnia di amici .
Il personale è disponibilissimo sia durante la fase di prenotazione che durante il soggiorno .
La colazione è ben assortita e la sala pranzo molto curata e tranquilla .I dolci sono eccezionali , crostate soprattutto .
Le camere sono spaziose , pulite e lussuose .
Abbiamo cenato in hotel all'aperto nel giardino . Tutto molto curato e ben organizzato.
La cena è risultata ottima con antipasti tipici a base di salumi , primi e carni del territorio .
Tv lcd , aria condizionata , bagno di grandi dimensioni .
Il prezzo a Luglio è molto basso .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

Ho scelto questo Hotel dal sito internet e devo dire che le immagine del sito non rendono la qualità, la bellezza della struttura e del posto in cui è collocato.
Una piacevole sorpresa è stato il ristorante , ottimo come scelta di cibi, tipici toscani ( assaggiate il prosciutto tagliato a mano ..veramente ottimo!!!). Complimenti anche alla lista dei vini e alla cantina. La camera splendida e finemente arredata, ha reso confortevole e deliziosa la mia permanenza di un week end di relax toscano.
Trascorrere qualche giorno all'insegna della cultura e della storia in un Hotel comodo, ben posizionato e soprattutto con un rapporto qualità- prezzo molto buono.. ha reso la mia vacanza speciale e per certi versi unica.
Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 14 giugno 2010

Un albergo abbastanza grande alle porte di Sansepolcro. Abbastanza moderno e le camere sono spaziose e ben arredate. Vicino al centro ed alla superstrada. Comodo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sansepolcro
Albergo Fiorentino
N. 5 di 6 a Sansepolcro
Anghiari Hotel
Anghiari Hotel
N. 1 di 2 a Anghiari

Conosci Borgo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Palace Hotel

Struttura: Borgo Palace Hotel
Indirizzo: Via Senese Aretina 80, 52037, Sansepolcro, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Sansepolcro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Sansepolcro
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Palace Hotel Sansepolcro, Provincia Di Arezzo
Hotel Borgo Palace San Sepolcro