I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams108 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 maggio 2019

Location situata in un posto tranquillo, con poche auto che passano perché la via molto grande è chiusa. In fondo alla via la chiesa di Santa Maria.
A conduzione familiare il proprietario molto gentile, insieme alla moglie che cucina piatti deliziosi, tra cui il riso con zafferano e zucchine. Al mattino pane burro e marmellata da fiaba. Stanze ben arredate in stile antico toscano e molto spaziose. Travi a vista con luci soffuse. Televisione in camera. Piscina scoperta. Si mangia bene e si sta a meraviglia per quelli che amano il silenzio e la contemplazione. Dista circa un km dal meraviglioso centro di San Sepolcro, avvolto dalle mura.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze ben arredate e posizionate.
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2019

Che charme il Relais Oroscopo! All'arrivo ti sorprendi perché le splendide foto del loro website sono addirittura superate dalla realtà. Ogni stanza e ogni camera è arredata con grande gusto e ogni oggetto, da quelli più in vista a quelli di cui potresti non accorgerti, è stato scelto e sistemato nel posto più adatto dai proprietari, due veri appassionati. La bellezza degli interni è eguagliata dalla bellezza dell'edificio antico, sapientemente ristrutturato, in un'armonia tra fuori e dentro che si avverte dal primo momento. Dopo avere dormito molto bene in una delle deliziose stanze del Relais, tutte di proporzioni molto gradevoli e ciascuna tappezzata con una diversa e preziosa carta da parati, la colazione si fa in una grande stanza con le travi a vista i cui dettagli sono bene apprezzabili solo se ce se la prende veramente comoda. Andarsene è un peccato e non tornare un delitto.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marco m, Direttore presso Relais Oroscopo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Gentilissimi ospiti,è stato un grande piacere leggere la vostra bella recensione e ci fa altresì piacere avervi soddisfatto.Il Relais Oroscopo è esattamente quello che avete descritto e per noi è motivo di grande gioia condividere la nostra casa con persone come Voi che hanno la nostra stessa passione per le cose autentiche.Sara un piacere potervi avere qui da noi è conl’occasione vi salutiamo cordialmente Paola e Marco.

Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona posizione, bella struttura, curata, buona accoglienza. Purtroppo non è compresa la colazione che però facciamo al bar.... Struttura comunque carina e per un weekend va benissimo... Peccato il phon in camera che non funzionasse poi il problema è stato risolto

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2018

Locale storico dove regna Pulizia accoglienza rispetto e disponibilità
Ci si sente un poco a casa , colazione con dolci tipici ben preparati e serviti
la semplicità di prodotti a Km 0 a volte con un poco di sapienza personale fa fare bella figura , piccola piscina immersa nel verde , tutto perfetto nella sua semplicità

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marchetti0575, Direttore presso Relais Oroscopo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2018

Gentilissimi ospiti, grazie per la vostra recensione.Ascoltiamo sempre i suggerimenti dei nostri ospiti, ci fa piacere che
avete trovato di gradimento il vostro soggiorno il costante lavoro di miglioramento da i suoi frutti.Con l'auspicio di avervi ancora nella
nostra casa salutiamo cordialmenteLo Staff.

Recensito il 18 agosto 2018

Soggiorno di 3 notti nel periodo di ferragosto, camere accoglienti arredate con gusto, colazione varia e servita con porcellane antiche e tovaglie di pizzo. La piscina è sicuramente valida per rinfrescarsi nei giorni più caldi e anche il ristorante/pizzeria attiguo può soddisfare i gusti di tutti e anche gli orari del popolo della notte essendo aperto fino alle prime luci dell'alba.

Consiglio sulle camere: Non c'è ascensore
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
marchetti0575, Proprietario presso Relais Oroscopo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Grazie mille per la bella recensione è stato un piacere avervi come nostri ospiti, alla prossima.
Lo staff