Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2019

Che charme il Relais Oroscopo! All'arrivo ti sorprendi perché le splendide foto del loro website sono addirittura superate dalla realtà. Ogni stanza e ogni camera è arredata con grande gusto e ogni oggetto, da quelli più in vista a quelli di cui potresti non accorgerti, è stato scelto e sistemato nel posto più adatto dai proprietari, due veri appassionati. La bellezza degli interni è eguagliata dalla bellezza dell'edificio antico, sapientemente ristrutturato, in un'armonia tra fuori e dentro che si avverte dal primo momento. Dopo avere dormito molto bene in una delle deliziose stanze del Relais, tutte di proporzioni molto gradevoli e ciascuna tappezzata con una diversa e preziosa carta da parati, la colazione si fa in una grande stanza con le travi a vista i cui dettagli sono bene apprezzabili solo se ce se la prende veramente comoda. Andarsene è un peccato e non tornare un delitto.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marco m, Direttore alle Relais Oroscopo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Gentilissimi ospiti,è stato un grande piacere leggere la vostra bella recensione e ci fa altresì piacere avervi soddisfatto.Il Relais Oroscopo è esattamente quello che avete descritto e per noi è motivo di grande gioia condividere la nostra casa con persone come Voi che hanno la nostra stessa passione per le cose autentiche.Sara un piacere potervi avere qui da noi è conl’occasione vi salutiamo cordialmente Paola e Marco.

Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona posizione, bella struttura, curata, buona accoglienza. Purtroppo non è compresa la colazione che però facciamo al bar.... Struttura comunque carina e per un weekend va benissimo... Peccato il phon in camera che non funzionasse poi il problema è stato risolto

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2018

Locale storico dove regna Pulizia accoglienza rispetto e disponibilità
Ci si sente un poco a casa , colazione con dolci tipici ben preparati e serviti
la semplicità di prodotti a Km 0 a volte con un poco di sapienza personale fa fare bella figura , piccola piscina immersa nel verde , tutto perfetto nella sua semplicità

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marchetti0575, Direttore alle Relais Oroscopo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2018

Gentilissimi ospiti, grazie per la vostra recensione.Ascoltiamo sempre i suggerimenti dei nostri ospiti, ci fa piacere che
avete trovato di gradimento il vostro soggiorno il costante lavoro di miglioramento da i suoi frutti.Con l'auspicio di avervi ancora nella
nostra casa salutiamo cordialmenteLo Staff.

Recensito il 18 agosto 2018

Soggiorno di 3 notti nel periodo di ferragosto, camere accoglienti arredate con gusto, colazione varia e servita con porcellane antiche e tovaglie di pizzo. La piscina è sicuramente valida per rinfrescarsi nei giorni più caldi e anche il ristorante/pizzeria attiguo può soddisfare i gusti di tutti e anche gli orari del popolo della notte essendo aperto fino alle prime luci dell'alba.

Consiglio sulle camere: Non c'è ascensore
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
marchetti0575, Proprietario alle Relais Oroscopo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Grazie mille per la bella recensione è stato un piacere avervi come nostri ospiti, alla prossima.
Lo staff

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il B&B è un bel casolare subito fuori Sansepolcro, con la facciata completamente coperta di edera. Gli interni sono freschi e arredati con mobili di antiquariato, così come le camere e la sala dov’è servita la prima colazione.
La colazione è di buon livello, con presenza di salato e dolce ( tra l’altro una crostata e un plumecake all’albicocca preparati da Lamberto, il giovane proprietario).
Il proprietario è stato accogliente, gentile e discreto. Non abbiamo visto e usufruito della piscina, in quel momento in manutenzione per un problema di cloro. Sarà per la prossima volta!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la bella recensione è un piacere avere ospiti come voi! Dispiace che non vi siate potuti godere la piscina ma potrebbe essere la scusa per tornare a farci visita.
Alla prossima
Lo staff