Recensito il 1 maggio 2018

tutto molto buono locale ottimo clima familiare da consigliare magari prestare più attenzione nel dettaglio dei cibi principali. camere pulite ma non molto grandi ,consigliabile soprattutto a passanti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato 12 giorni in questo bellissmo hotel.personale sempre disponibile gentilisimo e simpaticissimo,cucina ottima anke se io sono a dieta sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.stanze grandi pulizia impeccabile andateci noi ci ritorneremo a settembre Antonella e Luciano

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono varie volte che ci rechiamo in questo albergo e finalmente ho un attimo di tempo x dedicargli una recensione.
Che dire . Grande professionalità gentilezza accoglienza della proprietaria. Personale gentilissimo ottima cucina camere spaziose e sopratutto pulitissime
Grazie e.....a presto

I

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018

Personale molto gentile e disponibile. Pulizia ineccepibile in tutta la struttura. Cambio biancheria (bagno e letto) giornaliero. Colazione varia ed abbondante. Buon cibo al ristorante. Cura ed attenzione verso le persone con intolleranze alimentari.
Ottima la posizione per raggiungere a piedi il centro.
Struttura "vintage". Anche se le camere sono spaziose, sono arredate vecchio stile e molto spoglie (solo un quadro in una parete). Arredamento rovinato in alcune parti. Moquette ovunque (tranne che in bagno).

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2018

Io e la mia signora abbiamo soggiornato in questo hotel nel weekend di Pasqua per visitare S.Sepolcro.È vicino al centro,dotato di parcheggio,le stanze sono ampie e pulite,buona la colazione,lo stile è un po antico,qualche particolare andrebbe aggiornato,il Wi-Fi non è molto efficace,un'altra nota negativa è scarsa insonorizzazione,per un soggiorno breve è consigliabile.

Ha soggiornato a: aprile 2018