Antico Borgo de' Romolini(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
91 USD
Vedi l'offerta
Podere Violino(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Parch. gratis
Borgo Palace Hotel(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Relais Oroscopo(Sansepolcro)
80 USD
78 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Locanda Guidi(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Calcinaia sul Lago(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Vedi l'offerta
Relais Palazzo di Luglio(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
137 USD
Travelocity
TripAdvisor
Alla Battuta(Sansepolcro)
TripAdvisor
Recensito 1 maggio 2018

tutto molto buono locale ottimo clima familiare da consigliare magari prestare più attenzione nel dettaglio dei cibi principali. camere pulite ma non molto grandi ,consigliabile soprattutto a passanti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato 12 giorni in questo bellissmo hotel.personale sempre disponibile gentilisimo e simpaticissimo,cucina ottima anke se io sono a dieta sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.stanze grandi pulizia impeccabile andateci noi ci ritorneremo a settembre Antonella e Luciano

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono varie volte che ci rechiamo in questo albergo e finalmente ho un attimo di tempo x dedicargli una recensione.
Che dire . Grande professionalità gentilezza accoglienza della proprietaria. Personale gentilissimo ottima cucina camere spaziose e sopratutto pulitissime
Grazie e.....a presto

I

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018

Personale molto gentile e disponibile. Pulizia ineccepibile in tutta la struttura. Cambio biancheria (bagno e letto) giornaliero. Colazione varia ed abbondante. Buon cibo al ristorante. Cura ed attenzione verso le persone con intolleranze alimentari.
Ottima la posizione per raggiungere a piedi il centro.
Struttura "vintage". Anche se le camere sono spaziose, sono arredate vecchio stile e molto spoglie (solo un quadro in una parete). Arredamento rovinato in alcune parti. Moquette ovunque (tranne che in bagno).

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2018

Io e la mia signora abbiamo soggiornato in questo hotel nel weekend di Pasqua per visitare S.Sepolcro.È vicino al centro,dotato di parcheggio,le stanze sono ampie e pulite,buona la colazione,lo stile è un po antico,qualche particolare andrebbe aggiornato,il Wi-Fi non è molto efficace,un'altra nota negativa è scarsa insonorizzazione,per un soggiorno breve è consigliabile.

Ha soggiornato a: aprile 2018