Hotel La Balestra
Relais Oroscopo(Sansepolcro)
77 USD
  • Parch. gratis
Borgo Palace Hotel(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
  • Parch. gratis
Relais Palazzo di Luglio(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
271 USD
  • Parch. gratis
Podere Violino(Sansepolcro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Piccolo Sogno B&B(Sansepolcro)
Locanda Guidi(Sansepolcro)
Recensito 26 novembre 2011

Ottima la cucina , molto vicino al centro del paese , in una posizione molto tranquilla
il personale è molto disponibile , l'unica pecca sono un pò i letti o almeno la mia stanza aveva il materasso un pò troppo duro , il caffè è da migliorare a mio modo di vedere un pò troppo leggero , comunque lo consiglio come hotel io mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2011

albergo silenzioso e pulito.Personale molto disponibile a partire dalla reception dove vengono dispensati consigli e preziose indicazioni sulle incantevoli zone vicino all hotel.Il ristorante mi ha piacevolmente sorpresa scoprendo che ancora oggi in Italia esiste un ristoratore che prende molto sul serio l attività che egli svolge tra l altro così egregiamente, e che si preoccupa personalmente del gusto e del gradimento da parte dei suoi clienti delle pietanze che cura in ogni particolare.Una cucina vera con piatti della tradizione Toscana caratterizzati da una costante ricerca alle materie prime di origine controllata.Vi consiglio di partire con l antipasto toscano....dei crostini al cavolo nero come non avevo mai assaggiato....mi sono poi deliziata con delle tagliatelle al tartufo e tanto per concludere in bellezza mi hanno convinto ad assaggiare il fritto misto con dei carciofi che meritano da soli un 8 in pagella!segnalo un dolce di giornata al cioccolato che mi ha direttamente fatto salire in Paradiso....rapporto qualità prezzo davevidenziare tenendo conto inoltre della quantità delle porzioni che vengono servite.Lo consiglio vivamente anche per una serata romantica visto l ambiente curato e il servizio degno di nota!

• Ha soggiornato a: novembre 2011
Recensito 20 novembre 2011

Personale molto disponibile, camere grandi e pulite, buona la location perchè si raggiunge il centro a piedi, sulla colazione è tutto da rivedere, con le ottime pasticcerie del paese meglio prendere un caffè e via, il ristorante è migliorabile.Si vede che la struttura ha qualche anno sulle spalle sarebbe bene una innovazione considerato il numero di stelle.

• Ha soggiornato a: novembre 2011
Recensito 28 settembre 2011

Il personale è gentilissimo, le camere sono ampie, i letti confortevoli, e il ristorante annesso è eccellente, cucina del territorio strepitosa. Il paese, San Sepolcro, e i dintorni sono ricchi di cose da fare, musei, passeggiate, outlet, e i paesini nella val Tiberina meritano tutti di essere visitati.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2011

Ho soggiornato nell'hotel per 5 giorni per lavoro e posso dare un giudizi favorevole alle struttura basandomi alle poche ore trascorse realmente al suo interno. La camera dove ho soggiornato era decisamente spaziosa, pulita e perfettamente riordinata al rientro.Il personale molto cortese e disponibile per ogni richiesta. La cucina nella norma con una piccola riserva alla colazione che era un pò risicata nella parte briosce e torte. Sembrava tutto un pò misurato in base a quanti ospiti vi fossero. Ambiente molto suggestivo per l'esposizione di balestre e altro presenti nei vari ambienti comuni. Il proprietario è sempre presente durante i pasti e decisamente pronto a risolvere eventuali richieste. Non so dare un giudizio sul costo in quanto compreso nel corso che ho fatto ma credo che vista il gran numero di ospiti sia alquanto in linea con altre strutture ella zona. Connessione wi fi solo nella zona hall e sala lettura al piano terra.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari