Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Bellissima sia la posizione che la struttura, adatta sia a chi ama rilassarsi completamente, sia ai fanatici delle lunghe camminate. Ambienti pulitissimi, sia all'interno che all'esterno. Cucina ottima. Ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2019
IlCastiglioneBio, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Castiglione Agriturismo Bio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Laura delle belle parole! Tornate presto a trovarci!!

Recensito il 10 agosto 2019

Ottima struttura piacevole location, titolare cortese e presente, ottima cucina con piatti locali , bellissima piscina panoramica,comodo per la vicinanza a molti luoghi da visitare.
Bellissimi i cavalli al pascolo nel recinto.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
IlCastiglioneBio, Proprietario alle Il Castiglione Agriturismo Bio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2019

Grazie Mariano, è stato un piacere ospitarvi!
Tornate presto a trovarci!

Recensito il 27 luglio 2019

Oggi sono stato presso questa bellissima struttura con mia moglie sono stato benissimo stanze pulite, mangiare ottimo, ambiente raffinato, ottima accoglienza dal proprietario, sicuramente ci torneremo

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
IlCastiglioneBio, Proprietario alle Il Castiglione Agriturismo Bio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2019

Grazie davvero Massimiliano! Torna presto a trovarci è un vero piacere!

Recensito il 25 luglio 2019 da dispositivo mobile

Un posto splendido.
Sia come alloggio, sia come ristorante.
I proprietari sono gentili e disponibili. Tutto è gestito alla perfezione.
Il ristorante casareccio è ottimo. Prodotti freschi e ben cucinati.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore alla prossima!!

Recensito il 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto bellissimo ed immerso nel verde, dove si può trascorrere un po’ di tempo lontano dal caos della quotidianità! Ho avuto l’occasione di soggiornare in questo posto con tutta la mia famiglia e devo dire che siamo stati trattati molto bene dai proprietari, persone molto cordiali ed ospitali!
La struttura è dotata anche di una piscina con una bellissima veduta sulle vallate circostanti.
Lo consiglio vivamente sia alle famiglie che alle coppie in quanto è adatto a tutti, adulti e piccini!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
IlCastiglioneBio, Proprietario alle Il Castiglione Agriturismo Bio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2019

Nicoletta grazie tante!!