“Eccellente rapporto qualità e prezzo”
Recensione di Ristorante Fiorentino

Ristorante Fiorentino
Al n.7 in classifica su 75 Ristoranti a Sansepolcro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata al ristorante con tutta la famiglia con Groupon ha un prezzo veramente modico e siamo stati benissimo ottimi piatti sia per chi ama la tradizione sia per chi vuole sperimentare, il personale gentile, il servizio veloce e l'ambiente bello e accogliente. Si meritano il massimo della valutazione.

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante già altre volte, ma mai di domenica a pranzo. Che dire!? Sempre un piacere venire qui. Cibo e location fenomenali, per non parlare dei dolci: strepitosi! Alessia è una vera padrona di casa sempre gentile. Personale simpatico e gentile. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Da consigliare senza ombra di dubbi

Recensito 4 settimane fa

Ambiente ricco di fascino, piatti tipici e raffinati, cortesia e, ultimo ma non ultimo, un prezzo più che onesto per il servizio ricevuto. Per me è SI

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con Groupon.
Ambiente vintage, ma nel senso buono.
Servizio perfetto, tutte donne tutte sorridenti e cortesi
Antipasto classico con crostini pappa al pomodoro e insalatina servita con varie tipologie di pane.
Come primo piatto abbiamo preso il tortino di riso nero con fonduta e tartufo ottimo !
Non abbiamo preso il secondo ma un buon sformato di verdure
Il top però è il carrello dei dolci tanti e tutti buoni, la signora li serve con gusto e concedendo la possibilità di prenderne più di uno.
Consigliato torneremo sicuramente

Recensito 8 ottobre 2018

Abbiamo pranzato di passaggio durante le vacanze, il locale è storico, il servizio cordiale e il cibo raffinato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fiorentino hanno visto anche

Sansepolcro, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Fiorentino? Condividi la tua esperienza!