“Che fortuna aver scelto bene!”
Recensione di Ristorante Fiorentino

Ristorante Fiorentino
Al n.7 in classifica su 75 Ristoranti a Sansepolcro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scelto un po' a caso tra i ristoranti del posto, è stato una piacevole sorpresa: cibo buono e tanta cortesia che ahimè ormai è rara trovare.
Alla richiesta del mio compagno di farmi una sorpresa per il mio compleanno, non si sono tirati indietro con candelina e dolcetto e tanto di "tanti auguri a te" cantata alla consegna al tavolo, tutto organizzato al momento.
Approfitto per salutare la gentilissima signora che ci ha servito.
Un posto da consigliare!

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo ristorante con Groupon scegliendo le 5 portate: antipasti con crostini di pane con pomodoro, verdura, olive, insalata e noci. Come primi tagliatelle con ragù di chianina e zuppa di cicerchie e farro.
Secondi: petto di pollo alla griglia con patate e arista con patate. Per finire dessert da scegliere al carrello tra un’infinità di opzioni.
Mangiato benissimo, servizio ottimo, la proprietaria persona molto carina ed accogliente. Consigliato vivamente, ottima posizione nel centro storico di Sansepolcro

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e cortesia mixate a familiarità e simpatia: un ristorante di immagine e classe con clima caldo e positivo. 4 donne ci hanno coccolati e serviti al meglio.
Ah, dimenticavo, il cibo. Ottimo, carne tenera come stracchino, vino buono. Il prezzo: onestamente pensavo di più, visto il locale, il servizio è la bontà. Da tornarci.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto unico, qualità eccellente e accoglienza superlativa. Si mangia benissimo, ti senti accolto meglio che in casa tua e il locale e il personale trasudano storia e passione per il loro lavoro. E ogni ospite è coccolato come se fosse un amico e oltre ai piatti (ottimi dagli antipasti ai dolci) si trova una conversazione ricca, piacevole e piena di spunti.
È un piacere trovare posti così pieni di umanità e genuinità uniti a una cura estrema verso l’ospite.
Da non perdere. Un’esperienza da fare.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pur non avendo prenotato ci hanno accolto con molta cordialità e ci hanno trovato subito una sistemazione in una saletta molto tranquilla con sottofondo musicale molto gradevole .
Ho degustato degli ottimi Bringoli al ragù di chianina con bacche di ginepro e degli involtini di vitello con asparagi .
Nonostante il locale fosse pieno i tempi di attesa sono stati brevi il personale è molto attendo alle esigenze del cliente lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fiorentino hanno visto anche

Sansepolcro, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Fiorentino? Condividi la tua esperienza!