“bringoli al sugo di chianina squisiti ”
Recensione di Ristorante Fiorentino

Ristorante Fiorentino
Al n.7 in classifica su 75 Ristoranti a Sansepolcro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pur non avendo prenotato ci hanno accolto con molta cordialità e ci hanno trovato subito una sistemazione in una saletta molto tranquilla con sottofondo musicale molto gradevole .
Ho degustato degli ottimi Bringoli al ragù di chianina con bacche di ginepro e degli involtini di vitello con asparagi .
Nonostante il locale fosse pieno i tempi di attesa sono stati brevi il personale è molto attendo alle esigenze del cliente lo consiglio vivamente

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

cibo OTTIMO
prezzo corretto
vale una sosta

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

La prima sera senza bambini ed ecco un luogo per ritrovarsi in coppia...un po’di bollicine,ottima carne,dolci squisiti e il sorriso delle donne che animano questo posto storico nel centro di Sansepolcro.Grazie di tutto Alessia e ragazze!

Recensito 22 maggio 2018

siamo stati con amici in questo ristorante con un coupon e siamo stati molto bene, locle carino, pulito con uno stile particolare, musica di sottofondo, una cameriera molto simpatica che ti mette a tuo agio e fa sorvolare sull'unica cosa negativa che abbiamo trovato e che è i tempi di attesa tra una portata e l'altra!
E' l' ubico motivo per cui non ho dato il massimo, antipasto molto buono e abbondante, tagliatelle al ragù di chianina bianco superlativo, dolci al carrello di tutto di più!!!! che dirvi, bravi avete colto nel segno anche nel comportamento con il cliete che viene con un coupon, che deve essere trattato come gli altri clienti, che dirvi .. se passiamo in zona tornneremo a trovarvi

Recensito 15 maggio 2018

Abbiamo pranzato, mia moglie e io, al ristorante fiorentino il giorno 12 maggio. Il ristorante è al primo piano di un fabbricato che comprende albergo e ristorante. Il personale è accogliente e gentile. Per pranzo abbiamo scelto un piatto di pappardelle al sugo di oca e un piatto di coniglio alle mele e contorno di sformato di verdure. Il tutto di buona fattura e gradevolezza. Modesta la qualità dei dolci (una anonima zuppa inglese e un altrettanto anonimo dolce alla crema). Buonino il vino della casa. Buono il servizio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fiorentino hanno visto anche

Sansepolcro, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Fiorentino? Condividi la tua esperienza!