“Visitate il Lazio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Sansepolcro
Matelica
“Visitate il Lazio”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La Tuscia'!!! Prima di andare all'estero visitate tutta la nostra Italia, ne giovera' il vostro umore e la nostra economia...
Nel cuore del Lazio ci sono bellissimi paesi da visitare, dalla zona dove sono stata io, vicino Sansepolcro, sono facilmente raggiungibili e nelle vicinanze trovate anche Viterbo, bella citta' anche per fare shopping. L'agriturismo Podere Violino e bello ed accogliente, vi si trova un bel ristorante, spazioso e ben fornito, offrono cucina locale e con prodotti locali anche di loro produzione. Le stanze sono siddivise in palazzine, arredate in legno stile country, accoglienti e fornite di aria calda e/o condizionata, molto funzionali! Trovarete anche un bellissimo giardino con piscina (certo io non ho potuto usufruirne, visto il periodo). Sono presenti anche gli animali, per far divertire i vs. bimbi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Tutto come preventivato. Due giorni di passeggio in questi paesi e città ricche di storia, ottimo cibo e ottimo vino. Il tutto in mezzo alle tranquille e rilassanti campagne giusto al confine fra Toscana e Umbria; e il Podere Violino è stato veramente il soggiorno ideale, immerso nei campi con molti cavalli e animaletti vari che lo rendono più che piacevole, personale gentile e accogliente, camera curata e pulita, ristorazione per tutti i gusti. Prezzo giusto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ulalí ulalà... Bello, immerso nella campagna e vicino a due cittadine medievali piene di storia ed arte. Il posto è molto carino e curato con un giovane cuoco fantasioso che soddisfa i palati raffinati il tutto condito da una piccola ma ottima cantina. Il personale è giovane, simpatico, efficiente e molto educato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati in questo agriturismo lo scorso fine settimana grazie alla smartbox!.
Le note positive sono sicuramente il personale simpatico e disponibile e la vicinanza a molti luoghi d'interesse come Arezzo, la stessa San Sepolcro e il delizioso borgo di Anghiari. La cucina è ottima e a buon prezzo. Le stanze sono molto grandi e pulite...ma non so per quale motivo noi siamo capitati nella stanza 9 che è assolutamente da evitare... inanzitutto il bagno è privo di bidè in quanto abbiamo supposto che fosse una camera destinata a persone con disabilità e poi il letto è incredibilmente corto, se siete più alti di 1.70 sicuramente vi ristrovereste a dormire in posizioni incredibilmente scomode e con i piedi che vi esco dal letto. Quindi cercate di non farvi assegnare questa stanza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Podere V, Direttore alle Podere Violino, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Gentile Cliente,

innanzitutto vorremmo ringraziarLa per le belle cose che ha scritto, siamo molto felici che Lei si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra cucina.
Per quello che riguarda la camera, non si viene "assegnati" ad una camera, ma spesso e volentieri la scelta è piuttosto casuale. Per quello che riguarda la camera numero 9, il letto ha le misure standard che sono 160 x 190cm e ci teniamo a sottolineare che è l'unica camera in tutta la struttura che ha un resede esterno privato che da direttamente sul giardino. La camera è priva di bidè poiché è attrezzata con i servizi per i disabili, cosa imposta sia dalla legge che dal buonsenso, in modo da poter accogliere tutti i nostri clienti e fare in modo che possano approfittare di tutte le cose buone che avete sottolineato anche voi! Le ricordo che la nostra struttura è comunque un albergo 3 stelle, e che la stanza per i disabili è più che necessaria.
Restiamo a Sua completa disposizione sperando di poterla avere di nuovo nostra ospite, magari d'estate per approfittare anche della piscina!
Cordiali saluti
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

abbiamo soggiornato presso il Podere violino a fine Novembre. Il posto è davvero magnifico ed accogliente. Ottimo per chi vuole godersi alcuni giorni di relax e tranquillità. La cucina è ottima, ben curata nelle varie portate di piatti tipici locali. La camera era ampia, accogliente e curata nei particolari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Sono stato al Violino per una notte sola e non ho potuto godere quanto lo staff mi ha trasferito; gentilezza, pulizia, competenza.
ottimo posto, consiglio per trascorrere un week end o una settimana di relax immerso nelle campagne toscane con mangiare sano e di qualità

è un posto che voglio visitare nuovamente in futuro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

sono stato al Violino per un lungo fine settimana, ottima accoglienza e ottimo il cibo, il ristorante è da consigliare a chiunque passi da quelle parti. ci torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sansepolcro
Relais Palazzo di Luglio
Albergo Fiorentino
Albergo Fiorentino
N. 2 di 6 a Sansepolcro
4.0 su 5 stelle 187 recensioni

Conosci Podere Violino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Violino

Struttura: Podere Violino
Indirizzo: Via del Tevere, 1150 | Loc. Gricignano, 52037, Sansepolcro, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Sansepolcro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Sansepolcro
Categoria hotel:3 stella/e — Podere Violino 3*
Grazie all’attenzione e alla cura dei dettagli degli ambienti, già per loro natura e caratteristiche ricchi di fascino, le 15 camere dell’hotel Podere Violino sono arredate in modo caldo e accogliente. Tutte diverse tra loro, possono ospitarvi per un soggiorno romantico o per un momento di condivisione con laItaliano famiglia.Adatte anche per venire da soli, per vacanza o per un soggiorno di lavoro durante il quale sentirsi a casa ed avere un'accoglienza più calda e personalizzata rispetto al classico hotel.Alcune, particolarmente ampie, permettono un comodo soggiorno anche alle famiglie più numerose. Le camere dispongono tutte di bagno, TV, ventilatori e riscaldamento autonomo. Abbiamo una camera con accesso facilitato e servizi per disabili.Servizi a pagamento:- gli amici a quattro zampe (cani, gatti e quadrupedi in genere) possono soggiornare con voi in camera, se dotati di cuccia, al costo di euro 20,00 per l'intero soggiorno;Servizi gratuiti:- parcheggio privato esterno (non coperto):- uso piscina e parco;- WI-Fi nelle aree comuni e in giardino;- organizzazione itinerari e visite guidate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Violino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Violino Sansepolcro, Provincia Di Arezzo
Podere Violino San Sepolcro