“Bello, tranquillo e in riva al mare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Stella Marina

Hotel Stella Marina
Classificato al n.15 di 25 hotel a San Vincenzo
Bergamo
“Bello, tranquillo e in riva al mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Siamo tornati perché ci siamo trovati bene come le volte precedenti.
La camera e' spaziosa, dotata di telefono, cassaforte e frigorifero.
Il bagno e' nuovissimo, la doccia bellissima. La grande comodità e' scendere dalla camera in ascensore e accedere direttamente alla spiaggia privata con lettini e ombrelloni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Varese, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Struttura di recente ristrutturazione, situata sulla spiaggia privata attrezzata forse un pò troppo vicino al porto. Doccia e distributore di gelati e bibite nel semiinterrato direttamente sulla spiaggia. Camera confortevole con una splendida vista. Nota dolente: la cucina. Cibo mediocre, ordinazione il giorno precedente per il seguente, senza un minimo di flessibilità: anche per una pasta in bianco per i bimbi bisogna interpellare lo chef e non sempre la risposta è sì! Personale poco professionale, poco educato (il tu a tutti è la regola!) e disponibile. Sulla guida consigliato per i più piccoli...secondo noi decisamente no! Peccato perchè la struttura è molto bella e potrebbe offrire una vacanza splendida! Non ha nulla a che fare con la toscana peccato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato nella settimana centrale di agosto 2011.
L'hotel e le camere sono sono perfettamente in ordine, ben ristrutturate, confortevoli e pulite.
Anche se l'hotel si trova nel pieno centro urbano l'insonorizzazione è delle camere è fantastica, sia nei confronti dei rumori provenienti dall'esterno sia per quanto concerne eventuali fastidi delle camere confinati.
La struttura è dotata di spiaggia privata, veramente bella. A differenza degli altri stabilimenti balneari gli ombrelloni sono ben distanziati in modo tale da garantire una certa riservatezza e libertà di movimento.
Non vi è un bar della spiaggia ma un servizio di macchinette automatiche che tutto sommato offre quanto è necessario per una giornata in spiaggia. Solamente nel giorno di ferragosto era sguarnita ma ciò è ampliamente giustificabile, anche il ragazzo che ogni giorno le riempiva, avrà fatto le meritate ferie!
Per quanto riguarda la ristorazione non posso commentare perchè mi sono avvalso della mezza pensione. Dato che l'hotel offre la possibiltà di intercambiare il pranzo con la cena spesso ho preferito pranzare in hotel e alla sera provare i tanti ristoranti della zona. Per ciò che ho potuto constatare direttamente, mi è parso tutto nella norma.
Nota di merito: al momento di pagare il conto è uno dei pochi hotel dove non vi sono stati problemi con i conteggi delle bevande e dei vini, massima trasparenza ed onestà e di questi tempi è raro.

lodi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella settimana di Ferragosto. L'hotel, recentemente ristrutturato, si trova nella miglior posizione di tutto il paese. Direttamente affacciato sul mare, è dotato di un accesso diretto alla spiaggia privata e di una terrazza fronte mare dalla quale si può ammirare il panorama mozzafiato.
Abbiamo pernottato in una camera standard che disponeva di tutti i confort e di una balconcino dal quale si poteva ammirare non solo il mare, il porto ma anche l'entroterra.
Inoltre, nonostante le innumerevoli attrazioni che hanno alliettato le nostre serate, una volta entrati in camera e chiusa la porta finestra, il silenzio era tale che non sembrava affatto di essere in centro.
Gentilezza e cortesia del personale di sala e la pulizia nei luoghi comuni sono altri aspetti che hanno contribuito al nostro giudizio positivo generale.

Lucca, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Raga da Toscano doc vi chiedo umilmente scusa ma se volete godervi la Toscana al meglio evitate questo albergo!!! Già il fatto di far pagare l'acqua a tavola e il fatto di misurare il pane mi avevano fatto scattare i dubbi ma poi ho visto che erano la minor cosa..... a parte che il cibo era scarso ma poi non sono proprio convinto che sapessero cosa stavano cucinando!!! IMPRESENTABILE!!! La posizione sarebbe splendida ma credo che la direzione faccia di tutto per rovinare la bellezza del luogo!!! Spiaggia male attrezzata e personale pressoche nullo......avevano 40 ombrelloni che erano di tre tipi differenti e il bagnino mi ha messo i ganci per le borse dopo cinque giorni rubandolo ad un altro....idem con il lettino, vari tipi e me l'ha cambiato dopo sei giorni!!! L'unica spiaggia non rastellata di tutto il litorale e dulcis in fondo sul conto voleva farmi pagare anche due birre prese al bar....peccato che io ho saputo proprio quando mi ha detto cosi che esistesse un bar!!! Se ripenso a quelle scaloppine e a quel tipo di pesce strinato che ci hanno presentato continuerei fino a Natale a scrivere!!! Raga datemi retta la Toscana è un altra cosa,il mare è bellissimo , si mangia da Dio e la gente è sempre allegra!!! Dovrebbe farci un giro l'ente del turismo perchè sicuramente quella che fà questo albergo è pubblicità negativissima!!! Mi spiace per tutti quelli a qui è stata rovinata la vacanza e vi consiglio di tornare in Toscana....sia bene inteso in un altro albergo!!! In fede Michele!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
bologna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Molto bella la posizione, ma molto brutto tutto il resto.Cibo molto scarso sia come qualità che come quantità, cameriere molto frettolose,personale delle pulizie che per mancanza di tempo non fa le pulizie, docciasciuma mancante sempre(io me lo sono comprato).Il parcheggio è molto comodo ma per la cifra chiesta doveva esserci la guardia giorno e notte.(13 euro al giorno).La spiaggia riservata all'albergo è l'unico tratto con le pietre e un bagnino nullafacente.Distributori di bevande fuori uso.La cosa migliore è stato il senegalese dipendente dell'albergo che lavorava tanto ma sempre con il sorriso.Se potete cambiate albergo. Rapporto qualità prezzo inesistente.Non vale la spesa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

E' un albergo posto in una posizione fantastica praticamente sulla spiaggia..
Le camere sono pulite da poco ristrutturate.. Si mangia bene anche se c e' troppo poca elasticità nel soddisfare le esigenze soprattutto dei bambini il servizio del personale di sala e' impostato sul sorriso e la gentilezza..
L'aspetto terrificante arriva la sera quando al rientro ci si trova davanti a mostri cadaveri che camminano discendenti della famiglia adams.. Perfetto per trascorrere un 31 ottobre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Hotel B&B Ciritorno
Hotel B&B Ciritorno
N. 11 di 25 a San Vincenzo
Punteggio 4.0 su 5 115 recensioni

Conosci Hotel Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Marina

Struttura: Hotel Stella Marina
Indirizzo: Via Andrea Costa 9, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Classificato al n.15 di 25 hotel in San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Marina San Vincenzo
Hotel Stella Marina s Vincenzo