Recensito il 23 ottobre 2018

Una struttura deliziosa, pulitissima, rifinita con cura e dedizione. Si vede che c'è amore per l'accoglienza. La nostra camera era bellissima, ce ne avevano riservato una con una vista sul lungomare strepitosa. L'addetta alla reception ci ha accompagnate lei stessa nell'appartamento. Gli interni dell'appartamentino e della struttura sono davvero di gusto, freschi ed inerenti al luogo, San Vincenzo, che è davvero una località molto bella. A fine soggiorno anche un omaggio del loro olio biologico fatto nell'agriturismo L'Agave, altra struttura poco distante in cui siamo altresì state, (stupendo). Staff molto disponibile ed accogliente. Ospitalità toscana al top. Eccellente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
barbaraagave, Responsabile reception alle Residenza Santa Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2018

Sara leggere questa recensione è il più grande compenso per il nostro lavoro, ti ringraziamo veramente di cuore, avere ospiti come la tua famiglia oltre che ad essere un piacere, rende anche più facile il nostro lavoro. Grazie davvero a voi. Speriamo davvero di rivedervi a San Vincenzo prestissimo

Recensito il 16 ottobre 2018

Conosciuto grazie ad una Smart Box.
Miniappartamenti molto carini e ben rifiniti, decisamente lussuosi anche se non pesanti.
Tutto funziona a meraviglia a cominciare dal gestore gentilissimo e disponibile,
Colazione ottima, aperitivo con salumi e formaggio della casa molto piacevole.
Posizione ottima, peccato per la piazza che alcuni anni fa ci hanno costruito davanti insieme al porto turistico, non so cosa ci fosse prima, ma ho idea che un po' di cemento in meno sarebbe stato piacevole...
Cani accolti senza problemi e con la massima gentilezza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
barbaraagave, Responsabile relazioni pubbliche alle Residenza Santa Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Grazie mille, è fantastico leggere e rileggere ancora questa recensione, siamo veramente felici che il vostro soggiorno al Santa Cecilia sia stato piacevole e abbia contribuito a portare un pò di relax, è tutto quello che desideriamo per i nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi presto a San Vincenzo

Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo trascorso soltanto una notta in questo fantastico posto a due passi dalla spiaggia. L’appartamento era molto spazioso, pulito e accogliente. La colazione nella veranda davvero buona genuina e abbondante.
Elena e Marco molto carini e disponibili. L’idea della piscina a disposizione degli ospiti 24/24 h rende il soggiorno davvero speciale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Mille Olga, siamo veramente felicissimi di leggere la tua recensione, il coronamento del nostro lavoro! :) Teniamo particolarmente a coccolare ogni vizio o desiderio dei nostri ospiti, per questo la nostra piscina riscaldata è sempre a disposizione dei nostri ospiti. Siamo ovviamente orgogliosi che abbiate apprezzato il buffet della nostra colazione, molti dei prodotti che serviamo vengono direttamente dall'Agriturismo Podere l'Agave, altra nostra struttura nella campagna Sanvincenzina, leggere che sono apprezzati ci riempe il cuore!

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata dal santa Cecilia con mio marito. Suite spettacolare:pulita, curata nei minimi dettagli, vista unica, colazione abbondante e con prodotti freschi. Favolosa la piscina è non parliamo del idromassaggio (il quale avremo voluto usufruire di più ma se un cliente si piazza li come se fosse a casa sua è mica colpa loro). Posizione strategica ma la cosa più bella in assoluto è la cortesia e disponibilità del personale. Grazie per questi fantastici giorni. A presto

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Agriturismo p, Responsabile reception alle Residenza Santa Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

Che bello leggere la vostra recensione!!! Siamo veramente felicissimi di sapere che il vostro soggiorno al Santa Cecilia abbia contibuito in modo così positivo a rendere la vostra vacanza a San Vincenzo piacevole e rilassante. Siamo veramente dispiaciuti che non abbiate potuto usufruire quanto desiderato dell'idromassaggio, è sì a disposizione di tutti i nostri ospiti, ma staremo sicuramente più attenti che tutti possano usufruirne senza limitare altri.
Siamo orgogliosi del suo pensiero sui ragazzi dello staff, grazie mille per le belle parole spese.
Speriamo di rivedervi presto a San Vincenzo.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per esprimere la meraviglia di questo posto! Ci siamo sentiti davvero a casa, noi ed il nostro cagnolino King che è stato trattato benissimo.
Abbiamo soggiornato in un monolocale bellissimo, ampio, bene arredato e soprattutto pulitissimo!! Il giardinetto privato davanti il monolocale è bellissimo, con una sdraio a disposizione ed un tavolino.
Bellissima e comodissima la piscina interna e l’idromassaggio.
È un posto consigliato per tutti, famiglie, famiglie con cani o bambini piccole, coppie, anziani! La sera c’è un tramonto meraviglioso sul porto che lascia senza fiato. A 500 metri neanche si possono trovare le prime spiagge libere (la prima spiaggia libera dopo il porto sulla sinistra ha l’acqua completamente trasparente!!) ed inoltre si è a neanche 100 metri dall’inizio del viale centrale in cui si possono trovare ristoranti, bar, negozi, ecc..
Noi avevamo la formula residence e non avevamo la colazione inclusa a buffet ma vi è la possibilità di prendere croissant o bevande e pagarle in base a cosa si consuma.
Lo staff sempre gentile e disponibile, in particolare Marco veramente sa come far sentire gli ospiti a casa!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimi siamo veramente emozionati nel leggere la vostra recensione! é stato veramente un piacere avervi nostri ospiti e conoscervi, per non parlare di King, bravissimo anche lui! é estremamente importante per noi sapere che per voi stato come sentirsi a casa ma in vacanza, che i nostri ospiti possano godere a pieno del loro soggiorno al Santa Cecilia per rilassarsi e ricaricare le pile per rientrare a lavoro o prepararsi per gli esami universitari :) !
Speriamo di rivedervi presto a San Vincenzo!