Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo trascorso soltanto una notta in questo fantastico posto a due passi dalla spiaggia. L’appartamento era molto spazioso, pulito e accogliente. La colazione nella veranda davvero buona genuina e abbondante.
Elena e Marco molto carini e disponibili. L’idea della piscina a disposizione degli ospiti 24/24 h rende il soggiorno davvero speciale.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
barbaraagave, Responsabile relazioni pubbliche alle Residenza Santa Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Grazie Mille Olga, siamo veramente felicissimi di leggere la tua recensione, il coronamento del nostro lavoro! :) Teniamo particolarmente a coccolare ogni vizio o desiderio dei nostri ospiti, per questo la nostra piscina riscaldata è sempre a disposizione dei nostri ospiti. Siamo ovviamente orgogliosi che abbiate apprezzato il buffet della nostra colazione, molti dei prodotti che serviamo vengono direttamente dall'Agriturismo Podere l'Agave, altra nostra struttura nella campagna Sanvincenzina, leggere che sono apprezzati ci riempe il cuore!

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata dal santa Cecilia con mio marito. Suite spettacolare:pulita, curata nei minimi dettagli, vista unica, colazione abbondante e con prodotti freschi. Favolosa la piscina è non parliamo del idromassaggio (il quale avremo voluto usufruire di più ma se un cliente si piazza li come se fosse a casa sua è mica colpa loro). Posizione strategica ma la cosa più bella in assoluto è la cortesia e disponibilità del personale. Grazie per questi fantastici giorni. A presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Agriturismo p, Responsabile reception alle Residenza Santa Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

Che bello leggere la vostra recensione!!! Siamo veramente felicissimi di sapere che il vostro soggiorno al Santa Cecilia abbia contibuito in modo così positivo a rendere la vostra vacanza a San Vincenzo piacevole e rilassante. Siamo veramente dispiaciuti che non abbiate potuto usufruire quanto desiderato dell'idromassaggio, è sì a disposizione di tutti i nostri ospiti, ma staremo sicuramente più attenti che tutti possano usufruirne senza limitare altri.
Siamo orgogliosi del suo pensiero sui ragazzi dello staff, grazie mille per le belle parole spese.
Speriamo di rivedervi presto a San Vincenzo.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per esprimere la meraviglia di questo posto! Ci siamo sentiti davvero a casa, noi ed il nostro cagnolino King che è stato trattato benissimo.
Abbiamo soggiornato in un monolocale bellissimo, ampio, bene arredato e soprattutto pulitissimo!! Il giardinetto privato davanti il monolocale è bellissimo, con una sdraio a disposizione ed un tavolino.
Bellissima e comodissima la piscina interna e l’idromassaggio.
È un posto consigliato per tutti, famiglie, famiglie con cani o bambini piccole, coppie, anziani! La sera c’è un tramonto meraviglioso sul porto che lascia senza fiato. A 500 metri neanche si possono trovare le prime spiagge libere (la prima spiaggia libera dopo il porto sulla sinistra ha l’acqua completamente trasparente!!) ed inoltre si è a neanche 100 metri dall’inizio del viale centrale in cui si possono trovare ristoranti, bar, negozi, ecc..
Noi avevamo la formula residence e non avevamo la colazione inclusa a buffet ma vi è la possibilità di prendere croissant o bevande e pagarle in base a cosa si consuma.
Lo staff sempre gentile e disponibile, in particolare Marco veramente sa come far sentire gli ospiti a casa!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimi siamo veramente emozionati nel leggere la vostra recensione! é stato veramente un piacere avervi nostri ospiti e conoscervi, per non parlare di King, bravissimo anche lui! é estremamente importante per noi sapere che per voi stato come sentirsi a casa ma in vacanza, che i nostri ospiti possano godere a pieno del loro soggiorno al Santa Cecilia per rilassarsi e ricaricare le pile per rientrare a lavoro o prepararsi per gli esami universitari :) !
Speriamo di rivedervi presto a San Vincenzo!

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura due settimane nel mese di agosto, due adulti e due bambini e ci siamo trovati veramente bene. Nel centro del paese e a pochi passi dalla spiaggia. Appartamento pulito, molto curato e luminoso con soggiorno con angolo cucina (micronde, frigo, pentole e piatti tutto in perfetto stato), due ampie camere con letti comodi, e una meravigliosa terrazza con vista mare dove abbiamo potuto cenare ammirando il tramonto o prendere il sole. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per vivere comodamente la vacanza: aria condizionata, due televisori, biancheria per il bagno e la cucina, divano, tenda elettrica sulla terrazza ....e di piccole attenzioni che ti fanno sentire il benvenuto... come i libri che puoi trovare su uno scaffale.
Personale gentile, disponibile e sempre presente presso la struttura. Un gioiellino la piscina coperta con vasca idromassaggio e angolo tisane. Comodo il garage per l'auto, consiglierei però di assegnare ad ogni appartamento il suo posto auto, mentre ora il posteggio è a discrezione degli occupanti. Torneremo sicuramente ....e anche in periodi diversi dall'estate.

Data del soggiorno: settembre 2018
barbaraagave, Responsabile reception alle Residenza Santa Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Grazie mille per la fantastica recensione, siamo veramente commossi nel leggere il suo commento alla Residenza Santa Cecilia, crediamo veramente che rispecchi a pieno il nostro modo di pensare e di fare sentire i nostri ospiti coccolati e curati come a casa, ma in vacanza. Non vediamo certamente anche noi l'ora di potervi rivedere presto! Grazie mille per il consiglio del parcheggio, ne faremo tesoro.

Recensito il 17 luglio 2018

Struttura in un’ottima posizione e personale disponibile. Do solo tre punti anziché quattro perchè per il prezzo pagato (ben oltre 200€ a notte) i servizi con costo aggiuntivo erano troppi. Si pagano a parte sia il parcheggio interno alla struttura che la colazione (15€ a persona) che l’acqua. Inoltre il terrazzo era, in realtà, un semplice balcone, mentre dalla descrizione del sito mi aspettavo un terrazzo o, comunque, uno spazio più ampio. Insomma. Ci tornerei, ma suggerirei di oincludere tutto nel prezzo, se pago 1700€ per 7 notti (senza cena nè pranzo), mi aspetto che tutto il resto sia incluso

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia