“da provare”

Classificato al n.1 di 25 hotel a San Vincenzo
Bergamo, Italia
“da provare”
Punteggio 4 su 5

come da diversi anni ci vado con la famiglia e come al solito mi trovo benissimo
ma questa estate per motivi di lavoro ho dovuto spostarmi dopo una settimana li
e trovare un alternativa.esperienza non troppo bella quando sei abbituato a un posto
come il santa cecilia (la perfezione) e difficile trovare di meglio be io per dirvela tutta ho gia
prenotato per l' anno prossimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5

Tutto molto curato, colazione che punta alla qualità piuttosto che alla quantità e va benissimo così. Bellissima zona piscina e idrassaggio con temperatura sia della stanza che dell' acqua molto calda, bellissimo e ampio il monolocale. Piccole manutenzioni un po' trascurate (il portarotolo e la tavoletta del bagno erano precari). Barbara e Daniele

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bolzano Novarese
Punteggio 4 su 5

Io e mio marito abbiamo soggiornato in formula residence l'ultima settimana di giugno 2011 per il nostro anniversario di matrimonio.
Eravamo al terzo piano...veduta fronte mare stupenda. Non siamo mai usciti a cena perchè il tramonto fronte camere toglie il fiato!!!!
Vicinissimo al centro pedonale, ed alle molteplici spiagge libere.
Prenotato il parcheggio sotterraneo, massima comodità dato che in quel periodo è possibile muoversi in macchina ( Populonia, Parco di Rimigliano....).
Negozio InCoop, panettiere vicino e COOP raggiungibile in macchina.
San Vincenzo è un bel paese, con un bel centro abitato caratteristico, adatto alle coppie ed alle famiglie.
Comoda la piscina e l'idromassaggio. Utilissima la stanza lavanderia con lavatrice, asse e ferro da stiro. Personale cordiale
Gli appartamenti sono enormi, ben puliti e ...il resto lo scoprirete andandoci!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5

Dopo lunghi mesi di attesa finalmente siamo arrivati al residence in un caldo e soleggiatissimo pomeriggio di inizio agosto.
Il trilocale al terzo piano è meraviglioso, luminosissimo, grande (fin troppo per noi tre), ben disposto, dotato di ogni confort e soprattutto pulito.
La vista da tutte le stanze è incantevole : ogni finestra offre la vista sul mare e la grande terrazza affacciata sul nuovo porto, dove abbiamo sempre pranzato e cenato, offre un panorama mozzafiato.
La posizione rispetto al mare ed ai servizi è strategica: abbiamo parcheggiato l'auto al ns.arrivo (consigliamo la prenotazione del posto in garage in agosto!!) per riprenderla il giorno della partenza...mai fatte vacanza tanto ecologiche!!! Avendo il passeggino della ns.bimba a disposizione ci siamo mossi sempre a piedi, sfruttando l'estrema vicinanza del residence alla spiaggia (libera e/o attrezzata), al centro paese ed al porto turistico.
Abbiamo sempre trovato personale molto disponibile, gentile e cordiale.
Unica pecca le serate un pò rumorose che non hanno agevolato granchè il sonno : noi abbiamo soggiornato nelle settimane centrali di agosto, periodo in cui il vicino porto turistico diviene luogo di ritrovo per turisti e locali ma, con le finestre chiuse e l'aria condizionata (non sempre necessaria) ce la siamo cavata bene. Il nostro consiglio è di cambiare le due finestrelle che si affacciano sul lato della ferrovia (sembrano essere ancora le originali) : a volte è come non ci fossero.
Ci ritorneremo in un altro periodo, magari d'inverno per vedere come cambia con le stagioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Agosto 2011. è la seconda volta che torniamo al residence e anche questa volta non siamo rimasti delusi. La volta precedente il porto antistante era in costruzione, questa volta con tutte le strutture terminate, ne vale ancora di più la pena.
siamo stati alloggiati in un appartamento al piano terra, con un enorme balcone in riva al mare, dal quale si gode una ottima vista. Da non perdere i tramonti, davvero spettacolari.
il posto è un ottimo putno di partenza per varie gite per tutta la costa degli etruschi, dove si possono trovare spiagge molto belle, ma è anche possibile concedersi dei lunghi giri nell'entroterra, dove c'è sempre qualcosa da scoprire.
L'appartamento è grande e funzionale, il bagno non è sacrificato come mi è capitato spesso di vedere.
Sicuramente un plus il parcheggio coperto, alla sera puoi lasciare la macchina parcheggiata e sei già in centro al paese!
Non abbiamo provato la piscina e la colazione.
in definitiva, il nostro giudizio è ampiamente positivo.

Milano
Punteggio 5 su 5

Posizionata in centro a San Vincenzo, nelle vicinanze del porto nuovo, è stata ristrutturata in maniera molto attento e funzionale. Noi abbiamo alloggiato in un grande e luminosissimo trilocale al piano terra, con un patio dove si mangiava all'aria aperta, illuminati dal tramonto di san Vincenzo. La piscina coperta (molto stile "SPA") consente un momento di relax dopo la giornata di mare, prima della cena. Personale molto disponibile. Consigliamo anche una visita all'Agriturismo Agave, della stessa proprietà, per una merenda con prodotti dell'orto veramente notevole. Il parcheggio privato è fondamentale, soprattutto in estate.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova
Punteggio 4 su 5

abbiamo soggiornato una settimana in luglio alla residenza santa cecilia. ci siamo trovati molto bene. l'ambiente era pulito, l'ospitalità cordiale, e la posizione comodissima proprio in centro alla passeggiata pedonale e fronte mare. la meraviglia dell'appartamento era il balcone dove mangiavamo per colazione, pranzo e cena...uno spettacolo che ci ha rigenerato!!molto bella anche la piscina sempre calda... l'unica cosa che mi è spiaciuta è che l'appartamento non era provvisto di molte cose, solo il minimo indispensabile e tante cose le abbiamo dovute compre sul posto.
nel complesso lo consigliamo vivamente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel del Sole
Hotel del Sole
N. 6 di 25 a San Vincenzo
Punteggio 4.5 su 5 146 recensioni

Conosci Residenza Santa Cecilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Santa Cecilia

Struttura: Residenza Santa Cecilia
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II 129 | Via dell'Asilo, 2, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
N. 1 hotel per famiglie a San Vincenzo
N. 2 hotel romantici a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Santa Cecilia 3*
La Residenza Santa Cecilia è un albergo con suite e appartamenti a pochi metri dal mare e dal centro del paese di San Vincenzo. Offre 15 appartamenti luminosi e spaziosi in un edificio Liberty completamente rinnovato. Tutti hanno un terrazzo o una pergola con tavolo e sedie che si affaccia sulla piazza del porto. La piscina interna riscaldata e la vasca idromassaggio sono a disposizione dei nostri ospiti in qualunque periodo dell’anno. L’area pedonale di San Vincenzo con i negozi, i ristoranti e le caffetterie inizia a soli 10 metri dalla Residenza. Il cinema-teatro Verdi è a 20 metri. A 100 metri c’è la spiaggia di sabbia dorata. Sulla terrazza esterna, a disposizione degli ospiti, lettini e sdraio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Santa Cecilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Santa Cecilia San Vincenzo
Santa Cecilia San Vincenzo