SS.Annunziata II
174 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 313 USD a notte.

325 USD
291 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 322 USD a notte.

136 USD
  • Parch. gratis
Hotel B&B Ciritorno(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
  • Parch. gratis
Residence Villa Clara(San Vincenzo)
232 USD
Vedi l'offerta
Villa Denia(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
  • Internet gratis
Le Colombe(San Vincenzo)
104 USD
Vedi l'offerta
Hotel Santa Costanza(San Vincenzo)
150 USD
Hotel Aurora(San Vincenzo)
243 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Villa Marcella(San Vincenzo)
579 USD
  • Piscina
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato nella zona camper per 15 giorni immersi negli ulivi.
Piazzole ampissime con allaccio elettrico e acqua.
Lavello per lavare i piatti ampia doccia e 2 piscine.
Non ci sono i bagni bisogna usare il camper.
Una quiete senza paragoni bisogna però avere un mezzo con cui spostarsi infatti benchè il paese sia solo a 1200 mt. Il podere è in cima ad una salita impraticabile a chi non è ciclista allenato.
Noi eravamo con vespa al seguito per cui abbiamo goduto appieno della tranquillità del posto per poi spostarci alle spiagge.
La proprietaria Beatrice è una persona gentilissima e si puó godere della cucina del suo agriturismo fantastico.
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017

La struttura si trova poco lontano dal centro di San Vincenzo, in altura, con una vista fantastica dove poter ammirare il mare ed il tramonto. In realtà sembra di stare "a casa". Si viene seguiti e coccolati dalla tenera Beatrice e dal suo gentilissimo staff. Consiglio vivamente di pranzare (o meglio cenare, per unire ai sapori della tavola, il piacere della vista) ne rimarrete entusiasti. Potete trovare prodotti gustosi sapientemente curati da Beatrice (olio, miele, marmellate, vino e tanti altri). Gli appartamenti e le camere sono molto curati. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena gruppo ragazzi disabili
Posto meraviglioso con tavoli all'aperto cè l'orto è tutto stupendo
Cena ottima
La signora Beatrice ci ha regalato un regalo ad ognuno di noi
Hanno l'orto con gli ulivi e molto altro fanno olio saponette e sottolio fatti da loro
SPETTACOLARE!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato all'agriturismo, Beatrice è una persona genuina e disponibile.
Olio fantastico basterebbe solo quello per far cena.
Panorama magnifico, cibo superlativo è persone disponibili e accoglienti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui una sera a cena deliziata da un tramonto rosa sul golfo memorabile.
Memorabile come il polpo e patate mangiati, l'olio, l'amaro al carciofo ed il vino della casa.
Il resto è stata tutta una scoperta, tra le deliziose marmellate, i saponi all'olio, le rondini e il pianoforte in bagno.
Beatrice e gli altri ragazzi sono ospitali, simpatici e belli. Bravi bravi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari