“ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!”

Classificato al n.7 di 27 altri alloggi a San Vincenzo
Trento, Italia
“ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato qui nelle prime due settimane di luglio con il mio compagno e nostro figlio di 4 anni. Devo dire che tutto ha rispettato le nostre le aspettative: il podere è ben strutturato, il nostro appartamento (CASA MIMOSA) molto spazioso e ben attrezzato, la vista di cui godevamo aprendo la finestra della camera matrimoniale era e dir poco rigenerante, bella piscina, bel mare a pochi minuti di macchina... cosa chiedere di più!
Ah dimenticavo... Avevamo pianificato di utilizzare il servizio cena solo saltuariamente ma la cucina di Beatrice è così buona e genuina che alla fine ne abbiamo approfittato tutte le sere! Inoltre abbiamo apprezzato molto l'atmosfera familiare che permette la massima socializzazione tra gli ospiti.

Da solo
Punteggio 5 su 5

E' già il secondo anno che trascorro le mie vacanze presso il Podere Santa Annunziata a San Vincenzo (LI) in Toscana.
Il Podere è molto bello e le stanze/appartamenti sono ben strutturati, spaziosi, molto buono il cibo e accoglienza calorosa.
Il mare è raggiungibile a 5/10 minuti di strada in macchina, la dogbeach, bella e comoda.
Non capisco chi, per non so quale ragione, decide di scrivere una valutazione non positiva sul Podere. Simona da Milano

Consiglio sulle camere: credo che qualsiasi sistemazione, camera o appartamento sia molto buona
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

l'Agriturismo ss annunziata è uno di quei luoghi magici che rigenerano con la loro naturalezza e magnifica eleganza il corpo e la mente, di quella energia andata persa nell'anno trascorso. Da un agriturismo ci si aspetta ciò che in effetti qua troviamo, senza che le sorprese si facciamo desiderare. La gestione ci è sembrata all'altezza di tali garanzie ed i prodotti aziendali vanno dall'olio al sapone...il tutto con garanzia biologica. Insomma, una vacanza da ricordare, con San Vincenzo ed il suo magnifico mare, a due passi.
Grazie di cuore e.........a presto!!!!!!!!!

Parma, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato nel podere SS.Annunziata nell'ultima settimana di Luglio con la mia famiglia e il mio cane.
Ciò che mi ha colpito maggiormente è la simpatia, la cordialità e l'accoglienza di Beatrice e dei suoi collaboratori. Si tratta di un luogo immerso nella natura e nella tranquillità. Decisamente comodo l'alloggio anche e soprattutto per il nostro amico a quattro zampe.
Consigliata la cucina bio sempre nuova, creativa e gustosa!

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

Struttura ordinata, pulita, cura nei dettagli (deve esser stata ristrutturata da poco con il gusto del sapore della vecchia toscana) e con un panorama davvero unico. Uliveta a perdita d'occhio sulle colline e l'azzurro del mare in lontananza. Ottima accoglienza, disponibilità, cortesia e come si dice "customer service". Ottimi prodotti provati ed acquistati che l'azienda produce anche se in minime quantità(marmellata) ed un olio pregiatissimo al palato e con un sapore intenso da premio oscar!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono 10 anni che ogni luglio vengo all'agriturismo Podere SS Annunziata II. Ci siamo sempre trovati bene e ho potuto assistere in questi 10 anni ai cambiamenti che la proprietaria è riuscita a fare. Il servizio è ottimo, l'accoglienza non è da meno.Il cibo è squisito e detto tra noi il "Caciucco" è superlativo.
Le case sono sempre curate nei minimi dettagli partendo dalla pulizia.
Per i più piccoli c'è anche il parco-giochi che i miei figli hanno usato abbondantemente.
I miei figli sono cresciuti con l'olio che la proprietaria cura personalmente.
Oltre all'olio biologico ci sono moltissimi altri prodotti che io e la mia famiglia usiamo regolarmente con grande soddisfazione.
Anche per quanto concerne il parcheggio delle auto c'è molto posto e le manovre non sono assolutamente impossibili.
La piscina che guarda il meraviglioso paesaggio circostante è sempre molto pulita e curata.
Non è sicuramente una piscina olimpionica, ma se si cerca una cosa di questo tipo ovvio che non si và in un agriturismo!!
Nel pomeriggio quando c'è l'orario del silenzio si riesce tranquillamente a riposare senza sentire schiamazzi.
Un consiglio spassionato:
NON PERDETEVI UN PARADISO SIMILE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
canepepe, Proprietario alle SS.Annunziata II, ha risposto a questa recensione.
Grazie delle bellissime parole!! Sono molto felice di tutto ciò che ha scritto perché è esattamente il motivo per cui lavoriamo: regalare soddisfazione ai nostri ospiti. Che bello che ha notato le rifiniture delle case; per scelta abbiamo deciso di arredarle mantenendo lo stile classico e cercando anno dopo anno di aumentare i comfort. Quest'anno da aprile avremo anche una nuova piscina e, come sempre, nuovi spettacolari prodotti biologici da farvi assaggiare.
Punteggio 4 su 5

siamo stato molto bene, il posto è stupendo, il nostro appartamento era meraviglioso e appena ristrutturato rispettando i colori e i toni della campagna toscana. bella la piscina e lo spazio esterno..ottima la colazione con dolci appena sfornati e marmellate fresche,, la sera tipiche cene...e poi per finire..l'olio..molto buono....complimenti Beatrice continua cosi...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
canepepe, Responsabile reception alle SS.Annunziata II, ha risposto a questa recensione.
Grazie della recensione e dei complimenti. Cerchiamo sempre di offrire il massimo ai nostri clienti e cerchiamo sempre di migliorarci e migliorare la struttura. Quest'anno ad esempio stiamo costruendo una nuova piscina da affiancare a quella già esistente e stiamo sperimentando nuove ricette per le cene e per le colazioni! E che dire della campagna toscana se non che è splendida?! :)
Stefano
Residence Podere San Giuseppe
Residence Podere San Giuseppe
N. 5 di 27 a San Vincenzo
Punteggio 4.5 su 5 90 recensioni

Conosci SS.Annunziata II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SS.Annunziata II

Struttura: SS.Annunziata II
Indirizzo: Via del Castelluccio, 142, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.7 di 27 altri alloggi in San Vincenzo
L'Agriturismo biologico SS. Annunziata eccelle per l'attenzione all'etica, al viver bene e al recupero del contatto con la natura. Si estende su 13 ettari di parco naturale con un frutteto, una pala a vento e più di 2.000 olivi che danno il famoso Olio EVO biologico, presente sulla guida SlowTourism. Gli appartamenti sono spaziosi, arredati con il gusto tipico della Toscana, con mobili di pregio e schermati dal wifi, presente all'esterno, per favorire un sonno rilassante e completo. La posizione, a 60 metri sul livello del mare, garantisce anche in estate un clima gradevole e i muri spessi tipici dei poderi toscani creano un clima interno agli appartamenti sempre adeguato. Essenziale è il contatto con la natura: un orto biologico da cui provengono la maggior parte dei prodotti usati per la cena, delle api che producono un gustoso miele toscano, due piscine, di cui una idromassaggio, immerse nel verde. Accesso totale e libero a tutti gli animali, perchè anche loro possano godersi al massimo la vacanza: saranno incuriositi dai nuovi odori, dai colori della campagna che si fonde con il mare e dagli spazi aperti nei quali scorrazzare e dare sfogo a qualunque istinto. Il tocco in più è dato dal mare che dista solo 1 km e mezzo: da SS. Annunziata si ha una vista sulle isole dell'Arcipelago toscano e sul Golfo di Baratti, crogiuolo di cultura, natura e storia. Il mare di San Vincenzo, Bandiera Blu, è di fine sabbia dorata e le acque di un bel blu chiaro: sono presenti stabilimenti privati, ma in gran parte è spiaggia libera, con anche tratti di spiaggia per cani. A pochi km vi sono terme, borghi medievali, sentieri per trekking, musei e parchi archeologici. Il piccolo e accogliente ristorante, aperto anche agli esterni, è gestito con cordialità, gentilezza ed eleganza. Le colazioni sono con dolci fatti in casa accompagnati dalle marmellate sempre nuove e sempre di stagione, anche quelle produzione propria; lasciate che il gusto si risvegli al contatto con Fichi e Mandorle, Pesca e Lavanda, Fragola e Rosmarino, Mele, Noci e Cannella. Le cene invece, senza pretese di cucina gourmet, esaltano le ricette della tradizione toscana, con una cura particolare verso la freschezza degli alimenti e soprattutto la sua provenienza. Ovviamente, a richiesta, si possono avere menu vegan, vegetariani e gluten-free. ... Altro   meno
Podere Ss. Annunziata Ii Hotel San Vincenzo
SS.Annunziata II San Vincenzo, Toscana