“il Relax in collina che cercavo” 5 su 5 stelle
Recensione di SS.Annunziata II

SS.Annunziata II
Classificato al n.7 di 26 altri alloggi a San Vincenzo
Firenze, Italia
“il Relax in collina che cercavo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Struttura ordinata, pulita, cura nei dettagli (deve esser stata ristrutturata da poco con il gusto del sapore della vecchia toscana) e con un panorama davvero unico. Uliveta a perdita d'occhio sulle colline e l'azzurro del mare in lontananza. Ottima accoglienza, disponibilità, cortesia e come si dice "customer service". Ottimi prodotti provati ed acquistati che l'azienda produce anche se in minime quantità(marmellata) ed un olio pregiatissimo al palato e con un sapore intenso da premio oscar!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Sono 10 anni che ogni luglio vengo all'agriturismo Podere SS Annunziata II. Ci siamo sempre trovati bene e ho potuto assistere in questi 10 anni ai cambiamenti che la proprietaria è riuscita a fare. Il servizio è ottimo, l'accoglienza non è da meno.Il cibo è squisito e detto tra noi il "Caciucco" è superlativo.
Le case sono sempre curate nei minimi dettagli partendo dalla pulizia.
Per i più piccoli c'è anche il parco-giochi che i miei figli hanno usato abbondantemente.
I miei figli sono cresciuti con l'olio che la proprietaria cura personalmente.
Oltre all'olio biologico ci sono moltissimi altri prodotti che io e la mia famiglia usiamo regolarmente con grande soddisfazione.
Anche per quanto concerne il parcheggio delle auto c'è molto posto e le manovre non sono assolutamente impossibili.
La piscina che guarda il meraviglioso paesaggio circostante è sempre molto pulita e curata.
Non è sicuramente una piscina olimpionica, ma se si cerca una cosa di questo tipo ovvio che non si và in un agriturismo!!
Nel pomeriggio quando c'è l'orario del silenzio si riesce tranquillamente a riposare senza sentire schiamazzi.
Un consiglio spassionato:
NON PERDETEVI UN PARADISO SIMILE!

• 5 su 5 stelle
canepepe, Proprietario alle SS.Annunziata II, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2014
Grazie delle bellissime parole!! Sono molto felice di tutto ciò che ha scritto perché è esattamente il motivo per cui lavoriamo: regalare soddisfazione ai nostri ospiti. Che bello che ha notato le rifiniture delle case; per scelta abbiamo deciso di arredarle mantenendo lo stile classico e cercando anno dopo anno di aumentare i comfort. Quest'anno da aprile avremo anche una nuova piscina e, come sempre, nuovi spettacolari prodotti biologici da farvi assaggiare.
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

siamo stato molto bene, il posto è stupendo, il nostro appartamento era meraviglioso e appena ristrutturato rispettando i colori e i toni della campagna toscana. bella la piscina e lo spazio esterno..ottima la colazione con dolci appena sfornati e marmellate fresche,, la sera tipiche cene...e poi per finire..l'olio..molto buono....complimenti Beatrice continua cosi...

• 4 su 5 stelle
canepepe, Responsabile reception alle SS.Annunziata II, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2014
Grazie della recensione e dei complimenti. Cerchiamo sempre di offrire il massimo ai nostri clienti e cerchiamo sempre di migliorarci e migliorare la struttura. Quest'anno ad esempio stiamo costruendo una nuova piscina da affiancare a quella già esistente e stiamo sperimentando nuove ricette per le cene e per le colazioni! E che dire della campagna toscana se non che è splendida?! :)
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato qui con la mia ragazza per una settimana in Luglio e mi sono trovato da favola!!! Appena arrivati siamo stati accolti dalla dolcezza e dal calore del personale, che ci ha coccolato tutto il tempo. Le colazioni sono fantasticamente buone: mangiare pane e marmellata con il sole che ti bacia e gli uccellini che cantano tutto intorno non ha prezzo!!!
E poi la piscina...con la roccia attorno è come essere in una caletta con vista su baratti!!! Macché Miami, Portofino e costa sarda...SS. Annunziata tutta la vita!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Grazie della recensione. Sono molto felice delle sue belle parole sia sulla struttura sia sui nostri prodotti biologici. Anche per colazione ne inventiamo sempre di nuovi e buonissimi: proprio in questo momento stiamo preparando una marmellata di arance e salvia. La natura e il mare che ci circondano non sono tutto merito nostro, ma noi tutti possiamo fare del nostro meglio per salvaguardarli e viverci in armonia. Armonia che ricerchiamo anche nel rapporto con i nostri ospiti, e sono felice che l’abbiate apprezzata!
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

casa fatiscente e vecchia servizi inesistenti,piscina ridicola,sconsiglio vivamente una vacanza in questo agriturismo che è stato restaurato in maniera grezza,con mobili vecchi,il bagno cadeva a pezzi con doccia in uno stato pietoso,inoltre una posizione sfavorevole sulla strada.Altra nota dolente il parcheggio,così piccolo ed impervido che un'altro cliente dell'agriturimso nel fare manovra ci è venuto addosso

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

A soli pochi km dal mare e dalla dog beach, immerso negli ulivi, e nella tranquillità più assoluta sorge L'agriturismo Santissima Annunziata. Un oasi di vera tranquillità dove tu e il tuo amico a 4 zampe potete trascorrere in assoluta serenità le vacanze.
Fido può anche venire con te a cenare, a riposare e scorazzare in piscina mentre tu fai il bagno e prendi il sole, fare delle lunghe passeggiate in mezzo agli ulivi.
Agriturismo a gestione familiare. E che dire della titolare e di tutto lo staff .....ti fa sentire proprio sia a te che a fido il benvenuto, oltre a viziarvi con deliziose cenette della fantastica cucina toscana e biologica

• 5 su 5 stelle
Grazie della recensione. Fido è parte della famiglia e deve godersi al pari di tutti gli altri la vacanza: questo era e rimane uno dei punti fissi della nostra idea di accoglienza. Siamo molto felici che vi siate sentiti a proprio agio e che abbiate apprezzato la nostra cucina e la serenità dei nostri luoghi. Siamo sempre in movimento per proporre nuove ricette biologiche sempre più gustose. La titolare ringrazia per i complimenti :).
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

siamo una coppia ed abbiamo passato una settimana di vacanza presso la struttura della Sig.ra Beatrice ad inizio luglio. Vista mozzafiato, estrema cortesia e familiarità dei gestori e sistemazione accogliente, non abbiamo trovato controindicazioni. Apprezzato in particolare il "percorso olfattivo", fatto di piante tipiche della macchia maditerranea riconoscibili anche ad occhi bendati. Lo splendido mare del parco di rimigliano poi ha completato una vacanza che consiglieremmo a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Villa Marcella
Hotel Villa Marcella
N. 5 di 25 a San Vincenzo
4.0 su 5 stelle 207 recensioni

Conosci SS.Annunziata II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SS.Annunziata II

Struttura: SS.Annunziata II
Indirizzo: Via del Castelluccio, 142, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.7 di 26 altri alloggi in San Vincenzo
L'Agriturismo biologico SS. Annunziata eccelle per l'attenzione all'etica, al viver bene e al recupero del contatto con la natura. Si estende su 13 ettari di parco naturale con un frutteto, una pala a vento e più di 2.000 olivi che danno il famoso Olio EVO biologico, presente sulla guida SlowTourism. Gli appartamenti sono spaziosi, arredati con il gusto tipico della Toscana, con mobili di pregio e schermati dal wifi, presente all'esterno, per favorire un sonno rilassante e completo. La posizione, a 60 metri sul livello del mare, garantisce anche in estate un clima gradevole e i muri spessi tipici dei poderi toscani creano un clima interno agli appartamenti sempre adeguato. Essenziale è il contatto con la natura: un orto biologico da cui provengono la maggior parte dei prodotti usati per la cena, delle api che producono un gustoso miele toscano, due piscine, di cui una idromassaggio, immerse nel verde. Accesso totale e libero a tutti gli animali, perchè anche loro possano godersi al massimo la vacanza: saranno incuriositi dai nuovi odori, dai colori della campagna che si fonde con il mare e dagli spazi aperti nei quali scorrazzare e dare sfogo a qualunque istinto. Il tocco in più è dato dal mare che dista solo 1 km e mezzo: da SS. Annunziata si ha una vista sulle isole dell'Arcipelago toscano e sul Golfo di Baratti, crogiuolo di cultura, natura e storia. Il mare di San Vincenzo, Bandiera Blu, è di fine sabbia dorata e le acque di un bel blu chiaro: sono presenti stabilimenti privati, ma in gran parte è spiaggia libera, con anche tratti di spiaggia per cani. A pochi km vi sono terme, borghi medievali, sentieri per trekking, musei e parchi archeologici. Il piccolo e accogliente ristorante, aperto anche agli esterni, è gestito con cordialità, gentilezza ed eleganza. Le colazioni sono con dolci fatti in casa accompagnati dalle marmellate sempre nuove e sempre di stagione, anche quelle produzione propria; lasciate che il gusto si risvegli al contatto con Fichi e Mandorle, Pesca e Lavanda, Fragola e Rosmarino, Mele, Noci e Cannella. Le cene invece, senza pretese di cucina gourmet, esaltano le ricette della tradizione toscana, con una cura particolare verso la freschezza degli alimenti e soprattutto la sua provenienza. Ovviamente, a richiesta, si possono avere menu vegan, vegetariani e gluten-free. ... Altro   meno
Podere Ss. Annunziata Ii Hotel San Vincenzo
SS.Annunziata II San Vincenzo, Toscana