Recensito il 11 ottobre 2018

Il proprietario dell'albergo è molto disponibile e puntuale.
Le camere sono molto pulite, la colazione buona e varia.
Vicinissimo alla spiaggia e al centro pedonale di San Vincenzo, ideale per famiglie.
Spiagge meravigliose.

Recensito il 12 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel in b&b x una settimana. Siamo stati molto bene. Buona colazione, camere pulite. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia, basta attraversare la strada è il centro dista solo a 300m. Lo consigliamo.

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo Hotel situato a S.Vincenzo in una posizione strategica. Vicino allo svincolo della superstrada, a 20 mt dalla spiaggia a circa 400 mt dalla via principale della cittadina, ma in una zona residenziale per cui la notte si dorme senza sentire schiamazzi. La cordialità del gestore ti fa sentire come a casa, le stanze sono pulite e dalla terrazza solarium si può godere di uno splendido panorama. Tra i servizi offerti vi sono il posto auto, la spiaggia con ombrellone lettino e sdraio che è adiacente l'hotel è una prima colazione a buffet davvero ricca. L'hotel non effettua il servizio cucina, ma è convenzionato con un ristorante(Il lupo cantero) dove si mangia pesce cucinato divinamente che consiglio di provare. Spero di riuscire a tornare anche

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018

Da qualche anno vado con la mia mamma (ora novantenne) in vacanza a San Vincenzo e prenoto all'Hotel Del Sole. E' un albergo a dimensione umana, la gestione è familiare e ad accoglierci troviamo sempre i proprietari Paola ed il figlio Gianluca. Fino a marzo del 2017 c'era anche Furio marito di Paola e babbo di Gianluca, purtroppo ci ha velocemente lasciati. Paola e Gianluca sono sempre così gentili, cordiali e disponibili ad accontentarci in tutto. Oltre alla cortesia e all'accoglienza di questa famiglia, l'albergo vanta una vicinanza al mare invidiabile, si attraversa la strada (strada secondaria quindi poco trafficata) e già si "pesticcia" la sabbia ed abbiamo la disponibilità dell'ombrellone al Bagno La Perla del Mare. Quindi già in albergo, in camera, basta affacciarsi o aprire la finestra e sentire l'odore del mare, la sera poi al tramonto, lo spettacolo è assicurato e puoi vedere il sole che si tuffa direttamente in acqua. Un posto tranquillo dove passare una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Farsi consigliare dal proprietario Gianluca
Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

SIcuramente ci ritorneremo!!!Arrivando la prima cosa che colpisce è la location di questo hotel :a pochissimi metri dal mare.la seconda è la cortesia e le attenzioni dedicate agli ospiti ( ormai sono quasi di famiglia perché negli anni ritornano)e infine la pulizia delle camere e la disponibilità di tutto il personale. FANTASTICI. A PRESTO

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia