Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo Hotel situato a S.Vincenzo in una posizione strategica. Vicino allo svincolo della superstrada, a 20 mt dalla spiaggia a circa 400 mt dalla via principale della cittadina, ma in una zona residenziale per cui la notte si dorme senza sentire schiamazzi. La cordialità del gestore ti fa sentire come a casa, le stanze sono pulite e dalla terrazza solarium si può godere di uno splendido panorama. Tra i servizi offerti vi sono il posto auto, la spiaggia con ombrellone lettino e sdraio che è adiacente l'hotel è una prima colazione a buffet davvero ricca. L'hotel non effettua il servizio cucina, ma è convenzionato con un ristorante(Il lupo cantero) dove si mangia pesce cucinato divinamente che consiglio di provare. Spero di riuscire a tornare anche

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018

Da qualche anno vado con la mia mamma (ora novantenne) in vacanza a San Vincenzo e prenoto all'Hotel Del Sole. E' un albergo a dimensione umana, la gestione è familiare e ad accoglierci troviamo sempre i proprietari Paola ed il figlio Gianluca. Fino a marzo del 2017 c'era anche Furio marito di Paola e babbo di Gianluca, purtroppo ci ha velocemente lasciati. Paola e Gianluca sono sempre così gentili, cordiali e disponibili ad accontentarci in tutto. Oltre alla cortesia e all'accoglienza di questa famiglia, l'albergo vanta una vicinanza al mare invidiabile, si attraversa la strada (strada secondaria quindi poco trafficata) e già si "pesticcia" la sabbia ed abbiamo la disponibilità dell'ombrellone al Bagno La Perla del Mare. Quindi già in albergo, in camera, basta affacciarsi o aprire la finestra e sentire l'odore del mare, la sera poi al tramonto, lo spettacolo è assicurato e puoi vedere il sole che si tuffa direttamente in acqua. Un posto tranquillo dove passare una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Farsi consigliare dal proprietario Gianluca
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

SIcuramente ci ritorneremo!!!Arrivando la prima cosa che colpisce è la location di questo hotel :a pochissimi metri dal mare.la seconda è la cortesia e le attenzioni dedicate agli ospiti ( ormai sono quasi di famiglia perché negli anni ritornano)e infine la pulizia delle camere e la disponibilità di tutto il personale. FANTASTICI. A PRESTO

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni in questo piccolo e delizioso hotel situato davvero a 30 metri dal mare.
Grazie all atmosfera famigliare e cordiale con mia moglie e il mio bimbo abbiamo fatto tantissime amicizie.
L hotel ha parcheggio privato ed è convenzionato con lo stabilimento balneare di fronte( La Perla) per lettini ed ombrelloni;
La struttura fa solo la prima colazione ( ottima) ma dispone anche di una convenzione con un buonissimo ristorante in centro a prezzi e disponibilità imbattibili ( Lupo Cantero).
Un ringraziamento di cuore alle “ 3 bimbe” che si occupano della colazione e delle camere sempre fresche e pulite,complimenti davvero!!!
Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta dopo due anni in questa struttura, sempre regna un clima di cordialità e disponibilità, la pulizia delle camere sempre perfetta! A 50m dal mare col lido convenzionato e a 5 minuti a piedi dal centro è perfetto per una vacanza senza auto no-stress. Lo consiglio vivamente.