“il mio sogno con Elisa” Punteggio 5 su 5

Hotel del Sole
Classificato al n.5 di 25 hotel a San Vincenzo
“il mio sogno con Elisa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel del sole, struttura molto graziosa, camere pulite, ottimo servizio, personale gentilissimo ed alla mano a conduzione familiare. Avevamo la camera vista mare sita al primo piano. Ci ritorneremo di sicuro....A dimenticavo, ho passato tre giorni da sogno assieme alla mia futura sposa ELISA.....questo permettetemelo almeno di condividere.....un sogno!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Premetto che ho soggiornato una sola notte nel mese di Ottobre.
C'era poca gente e la zona molto tranquilla. La vicinanza della ferrovia non crea problemi.
Le stanze sono tutte con vista mare, pulite e ben insonorizzate.
La spiaggia è a pochi passi ed il centro a 5 minuti. Il personale è gentile e disponibile, la prima colazione buona; a me sono piaciute le torte casalinghe.
Peccato che non fosse disponibile la mezza pensione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati in vacanza una settimana presso questo hotel con il mio ragazzo.

Spiaggia con un ombrellone una sdraio ed un lettino presso lo Stabilimento La Perla del Mare a 10 mt dall'hotel compreso nel prezzo, la colazione a buffet ricca con caffè e cappuccini preparati al momento come al bar e non la solita macchinetta fai da te con il latte in polvere, il tutto senza sovraprezzo.

A 5 minuti di cammino dal centro del paese dove si trovano tutti i tipi di servizi, ristoranti, farmacie, boutique, banche, panifici, piccoli market ecc...

Albergo direi in ottima posizione, in zona residenziale tranquilla, pulito, con camere ampie e tutte dotate di balcone.
I proprietari sempre disponibili e cordiali, un ambiente familiare che ti coccola per tutta la vacanza.
Rapporto qualità/prezzo OTTIMO!!!!!

Siamo stati divinamente e stiamo valutando di prenotare per il prossimo anno dato che l'albergo ha solo 15 camere.

Un ringraziamento speciale a Furio, Paola ed il figlio Gianluca che gestiscono l'albergo in maniera professionale.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

che dire di questo hotel?
che meraviglia! io lo consiglio a tutti, è vicino al mare, pulito, clima familiare, vicino al centro paese.
Colazione buona, pranzo con cucina casalinga e, con i consigli di Furio, abbiamo visto posti stupendi nei dintorni e mangiato benissimo.
Non trovo un difetto neanche se mi impegno.
Grazie Furio e Paola, abbiamo passato una vacanza da sogno.
A presto.

Cremona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Ottimo, direi senza dubbio ottimo.
Pulitissimo! Ogni giorno pulizia della suite e cambio biancheria. Bella la suite spaziosa e con una vista stupenda sul mare e su certi tramonti!!!!
Posizione perfetta per una vacanza, il treno si sente ma proprio poco perchè le camere sono ben insonorizzate, davanti il bagno La Perla e a 50 metri il centro di San Vincenzo, ottima ed abbondante la colazione, personale gentilissimo e sempre disponibile.
Non voto Eccellente per alcuni dettagli a mio parere da migliorare:
- il parcheggio: è sterrato e scoperto! La macchina sembra uscita da un safari e ogni volta che ci salivamo era un forno! E' sicuramente da migliorare!!!!
- il tavolo della suite era minuscolo! ma se la suite prevede l'uso cucina io ci devo pure cucinare no? era difficile preparare i cibi e ci stavamo a malapena in 2..figuriamoci in 4!
Da interior design dico che un tavolo da 1 m x 2m ci stava senza problemi!
-le tende pesanti al posto delle ante non sempre sono facili da gestire! Capisco il problema del vento ma con le tende spesso ci abbiamo litigato quasi ogni giorno.

In generale comunque è un hotel da consigliare! Davvero molto buono!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Allora...la mia compagna Paola (come la moglie del titolare...era già buon segno..) ed io ci dovevamo stare una settimana...ma poi son diventate due! Questo già vi fà capire come ci siamo trovati.
Il posto è splendido, l'albergo pure, a conduzione familiare, molto pulito, si pranza con 15 euro a testa con cose assolutamente buone e fatte in casa dalla moglie del titolare Furio, persone squisite insieme al figlio, oltre che estremamente simpatiche e che per tutte le due settimane ci hanno dato dritte su gite, ristoranti per la sera, spiagge eccetera.
Distanza mare irrisoria...una manciata di metri...a 5 minuti a piedi dal centro di SanVincenzo con isola pedonale e ristoranti vari e a massimo 30 minuti di macchina dai vari Campiglia, Castagneto, Bolgheri, Baratti eccetera, posti davvero molto belli con ristoranti ottimi peraltro sempre consigliati dal grande Furio o dal figlio Gianni.
Morale: L' Hotel meriterebbe una stella in più per la posizione, per il servizio e per la gentilezza di chi ci lavora e lo gestisce, il posto, il mare è veramente bello e tranquillo per chi cerca, sole, mare, la possibilità di girare un pò senza stare delle ore in macchina e soparutto mangiare bene, ma molto..molto..molto bene, soprattutto in albergo (pranzo, non fanno la cena).
L'anno prossimo ci torniamo sicuro.
Se mai leggeranno quanto sopra mandiamo un saluto all' Hotel del Sole tutto, ci si vede tra un annetto.
Danilo&Paola

modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

L' hotel è come viene presentato sul sito, accogliente , pulito e pieno di sole; a tutto questo si aggiungono la perfetta accoglienza e simpatia dei gestori, veri toscani, gli ottimi consigli ricevuti sui ristoranti e la bellezza del paesaggio . Il mare è stato mosso, ma il clima fantastico. Pensiamo già di prenotare per il prossimo anno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Il Delfino
Hotel Il Delfino
N. 14 di 25 a San Vincenzo
Punteggio 3.5 su 5 134 recensioni

Conosci Hotel del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Sole

Struttura: Hotel del Sole
Indirizzo: Via della Pineta 28, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Vincenzo
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Vincenzo
N. 4 hotel romantici a San Vincenzo
N. 5 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Sole 3*
L’Hotel del Sole è una struttura su tre piani di recente realizzazione affacciata sul mare limpido e cristallino della Costa degli Etruschi dove dalla sua terrazza solarium al terzo piano, si possono ammirare le isole dell’Arcipelago Toscano e la Corsica. Si distingue per la sua versatilità, è possibile infatti godere dei servizi di un hotel ma anche di privilegiare la soluzione residence o addirittura di usufruire di entrambe . A pochi passi dalla spiaggia, a soli quattrocento metri dal centro cittadino di San Vincenzo e dal Porto Turistico, l’Hotel del Sole è un reale supporto per la Tua idea di vacanza. Vieni a scoprire l’anima di luoghi e persone che fanno della Costa degli Etruschi e dell’Hotel del Sole un laboratorio ideale per ogni tipo di vacanza. Da San Vincenzo si raggiungono velocemente le città d’arte di: Massa M.ma 45 km – Volterra e San Gimignano 65/75 km – Livorno 70 km – Pisa 80 km – Lucca 100 km – Siena 140 km – Firenze 150 km – Roma 250 km. Imbarco Isola d’Elba (Piombino) 20km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotel.de, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Sole San Vincenzo, Toscana
Hotel Del Sole Margherita Di Savoia