“Spettacolare week end”

Eccellente - basato su 1 recensione

1978luisi
“Spettacolare week end”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Non ci sono parole per descrivere il tutto,sia per la pulizia che per la spettacolare attenzione da parte dei padroni di casa.....
Noi almeno una volta al mese ci ritorniamo sempre....non possiamo farne a meno.

Data del soggiorno: settembre 2018
23 gen 2019
Un grazie speciale per delle persone specialissime che ogni mese ci onorano della loro presenza,un Grazie ancora grandissimo da Licio e Franca - CAV I Papaveri