Park Hotel I Lecci
Agriturismo Podere l'Agave(San Vincenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
Expedia.com
243 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Il Delfino(San Vincenzo)
117 USD
Hotel Aurora(San Vincenzo)
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel Stella Marina(San Vincenzo)
158 USD
  • Internet gratis
  • Parch. gratis
Hotel Sabbia d'Oro(San Vincenzo)
  • Parch. gratis
Riva degli Etruschi(San Vincenzo)
  • Piscina
Valtur Garden(San Vincenzo)
  • Colazione inclusa
Hotel La Coccinella(San Vincenzo)
Recensito 14 luglio 2011

facciamo i ristoratori e abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio presso questo hotel... servizio eccellente, cucina eccellente, camere pulite, personale disponibile e cordiale, uno dei soggiorni migliori!!! Lo consigliamo alle persone che desiderano tranquillità per il bellissimo parco immerso nel verde, per la spiaggia molto spaziosa e ben curata

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2011

Ho soggiornato l'ultima settimana di giugno. L'albergo è molto bello camera bella spaziosa con ottimo balcone. Bella la spiaggia e picevolissima la piscina immersa nel verde.
Maniacale l'ordine anche se qualche volta sono persino molesti nel soffiare via le foglie mentre riposi a bordo piscina.
Note negative:mangiare non male, bene l'antipasto e le serate a buffett, ma le altre sere piatti altisonanti ma poi deludenti.
Consumazioni extra molto costose.
Pavimento in cotto pieno di fessure e molto rovinato. Reception non troppo gentile e non troppo svelta: 20 minuti per un checkout mi sembrano un po' troppi. Ottimo per riposare ma un po' caro . . . Mi aspettavo più cura per i dettagli.

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 8 giugno 2011

Ho soggiornato ai Lecci una settimana con mio marito e devo dire che sono molto cari rispetto a quello che offrono. Cibo scadente, abbiamo anche trovato un vermicello nel formaggio e loro ci hanno detto che essendo il buffet all'aperto poteva essere caduto da un albero!!!! Nessun intrattenimento serale. La camera era carina .....

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2011

Ho prenotato il 27/04/2011 una postazione stagionale con n°126 per l'ombrellone sulla spiaggia del Park Hotel i Lecci, vicino alla entrata di accesso alla spiaggia essendo un disabile. Mi presento il 1° Giugno 2011 e scopro con stupore che il mio posto era stato venduto pure ad altre persone, alle mie dimostranze con il direttore mi dice che lui può
cambiare secondo le sue volontà. Mi chiedo possibile che un direttore di un hotel 4 stelle si puà permettere di offendere cosi una persona, tra l'altro mi propone una postazione assai più lontana tra l'altro io ho nella ricevuta proprio il numero assegnatomi 126. mi rivolgero sicuramente al codacos

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
MarcoBarlocco, Ufficio Marketing alle Park Hotel I Lecci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2011

Sono Nicoletta Ferraina Ufficio Marketing Blu Hotels spa, catena alberghiera che gestisce il Park Hotel I Lecci.

In merito alla segnalazione in oggetto, desideriamo precisare innanzitutto che il cliente non ha soggiornato presso la nostra struttura e che si tratta di un cliente solo dello stabilimento balneare gestito in loco dall’hotel . Non crediamo che il cliente possa pertanto poter giudicare il nostro servizio alberghiero,tra l’altro utilizzando termini , anche oltraggiosi, e comunque così gravi verso una struttura di cui nemmeno ha utilizzato i servizi.

Il cliente ci ha tra l’altro anche contattati telefonicamente ed in tale occasione è stato chiarito che :

- la gestione della spiaggia è una gestione diretta e a parte dalla gestione dell’hotel

- abbiamo verificato che vi è effettivamente stato un problema con l’assegnazione dell’ombrellone nr. 126 ma il cliente ha ricevuto, prima, l’ombrellone adiacente nr. 128 (i numeri stessi dimostrano comunque che le due postazioni non potevano essere ad enorme distanza l’uno dall’altra) e poi, dopo aver chiarito l’accaduto, il cliente ha ricevuto la postazione desiderata. Comunque, ci siamo scusati con il cliente per il misunderstanding e siamo intervenuti prontamente, indipendentemente da questa recensione, che ci ha comunque fortemente colpiti e dalla quale ci dissociamo completamente poiché riteniamo la nostra un’ottima struttura e come tale riconosciuta da moltissimi clienti che ogni anno vi tornano.

Recensito 30 maggio 2011

splendida vacanza, il luogo, l'accoglienza, la disponibilità e la cortesia del personale e la qualità delle cene, tutto ha contribuito ad uno splendido weekend rilassante. La struttura è immersa in un bellissimo boschetto e la spiaggia privata è proprio di fronte al boschetto.
L'offerta di mezza pensione è ottima e la vicinanza a San Vincenzo (10 minuti a piedi in un sentiero illluminato a bordo pineta permette di usufruire della vita notturna del paese. Per permanenze più lunghe la posizione dell'albergo rende facili gite a Bolgheri, Castagneto carducci, Monte Argentario, Capalbio, Volterra e Pisa. I prezzi della struttura sono medio-alti ma le offerte spesso disponibili rendono ancora più appetibile la struttura (il nostro weekend di 2 notti in mezza pensione ci è costato solo 150 euro complessivi!)

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia