“Mi sono trovata malissimo....tornando a casa!!!”
Recensione di Park Hotel I Lecci

Park Hotel I Lecci
Classificato al n.7 di 25 hotel a San Vincenzo
La Spezia, Italia
“Mi sono trovata malissimo....tornando a casa!!!”
Recensito il 29 luglio 2011

Posto tranquillo, sicuro per i bambini e rilassante per le mamme. Ottima la cucina, leggera ma gustosa, gentile e disponibile il personale, ineccepibile la pulizia.
Avendo due bimbi pieni di richieste e iniziative, segnalo la cortesia e la disponibilità dei bagnini! Insomma una bella settimana che sarà mia cura ripetere appena possibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Alba, Italia
Recensito il 14 luglio 2011

facciamo i ristoratori e abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio presso questo hotel... servizio eccellente, cucina eccellente, camere pulite, personale disponibile e cordiale, uno dei soggiorni migliori!!! Lo consigliamo alle persone che desiderano tranquillità per il bellissimo parco immerso nel verde, per la spiaggia molto spaziosa e ben curata

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2011

Ho soggiornato l'ultima settimana di giugno. L'albergo è molto bello camera bella spaziosa con ottimo balcone. Bella la spiaggia e picevolissima la piscina immersa nel verde.
Maniacale l'ordine anche se qualche volta sono persino molesti nel soffiare via le foglie mentre riposi a bordo piscina.
Note negative:mangiare non male, bene l'antipasto e le serate a buffett, ma le altre sere piatti altisonanti ma poi deludenti.
Consumazioni extra molto costose.
Pavimento in cotto pieno di fessure e molto rovinato. Reception non troppo gentile e non troppo svelta: 20 minuti per un checkout mi sembrano un po' troppi. Ottimo per riposare ma un po' caro . . . Mi aspettavo più cura per i dettagli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato ai Lecci una settimana con mio marito e devo dire che sono molto cari rispetto a quello che offrono. Cibo scadente, abbiamo anche trovato un vermicello nel formaggio e loro ci hanno detto che essendo il buffet all'aperto poteva essere caduto da un albero!!!! Nessun intrattenimento serale. La camera era carina .....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

Ho prenotato il 27/04/2011 una postazione stagionale con n°126 per l'ombrellone sulla spiaggia del Park Hotel i Lecci, vicino alla entrata di accesso alla spiaggia essendo un disabile. Mi presento il 1° Giugno 2011 e scopro con stupore che il mio posto era stato venduto pure ad altre persone, alle mie dimostranze con il direttore mi dice che lui può
cambiare secondo le sue volontà. Mi chiedo possibile che un direttore di un hotel 4 stelle si puà permettere di offendere cosi una persona, tra l'altro mi propone una postazione assai più lontana tra l'altro io ho nella ricevuta proprio il numero assegnatomi 126. mi rivolgero sicuramente al codacos

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
MarcoBarlocco, Ufficio Marketing alle Park Hotel I Lecci, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2011
Sono Nicoletta Ferraina Ufficio Marketing Blu Hotels spa, catena alberghiera che gestisce il Park Hotel I Lecci.

In merito alla segnalazione in oggetto, desideriamo precisare innanzitutto che il cliente non ha soggiornato presso la nostra struttura e che si tratta di un cliente solo dello stabilimento balneare gestito in loco dall’hotel . Non crediamo che il cliente possa pertanto poter giudicare il nostro servizio alberghiero,tra l’altro utilizzando termini , anche oltraggiosi, e comunque così gravi verso una struttura di cui nemmeno ha utilizzato i servizi.

Il cliente ci ha tra l’altro anche contattati telefonicamente ed in tale occasione è stato chiarito che :

- la gestione della spiaggia è una gestione diretta e a parte dalla gestione dell’hotel

- abbiamo verificato che vi è effettivamente stato un problema con l’assegnazione dell’ombrellone nr. 126 ma il cliente ha ricevuto, prima, l’ombrellone adiacente nr. 128 (i numeri stessi dimostrano comunque che le due postazioni non potevano essere ad enorme distanza l’uno dall’altra) e poi, dopo aver chiarito l’accaduto, il cliente ha ricevuto la postazione desiderata. Comunque, ci siamo scusati con il cliente per il misunderstanding e siamo intervenuti prontamente, indipendentemente da questa recensione, che ci ha comunque fortemente colpiti e dalla quale ci dissociamo completamente poiché riteniamo la nostra un’ottima struttura e come tale riconosciuta da moltissimi clienti che ogni anno vi tornano.
Pisa, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

splendida vacanza, il luogo, l'accoglienza, la disponibilità e la cortesia del personale e la qualità delle cene, tutto ha contribuito ad uno splendido weekend rilassante. La struttura è immersa in un bellissimo boschetto e la spiaggia privata è proprio di fronte al boschetto.
L'offerta di mezza pensione è ottima e la vicinanza a San Vincenzo (10 minuti a piedi in un sentiero illluminato a bordo pineta permette di usufruire della vita notturna del paese. Per permanenze più lunghe la posizione dell'albergo rende facili gite a Bolgheri, Castagneto carducci, Monte Argentario, Capalbio, Volterra e Pisa. I prezzi della struttura sono medio-alti ma le offerte spesso disponibili rendono ancora più appetibile la struttura (il nostro weekend di 2 notti in mezza pensione ci è costato solo 150 euro complessivi!)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 16 febbraio 2011

Residence ubicato in una bella pineta affacciata su una bella spiaggia di sabbia fine.
Struttura datata e bisognosa di una bella ristrutturazione.
Personale non troppo gentile e non sempre pronto nel risolvere i piccoli problemi.
Cibo buono ma non all'altezza del prezzo pagato.Menù per bimbi inesistente!
Primi piatti,gelati,bibite e quant'altro consumato al Bar della spiaggia a prezzi folli!!
Ombrelloni in spiaggia sempre molto ravvicinati.
In poche parole:residende troppo e dico veramente troppo caro per quello che offre!
Con gli stessi prezzi si può soggiornare in strutture da cinque stelle!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
N. 5 di 25 a San Vincenzo
Hotel del Sole
Hotel del Sole
N. 4 di 25 a San Vincenzo

Conosci Park Hotel I Lecci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel I Lecci

Struttura: Park Hotel I Lecci
Indirizzo: Via della Principessa 116, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
N. 7 hotel per famiglie a San Vincenzo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel I Lecci 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel I Lecci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel I Lecci San Vincenzo, Toscana
i Lecci Park Hotel San Vincenzo