Hotels.com
Expedia.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Posto stupendo ! Siamo venuti qua per festeggiare l'anniversario di nozze. Eravamo nella suite Natura .... una favola ! Il posto è a tre Km dal mare per noi è stato l'ideale, spiaggia la mattina pomeriggio in camera e piscina (questa piccola ma utile). Il posto è silenzioso solo il rumore dei grilli. Abbiamo cenato al Bar agricolo ... nulla di eccezionale. Abbiamo mangiato anche al Sale , tutto buono ma anche qua nulla di speciale . Consiglio di andare in questo posto davvero bellissimo !!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2019

Inizio settembre siamo state per la terza volta in questo Relais che si trova in una posizione assolutamente strepitosa. Noi lo abbiamo scelto principalmente perché la struttura alberghiera è riservata agli adulti e ci piace l'idea che tutti gli animali vi siano benvenuti. Inoltre le nuove suite Natura sono un atout non indifferente perché offrono tranquillità quasi assoluta e design piacevole. I punti positivi del Poggio sono la grande cortesia e simpatia dei proprietari e dello staff, la posizione che non ha eguali, la tranquillità, la presenza di tanti animali. I punti negativi invece la piscina, risalente presumibilmente agli anni ottanta e le sdraio attorno decisamente inadeguate ai prezzi applicati per il soggiorno, la vicinanza della piscina al ristorante Salotto con i vari rumori che ne derivano (discussioni fuori luogo tra dipendenti, ecc.), la colazione che, contrariamente ad altri recensori, abbiamo trovato piuttosto deludente. Per quanto concerne i ristoranti: il Salotto convince pienamente sia con gli affettati sia con la griglia, il Sale invece molto meno. La prima volta che vi siamo andate a giugno, ci è decisamente piaciuto, poi ad agosto, ma soprattutto ora a settembre, non ci ha conviti. Abbiamo avuto l'impressione che in cucina qualcosa fosse cambiato e abbiamo notato una mancanza di coordinamento tra il personale e il responsabile del ristorante. Se vi sono delle regole (fumo) vale per tutti i clienti, i telefonini andrebbero finalmente banditi e le dettagliate delucidazioni di Luca sui piatti e i prodotti sono certo interessanti, ma troppo lunghe soprattutto quando il ristorante è pieno. Resta comunque lodevole e da sottolineare la grande gentilezza e la simpatia delle ragazze del servizio e di Luca. Conclusione: struttura molto valida con tuttavia alcuni punti migliorabili anche considerato il livello dei prezzi. Noi comunque possiamo consigliarla e ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le suite Natura, camere sopra il ristorante da evitare
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 25 agosto 2019

2a tappa del mio viaggio, dopo aver alloggiato al SS Annunziata, avevamo prenotato ai Santi, il pranzo del giorno successivo. Eravamo stati un paio di anni fa e c'eravamo trovati divinamente bene, tanto che era tappa obbligata tornare da loro. In realtà volevamo pernottare anche da loro, ma non c'era posto e abbiamo dovuto optare per il SS Annunziata (peraltro bella esperienza). Il ristorante stavolta ci ha deluso, niente di eccezionale e nulla da ricordare in modo particolare. Pranzo nella media, servizio buono e un consiglio : se avete cambiato chef, richiamate quello di prima, era eccezionale.

Data del soggiorno: luglio 2019
Francesca Vierucci, Proprietario presso Relais Poggio ai Santi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2020

Da maggio 2020, abbiamo un nuovo team in cucina: vi aspettiamo...ma prenotate prima.

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati per il pranzo di Pasqua in questo splendido relais. Avevamo già potuto godere delle bellezze di questo angolo toscano l’anno prima. La posizione è meravigliosa su di una collina circondata dal verde e dal mare. La cucina ottima e con materie prime di ottima qualità e apparentemente tutti ingredienti locali.
Servizio buono dipende dal cameriere che trovi e i prezzi forse per la Pasqua erano un po’ alti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura incantevole ed accogliente immersa in un bosco di pini e macchia mediterranea.
L’accoglienza che riserva il personale ti fa sentire a tuo agio . La cucina a km 0 è qualcosa di semplice ma inebriante con i gusti di genuinità.
Lo consiglio vivamente !!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari