Recensito il 9 ottobre 2018

L'agriturismo è a dir poco meraviglioso! Ogni cosa è curata nei minimi dettagli, persino l'orto!
La colazione è un qualcosa di fantastico con tutti i prodotti locali, bio ed ovviamente a km 0. Ce n'è davvero per tutti i gusti, dolci, biscotti, cereali fatti in casa, affettati, formaggi, ricotta, confetture.. Il paradiso dei sensi!
Consiglio assolutamente di acquistare i prodotti tipici locali prima della partenza, le confetture - fatte in casa - sono ottime sia per la colazione che per i formaggi ed i bolliti!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È difficile descrivere la magia che i proprietari con tanto amore e dedizione sono riusciti a creare. Quando si soggiorna qui si è immersi nella natura, in un lusso eco sostenibile dove tutto è studiato meticolosamente, e il risultato è una naturalezza e un senso di casa che non ho mai trovato in nessun altro posto.
Il ristorante è sublime con materie prime provenienti dalle coltivazioni e dagli allevamenti propri. La gentilezza e la cordialita corollano il tutto in una vacanza che è riduttivo chiamarla tale, è un ritrovare l’equilibrio e la dimensione umana.
Molto consigliato per meeting aziendali e workshop, in quanto vengono organizzate scuole di cucina, visite guidate alle cantine, escursioni a cavallo e molto altro.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 27 agosto 2018

Anche quest'anno siamo ritornati a Poggio ai Santi, un posto incantevole, immerso in una splendida natura mediterranea, con pini ad alto fusto, piante grasse e fiori profumati. Altri punti di forza sono l'ospitalità, la gentilezza, la pulizia, il silenzio e la bontà dei cibi. Una vacanza indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire .....? Superlativo in tutto.......andateci. noi ci torneremo appena possibile, i dettagli e la cura di questo posto sono cosa rara . L'accoglienza e la cordialità di tutto lo staff ..
Peraltro la prima struttura veramente per friendly , la loro gentilezza e rivolta perfino ai nostri amici a 4 zampe. Una bellissima vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 1 luglio 2018

Una bellissima location in campagna con splendida vista sul mare e sulla costa. Arredamento curatissino e impeccabile, servizio cortese e professionale. Ottimo ristorante, si cena su una veranda con vista impagabile. Colazioni molto varie con prodotti di qualità, pane e dolci home made. Tranquillo e silenzioso, ideale per una vacanza di coppia. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018