Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sorpresi dal fatto che non accettassero la nostra piccola bimba di 2 anni, abbiamo trovato modo e maniera di raggiungere questo luogo. Abbiamo cenato e soggiornato in questa splendida tenuta, campagna vera, viva e vissuta, ma dove tutto e’ curato nei minimi dettagli. Panorama grandioso, relax a contatto con la natura e grande attenzione da parte del personale. Abbiamo infine capito e accettato il perché non consentissero il soggiorno ai minori di 12 anni. Perché in fondo, dovranno pur esistere ancora dei luoghi dove una coppia possa ogni tanto vivere una fuga d’amore? Grazie Giulio.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Il resort è immerso in un giardino di piante e fiori, su di una collina della campagna toscana a San Carlo, in una proprietà dell'ottocento. La bellezza è ineguagliabile, la location è straordinaria, il silenzio è assoluto, la colazione è ottima ed abbondante, l'attenzione per gli ospiti è imperativa. Una vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vista fantastica, hotel confortevole e camere stupende. Ristorante alto di gamma; prodotti e piatti locali preparati come la migliore cucina senese richiede! Ci torniamo di sicuro!
Camere un misto di rustico toscano e modernita con attenzione ai particolari

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2017

Albergo in posizione strategica. Incantevole la vista sul mare. Se potete passate almeno un pomeriggio in piscina ad ascoltare i suoni della natura. Il personale è assolutamente ospitale, gentile e segue con attenzione il cliente.
Se vi fermate a cena...ottimi piatti e vino.
La colazione con prodotti bio e fatti da loro è ottima

Al tramonto...colori e spettacolo eccezionali!

Consiglio sulle camere: Fate il check-in appena possibile e rimanete un pò di tempo lì...a gustare il panorama, e la natura
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto da mille ed una notte
Piccolo relais immerso nella campagna Toscana con vista mare mozzafiato
Circondato da alberi secolari
Camere uniche ognuna con una caratteristica diversa
Devo dire che raramente ho soggiornato in posti come questo
Grazie Francesca

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici