Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sorpresi dal fatto che non accettassero la nostra piccola bimba di 2 anni, abbiamo trovato modo e maniera di raggiungere questo luogo. Abbiamo cenato e soggiornato in questa splendida tenuta, campagna vera, viva e vissuta, ma dove tutto e’ curato nei minimi dettagli. Panorama grandioso, relax a contatto con la natura e grande attenzione da parte del personale. Abbiamo infine capito e accettato il perché non consentissero il soggiorno ai minori di 12 anni. Perché in fondo, dovranno pur esistere ancora dei luoghi dove una coppia possa ogni tanto vivere una fuga d’amore? Grazie Giulio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

Il resort è immerso in un giardino di piante e fiori, su di una collina della campagna toscana a San Carlo, in una proprietà dell'ottocento. La bellezza è ineguagliabile, la location è straordinaria, il silenzio è assoluto, la colazione è ottima ed abbondante, l'attenzione per gli ospiti è imperativa. Una vacanza indimenticabile

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vista fantastica, hotel confortevole e camere stupende. Ristorante alto di gamma; prodotti e piatti locali preparati come la migliore cucina senese richiede! Ci torniamo di sicuro!
Camere un misto di rustico toscano e modernita con attenzione ai particolari

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2017

Albergo in posizione strategica. Incantevole la vista sul mare. Se potete passate almeno un pomeriggio in piscina ad ascoltare i suoni della natura. Il personale è assolutamente ospitale, gentile e segue con attenzione il cliente.
Se vi fermate a cena...ottimi piatti e vino.
La colazione con prodotti bio e fatti da loro è ottima

Al tramonto...colori e spettacolo eccezionali!

Consiglio sulle camere: Fate il check-in appena possibile e rimanete un pò di tempo lì...a gustare il panorama, e la natura
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto da mille ed una notte
Piccolo relais immerso nella campagna Toscana con vista mare mozzafiato
Circondato da alberi secolari
Camere uniche ognuna con una caratteristica diversa
Devo dire che raramente ho soggiornato in posti come questo
Grazie Francesca

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici