Recensito 16 giugno 2017

Albergo in posizione strategica. Incantevole la vista sul mare. Se potete passate almeno un pomeriggio in piscina ad ascoltare i suoni della natura. Il personale è assolutamente ospitale, gentile e segue con attenzione il cliente.
Se vi fermate a cena...ottimi piatti e vino.
La colazione con prodotti bio e fatti da loro è ottima

Al tramonto...colori e spettacolo eccezionali!

Consiglio sulle camere: Fate il check-in appena possibile e rimanete un pò di tempo lì...a gustare il panorama, e la natura
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto da mille ed una notte
Piccolo relais immerso nella campagna Toscana con vista mare mozzafiato
Circondato da alberi secolari
Camere uniche ognuna con una caratteristica diversa
Devo dire che raramente ho soggiornato in posti come questo
Grazie Francesca

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Essendo anche io del settore , non posso che farvi i miei piu sentiti ringraziamenti.
Tutto meraviglioso , dalla location con vista mozzafiato , accoglienza semplicemente fantastica, cucina eccellente, personale gentile e disponibile ed una oasi per gli auguri animali...
a presto....
p.s: anche i nostri levriero Matisse e Moscow ringraziano tutti voi....

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017

Ho soggiornato 3 notti in una suite di questo Relais che gode di una vista spettacolare dalle colline toscane al mare ed è immerso in una vera e propria oasi di pace.
Colazione abbondante e completa per ogni tipo di esigenza. Le camere/suite sono grandi e dotate di ogni comfort. Giudico comunque eccessivo il prezzo (pieno) per ciò che offre. La location meravigliosa non giustifica pienamente il costo, viste le altre strutture della zona e anche confrontato ad uno standard generale. Ho cenato al ristorante una sera, ottima qualità dei cibi ma anche in questo caso prezzi un pò troppo alti vista l'ampia scelta degli ottimi ristoranti toscani della zona.
Comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di pranzare in questo meraviglioso relais con alcuni amici. Vista mozzafiato, piatti unici e buonissimi tutto fatto da loro. Personale e titolari molto preparati, cordiali e gentilissimi. Posto unico!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici