“Bellissima esperienza”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vincenzo
Agriturismo Costa Etrusca
Classificato al n.2 di 28 altri alloggi a San Vincenzo
Recensito 27 ottobre 2016

Abbiamo trascorso 2 bellissime settimane a settembre. L'agriturismo ci ė piaciuto tantissimo, non solo perchė era situato in una bellissima posizione ma anche perchė era tenuto molto bene ed era molto curato. Appena si presentava un minimo inconveniente rimediavano subito con estrema gentilezza. Tutte le persone che lavorano lì sono cordialissime e molto disponibili, non abbiamo altro che belle parole per loro. E che dire del posto per gli amici degli animali? Senza dubbio ė un posto ideale per loro. Il nostro bassottino Oliver non vede l'ora di tornarci. Grazie a tutti per i bei ricordi che ci siamo portati a casa!! Un'ultima cosa: il ristorante è spettacolare

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Costa Etrusca
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Deciso all'ultimo momento, breve ricerca in rete e ..... via! Noi ed il quattrozampe si parte; al nostro arrivo una piacevolissima sorpresa, una location magnifica immersa nel verde tra boschi ed uliveti, appartamenti con giardino recintato dove poter fare svagare Yanez (il Boxer di famiglia) nel caso non ne avesse avuto abbastanza delle passeggiate tra gli ulivi. Ottimo punto di partenza per gite nei dintorni ad ammirare le magnifiche perle storiche e turistiche della Toscana.
Diversi appartamenti suddivisi in alcune villette con un corpo centrale dove si trova un ottimo ristorante (Osteria al braciere) senz'altro da provare, colazione a buffet ottima ed abbondante .... personale sempre disponibile alle nostre esigenze e proprietaria (Serena) sempre gentile ed attenta per farci sentire come a casa. Senz'altro torneremo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2016

Quest'anno per la prima vacanza al mare del nostro bimbo di 14 mesi eravamo molto indecisi su dove andare e cosa scegliere: un villaggio, un albergo, un bed and breackfast o il classico appartamento in affitto. Casualmente, effettuando un po' di ricerche in rete, abbiamo notato questa bellissima struttura e quasi al "buio" abbiamo prenotato. Dal giorno del nostro arrivo abbiamo immediatamente capito che le ottime recensioni erano piu' che veritiere. Una accoglienza stupenda, la piscina per il piccolo e per noi, il ristorante che ogni sera offre cucina casereccia e indimenticabili grigliate, privacy ed indipendenza nel nostro mini appartamento all'interno della struttura e i parchi marini a pochi minuti d'auto; il tutto reso unico dalla disponibilità e gentilezza dei due titolari Fabrizio e Serena.
Grazie a loro abbiamo trascorso giorni spensierati e indimenticabili... esattamente cio' che cercavamo.....
Fabio, Francesca e Niccolò

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire... Già il solo fatto che sono sette anni ormai che trascorriamo qui le nostre vacanze di agosto si commenta da se'! Un vero paradiso, posto incantevole, pace e tranquillità introvabili.. Un abbraccio enorme a Fabrizio, Serena , Veronica, Filippo, Chiara, Arek, Anna e Laura !!! Grazie di tutto...
Un saluto speciale al nostro gruppo di amici.
Fernando e Paola

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una serata magnifica per festeggiare un diciottesimo compleanno in un posto incantevole che si presta alle esigenze di tutti. La disposizione dei tavoli era ottima per godere della cura di ogni dettaglio, il cibo impeccabile sotto ogni punto di vista, dal buffet molto ricco al servizio in tavola, con i tempi giusti e sempre a temperatura ottimale.
Il personale è disponibile e molto capace.
La location merita un elogio, ben curata, pulita ,con spazi godibili e molto sicuri.
Decisamente una serata da ripetere.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati a trascorrere in questo stupendo agriturismo 1 vacanza di 1 settimana dopo qualche anno, sempre consigliabile.
Buona cucina, ambienti puliti e curati.
Vicino a molti paesi comodi da visitare.

Bravi, continuate così.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Quest'anno per la prima volta abbiamo deciso di cambiare tipologia di vacanza ed abbiamo optato per la soluzione agriturismo. E abbiamo fatto molto bene !!!
Il costa etrusca ha rappresentato davvero la vacanza ideale perché immerso nel verde della collina Toscana in mezzo agli ulivi, ma comunque vicino al centro paese e al mare. Possibilità di passeggiate, visite ai borghi medievali non distanti, e la sera si rientra nella pace e nella tranquillità cenando all osteria Al braciere ubicata all'interno dell'agriturismo con splendida vista mare e tramonto.
Contiamo di tornare il prossimo anno perché siamo rimasti davvero soddisfatti per tutto: accoglienza, gentilezza, disponibilità, qualità del cibo, ampiezza e confort della camera.
Un grazie di cuore a tutto lo staff in particole a Serena e Fabrizio, titolari della struttura, per l'armonia che sanno trasmettere ai loro ospiti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
N. 2 di 25 a San Vincenzo
La Muccheria
La Muccheria
N. 13 di 25 a San Vincenzo

Conosci Agriturismo Costa Etrusca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Costa Etrusca

Indirizzo: Via del Castelluccio 127, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 28 altri alloggi in San Vincenzo
Adagiato sul crinale di una verde collina di campi lavorati e boschi, l'agriturismo residence Costa Etrusca si affaccia sulla parte più bella della costa Tirrenica. Lo sguardo spazia sulle isole Corsica, Elba e Capraia, e segue la linea costiera fino al Golfo di Baratti. La piscina si trova nel punto più panoramico, è bello fare il bagno guardando il mare, circondati da giardini di olivi, piante aromatiche, roseti e profumati ramipicanti. In inverno si ricorre al laghetto di acque termali del Calidario, a pochi chilometri di distanza. Le passeggiate nei tanti percorsi segnalati, regalano scenari diversi immersi nella macchia mediterranea.Nei Parchi della Val di Cornia si entra in contatto con l'antica civiltà etrusca, con un lembo di foresta umida litoranea con esemplari di alberi secolari e boschi popolati di caprioli, cinghiali, volpi e lepri, con cave di allume e un villaggio minerario di epoca napoleonica. Ma il tempo si può trascorrere anche alla scoperta dei prodotti tipici, visitando le cantine, andando alle sagre con passeggiate nei bellissimi borghi medievali, o più semplicemente gustandosi il verde, la tranquillità e la calda accoglienza in agriturismo, curato personalmente dai proprietari, Serena e Fabrizio. ... Altro   meno
Agriturismo Costa Etrusca San Vincenzo, Toscana
Agriturismo Costa Etrusca Hotel San Vincenzo