“Esperienza positiva e soddisfacente”

Recensione di App. n. 2 Bilo VP

Soggiorno pranzo con divano letto
Soggiorno pranzo Camera matrimoniale con letto matrimoniale e poltrona letto singola
Soggiorno pranzo
Camera matrimoniale con letto matrimoniale e poltrona letto singola
Camera matrimoniale
San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

FedericaN
Valmadrera, Italia
“Esperienza positiva e soddisfacente”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 09 al 16/08/14...posizione ottima sul mare e in centro, accoglienza davvero buona,personale sopratutto sig.Enrico gentilissimo e disponibile, villa molto bella...l'appartamento come da foto è arredato con gusto e con tutte le comodità. La spiaggia è bella e pratica per chi come noi ha bambini. Dalla bella terrazza solarium si accede direttamente tramite un cancelletto alla spiaggia e sull'altro lato alla via principale del centro. Scordatevi la macchina perché c'è tutto a portata di mano. Noi l'abbiamo utilizzata solo il primo giorno per andare a fare la spesa grossa alla coop. Esperienza davvero positiva da ripetere...magari 2 settimane anziché solo una!!!! Federica,Matteo e il piccolo Alessandro

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze