“RISTORANTE ECCELLENTE”

Al n.89 in classifica su 112 Ristoranti a San Vincenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2013

Sono stata in questo Ristorante nel mese di Aprile, ho gustato dell'ottimo pesce, cucinato in modo eccelso, con i sapori gusti. Buono il servizio, con disponibilità dei camerieri a 360 gradi!!!
Bella presentazione dei piatti e varietà di menù. Bella la posizione con possibilità di pranzare o cenare all'aperto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Io non ho provato la pizza, ma un mio amico che la gustata l'ha definita ottima. Lo consiglio vivamente.

Ci sono recensioni più recenti su Il Timone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 maggio 2013

Ho letto le recensioni e ne sono rimasto stupefatto! Concordo con quello che ha scritto mediatour e ne condivido appieno il senso. Per me é un ottima pizzeria ed un ottimo ristorante. Quanto ai commenti precedenti, stendo un pietoso velo sulle recensioni fatte da chi, al Timone, non ci ha mai mangiato!

Recensito 3 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Non si possono trovare ancora in giro locali di questo genere che propongono una cucina veramente di scarso livello e a prezzi elevati. Piu' che il prezzo comunque quelli che colpisce e' la bassa, bassissima qualita' dei prodotti. Ristorante/pizzeria: pesce inguardabile e immangiabile, pizza veramente gommosa e con impasto precongelato credo data la cattiveria del risultato finale; perfino la birra alla spina e' risultata inbevibile. Suggerirei ai proprietari di locali di questo tipo di non puntare solo ed esclusivamente su turisti stranieri ma di cercare di fare una cucina piu dignitosa rinunciando talvolta anche ad un guadagno eccessivo. Un po' di coscienza ed onesta' alla fine paga sempre...

Recensito 27 aprile 2013

In una normale serata ci siamo recati in due per una pizza al Timone scegliendolo per la ambientazione che ci sembrava molto buona. Più di un'ora di attesa per mangiare una pizza appena accettabile. Sicuramente da non consigliare.

Recensito 31 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato a mangiare per mia sfortuna.. Cibo scadente servizio pessimo troppi coperti per gestirli tutti.. l impressione é di essere in una sagra! Molto meglio andare dai vicini accanto dove anche se la frittura la fanno pagare 3 euro in più rispetto al timone, almeno mangi veramente il calamaro fresco... e non c e puzza di fritto.. NON ANDATECI SE VOLETE BENE AL VOSTRO STOMACO!!

Gli utenti che hanno visto Il Timone hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno

Conosci Il Timone? Condividi la tua esperienza!