“Nella media in tutti i sensi”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Villa Marcella

Hotel Villa Marcella
Classificato al n.5 di 25 hotel a San Vincenzo
Montepulciano, Italia
“Nella media in tutti i sensi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Ho trascorso quattro giorni di minivacanza con la famiglia ai primi di settembre, assolutamente piacevoli grazie al tempo davvero gradevole. Che dire del mare a due passi e dei dintorni stupendi facilmente raggiungibili? La camera, (una combinazione di due camere indipendenti) era dotata di tutti i servizi, ben climatizzata e di recentissimo ammodernamento. Da tenere presente che alcune camere, nel caso di pensione, hanno accesso al risorante panoramico e altre invece offrono colazione, pranzo e cena nel ristorante al piano terra.
Nella media il cibo, abbastanza ricca la colazione.
Note negative: occhio alle stanze del primo piano lato mare (come era la nostra), in quanto proprio difronte alla spaziosa terrazza si trova la centrale dell'aria condizionata, molto rumorosa. Se non amate dormire tappati con l'aria condizionata in camera accesa, con le finestre aperte il rumore è veramente fastidioso.
Altra cosa veramente esosa la scelta dei vini che non prevede un vino base a prezzo abbordabile: solo vini da più o meno dieci euro a bottiglia di valore commerciale assai inferiore.
Anche nei ristoranti più raffinati e con grandi carte dei vini è sempre presente un vino della casa. Idem per l'acqua minerale che dà proprio l'idea che l'hotel voglia recuperare in ogni modo ciò che ti offre come sconto sui vari pacchetti. Stesso discorso anche per la connessione Internet (e questo vale per la quasi totalità delle strutture italiane) che potrebbe ormai essere offerta gratuitamente. Credo che le strutture sulla costa soffrano della mancanza di concorrenza, visto il sempre pieno garantito dal mare, almeno nella stagione alta. Tutto bene quindi, ma assolutamente nella media, come dire un posto vale l'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

L'unica vera cosa positiva è stato il mare a due passi.
Ci avevano promesso tutti i comfort, animazione a bordo piscina e bla bla bla...
In realtà l'animazione andava rianimata dai clienti (gli stessi animatori erano tristi e stufi di stare il quel postaccio). La cosa peggiore era l'igiene: capelli e peli dappertutto e poi nella stanza c'era un odoraccio dovuto non so a cosa.
I camerieri erano lenti e si trascinavano.
Naturalmente il rapporto qualità prezzo è bassissimo.
Non ci tornerei mai più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ho trovato un ambiente tranquillo sicuramente rilassante. Gentili i proprietari e disponibili per ogni necessità presentata cosi pure tutto il personale in particolare quello della sala ristorante. Camere pulite ottima la cucina con ampia varietà di menù. l'animazione piacevole e discreta ha contribuito alla gradevolezza della vacanza. Certamente tornerò.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cesana Torinese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

E' parecchi anni che io e la mia famiglia passiamo le vacanze a Villa Marcella! E' un posto di cui ci siamo innamorati! Tutti così cordiali e disponibili alle nostre esigenze che quando leggo certi commenti mi meraviglio proprio! Tutte le volte che siamo stati in vacanza (ci piace molto girare) abbiamo sempre trovato il servizio colazioni organizzato in questa maniera! Ormai quasi tutti gli alberghi si sono adattati a questa tipologia, che vi dirò, a me non dispiace neanche! Conosciamo personalmente la Chef, Laura, che fa dei piatti meravigliosi.. E NON SICURAMENTE CONGELATI !!! L'animazione cambia ogni anno, per esempio stavolta ci hanno sorpreso con ben 3 animatori!! Uno per ogni fascia di età! BRAVI, mi è piaciuto proprio questo cambiamento!!
Un consiglio a tutti quanti: se avete bisogno di semplicità, relax e buona cucina andata a Villa Marcella! E non ascoltate certi commenti!! Grazie a tutti quanti!!

empoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Reception professionale ma molto distaccata dai clienti i proprietari cenavano in sala con tavolo a parte ma non sono mai passati ai tavoli solo per un saluto, animazione disponibile ma molto poco organizzata, camera panoramic da consideransi standard gradito il servizio della cameriera, colazione da ufficio con macchinette automatiche per caffè e succhi di frutta dolci e paste tutte da autogrill ho richiesto cappuccino al bar interno e ho pagato a parte la prima volta, il giorno successivo chiedendo al bar nuovamente la stessa bevanda ho trovato uno dei proprietari che mi ha offerto la bevanda. Il tavolo accanto al nostro per la colazione ha richiesto un espresso del bar ed il cameriere ha risposto che il caffè si poteva solo prendere con l’erogatore automatico o altrimenti al bar pagandolo a parte.
Cucina con piatti toscani ma di qualità bassa con buffet scarso (cibi e verdure tutte congelate).
Unica bellezza il ristorante panoramico con un terrazza bellissima per godersi il tramonto, che l'albergo dal mio punto di vista non sa usufruire. Mare e spiaggia incantevoli a parte i divieti del bagnino che non voleva animazione in spiaggia. Il prezzo molto alto per il servizio offerto ed attenti agli extra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Servizio al di sopra delle nostre aspettative, cortesia sempre in primo piano.Ambiente ottimo, camere sempre in ordine, servizio ristorante ottimo.Si puo' dire che l'hotel sia attaccato al mare, la spiaggia e' privata e ben curata, ottimo il servizio offerto dal bagnino responsabile e cortese.prevista pure l'animazione per i piu' piccoli, con personale simpatico

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo passa solo un paio di giorni a Villa Marcella ma ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista. Molto buona la cucina e molto ospitale tutto lo staff attento a farci trovare a nostro agio per qualsiasi necessita'. Carina la nostra camera con totale vista mare. Volendo trovare uno spunto negativo unico suggerimento da correggere l'impianto di aria condizionata puntato verso il letto che non siamo riusciti a correggere. In ogni caso molto soddisfatti di questi 2 giorni di relax a ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Hotel del Sole
Hotel del Sole
N. 6 di 25 a San Vincenzo
Punteggio 4.5 su 5 146 recensioni

Conosci Hotel Villa Marcella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marcella

Struttura: Hotel Villa Marcella
Indirizzo: Via del Palombo 1, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 4 hotel per famiglie a San Vincenzo
N. 5 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Marcella 3*
Hotel ampliato e completamente ristrutturato tra il 2007 e il 2008. Struttura raccolta e curata,dalla buona cucina e a conduzione famigliare, è indicata per il cliente alla ricerca di una vacanza al mare in un hotel piccolo e accogliente. Stessa gestione e proprietà dal 1958. Vicino al centro, nel verde in posizione fronte mare. Ampia spiaggia privata di sabbia fine a 20 mt dall’hotel con servizio di salvataggio Possibilità di mezza pensione e pensione completa o bed & breakfast; due ristoranti uno per le camere standard e l’altro per le camere panoramiche situato al 4 piano con viste sulle isole dell’ arcipelago toscano; il menù offre ampia scelta tra carne e pesce. Servizio Animazione e Tessera club inclusi come biciclette, wi-fi . Tutte le camere dotate di servizi e balcone. 4° piano Ristorante Quarto Cielo e Terrazza/Bar Altomare ”, aperta a tutti, si gode ogni sera di una stupenda e meravigliosa vista tramonto. Marchio Ecolabel dal 2008. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HRS, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Marcella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Marcella San Vincenzo
Villa Marcella s Vincenzo