“Camera stilosa”

Hotel Villa Lo Scoglietto
Classificato al n.9 di 26 hotel a San Vincenzo
Recensito 3 gennaio 2018

Sono stato in questo hotel a settembre per un weekend di relax a Baratti e dintorni. E' stata una scoperta molto piacevole. La camera era molto carina con uno stile tutto particolare. Oltre alla camera, wifi, colazione molto buona è possibile accedere anche ad una spiaggia con ombrellone e lettini. Adatto per famiglie. Personale molto cordiale e prezzo giusto. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 gennaio 2018

situato in prima linea sul mare. La mia camera doppia, piccola ma accogliente, era dotata dei confort necessari, ma adatta però solo ad un breve soggiorno essendo piuttosto piccolo l'armadio. Staff cordiale, colazione ottima ed abbondante. Nel complesso un albergo da tenere in considerazione per futuri soggiorni in zona

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo soggiornato dal 21 al 26 agosto in questo delizioso albergo, senza lusso ostentato, a gestione familiare, ma dotato di tutti i confort: giardino ombreggiato, camere pulite e gradevolmente arredate, accesso diretto alla spiaggia riservata ed accuratamente tenuta, ottima colazione, cortesia del personale, vicinanza al centro del paese e buon rapporto qualità/prezzo. Una vacanza veramente rilassante. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Stanza con balcone
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa meravigliosa struttura adatta per famiglie. Personale delicatissimo, preparato e soprattutto molto cordiale. La struttura è ben tenuta con ottima pulizia e super colazione. La spiaggia privata e ottimamente organizzata e molto ben tenuta. Cosa altro dire ringrazio tutto lo staff per i magnifici giorni che abbiamo trascorso con voi. Sicuramente torneremo a passare splendide giornate in vostra compagnia. Grazie di tutto

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017

Trovato posto a ferragosto per due notti all'ultimo minuto. Ci siamo recati in hotel e l'accoglienza è stata buona. Camere pulite e ordinate. Colazione abbondante e ben fornita. Prezzi un po' altini ma considerando che è la settimana centrale dell'estate possiamo tollerare

Consiglio sulle camere: Scegliere se disponibile con vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Hotel funzionale e accogliente, affacciato sulla spiaggia privata ben attrezzata e molto comoda. Stanze "marinare" pulite e comode. Colazione ricca, personale cortese. Ideale per un weekend di relax e mare!

Consiglio sulle camere: Alcune stanze sono vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bello questo hotel con accesso alla spiaggia, abbiamo soggiornato una notte prima di recarci al valtur di san vincenzo.
Le camera era pulita ed a tema...noi siamo stati benissimo , aria condizionata funzionante e bagno abbastanza grande.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,3 km
Hotel del Sole
Hotel del Sole
N. 8 di 26 a San Vincenzo

Conosci Hotel Villa Lo Scoglietto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Lo Scoglietto

Indirizzo: Via del Corallo, 7, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a San Vincenzo
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Fascia prezzo: 76 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Lo Scoglietto 3*
Hotel Villa Lo Scoglietto sorge a San Vincenzo, direttamente sul mare e sulla propria spiaggia privata, sorvegliata è provvista di numerosi lettini, sdraio ed ombrelloni. Le camere sono fornite di pavimenti in legno, arredi in stile marittimo e balcone privato. A vostra disposizione: l'aria condizionata, la connessione Wi-fi, Tv sat, frigo, cassaforte, telefono, ascensore. L'hotel dista 800 metri dalla stazione ferroviaria di San Vincenzo, 50 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, 700 metri dal centro di San Vincenzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Lo Scoglietto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Scoglietto
Hotel Villa Lo Scoglietto San Vincenzo, Toscana