“TRANQUILLITA' E ACCOGLIENZA”

Villa Lo Scoglietto
Classificato al n.8 di 25 hotel a San Vincenzo
“TRANQUILLITA' E ACCOGLIENZA”
Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato la scorsa settimana insieme a mia moglie ed il bambino. Ottima accoglienza, Tutti gentilissimi. Le camere sono confortevoli ed estremamente pulite. Vasta opportunità di scelta per la colazione. La posizione è eccellente, vicinissima al centro del grazioso paese.
Ambiente informale, lo consiglio sia a famiglie che ad altre categorie vacanziere.
Tornerò sicuramente.
Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Firenze
Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo pernottato a giugno con una bimba piccola ed un gatto e ci siamo trovati bene: l'hotel si trova sul mare in una zona residenziale, vicina comunque al centro di San Vincenzo da cui dista circa 600 metri, comodamente percorribili a piedi; inoltre, l'hotel dispone di una comoda spiaggia attrezzata privata compresa nel prezzo.
La camera in cui abbiamo alloggiato era una doppia standard, le cui dimensioni, soprattutto del bagno, sono un po' contenute: suggerisco pertanto di considerare le più ampie camere superior, che non erano più disponibili quando noi abbiamo prenotato.
Si può parcheggiare gratuitamente in strada senza problemi.
La colazione a buffet risulta valida per qualità e quantità: degni di particolare apprezzamento sono i bombolani alla crema.
L'hotel è a conduzione familiare e tutto il personale risulta gentile e disponibile, anche nel consigliare i ristoranti (con loro convenzionati) per i pranzi e le cene, dove abbiamo mangiato bene con un buon rapporto qualità/prezzo.
Si tratta di un luogo dove andare a fare la classica vacanza di mare per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bressanone, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati la prima settimana di giugno..e ci siamo trovate molto bene..il posto ideale per passare una settimana di puro relax...la spiAGGIA E SUBITO ACCANTO al Albergo...una bella spiaggia per fare delle lunghissime camminate....il personale e i titolari gentilissimi ci siamo trovati subito come essere a casa.....camere pulitissime..e colazione abbondante....l unico peccato (esiste un bellissimo giardino..acnhe alcuni tavoli con vita mare)ma purtroppo e poco curato il bar per il servizio......comunque sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 10 giugno 2012

Salvo un intervallo dovuto a vicissitudini private, frequento questo posto da una decina d'anni e l'ho visto crescere anno dopo anno con la dedizione e l'affetto che ogni genitore mette nella sua creatura.

Camere di dimensioni umane arredate con gusto e servizi sempre puliti, nonostante molti ospiti "distratti" tentino caparbiamente di intasare le docce con la sabbia che riportano dalla spiaggia privata che, compresa nel prezzo, è anch'essa tenuta con attenzione.

La mancanza di un ristorante interno è supplita, a pranzo e nel periodo estivo, da una ampia scelta di insalate che possono essere composte a richiesta dei singoli e per quanto riguarda la sera, la trovo un garbato invito a fare una passeggiata di poche centinaia di metri per visitare il centro del paese o a prendere l'auto seguendo la costa o avventurandosi nell'interno per scoprire nuovi posti ed oasi di ristorazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati qui durante il periodo di Pasqua.
La posizione è ottima, vicino al centro, ma alla giusta distanza per la tranquillità e il silenzio. Ma sopratutto ci troviamo praticamente sul mare: la prima notte, il clima lo permetteva, abbiamo dormito con la finestra aperta e la stanza era così confortevole con il rumore del mare. La spiaggia è subito lì sotto, sabbiosa e lunga per una bella passeggiata.
L'hotel è pulito e il personale molto gentile, la colazione superba con il classico bombolone toscano, torte e pane fresco, oltre a tutto il resto: non manca nulla.
Si sarebbe tentati di recarsi lì con il treno, visto che la stazione è molto comoda da raggiungere a piedi, ma perdereste la possibilità di visitare tanti luoghi interessanti e di frequentare ristoranti un po' fuori mano ma memorabili: quelli a San Vincenzo sono molto cari!
Aspetto particolare dell'hotel, è che dispone di tanti salottini dove si può leggere o conversare, sia all'interno (dove esiste una piccola biblioteca di libri, ma per lo più in lingua straniera) che nel giardino fuori, con panchine in legno, fontana e pini silvestri.
L'impressione è che si cerchi di assecondare anche i gusti degli stranieri, che saranno d'altra parte molto accorti per scegliere un posto così.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo passato qua solo una notte.l'impressione è stata molto positiva. Abbiamo alloggiato in un appartamento molto pulito, spazioso e confortevole oltre ad essere praticamente ad un passo dal centro. La colazione è a buffet, abbondante e per tutti i gusti. Il proprietario è una persona carina e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milan
Recensito il 19 marzo 2012

Avevo prenotato per una notte all'hotel e mi hanno dato per lo stesso prezzo un appartamento. Si tratta di un bilocale con vista direttamente sul mare. La struttura del residence e' nuova: la cucina e' molto ampia con 2 finestre che si affacciano sulla parte interna del residenze, diciamo sul corridoio esterno di accesso ai vari appartamenti che hanno tutti vista mare. Dalla cucina si passa in un piccolo disimpegno che da' da un lato sul bagno, cieco ma molto ampio con una bella doccia e proseguendo si entra nella stanza da letto anche questa ampia che ha un balconcino con vista direttamente sulla spiaggia e sul mare. Il balconcino, almeno quello del nostro appartamento non e' molto ampio: se si vuone si puo' mangiare fuori in 2 ma se si e' in 3 e' stretto. Ci sono pero' appartamenti con balcone piu' ampio volendo. La colazione e' stata ottima con una offerta al di sopra della media delle colazioni all'italiana. In generale la mia votazione sarebbe stata eccellente se non che' ho soggiornato solo una notte in bassa stagione e per testare una struttura in condizioni di "stress" bisognere rimanere qualche giorno in piu' e in un periodo di maggiore affollamento. Comunque le premesse sono molto positive e ci torneremo. Inoltre ho trovato anche cortesia alla reception.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
N. 7 di 25 a San Vincenzo
Hotel del Sole
Hotel del Sole
N. 4 di 25 a San Vincenzo

Conosci Villa Lo Scoglietto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lo Scoglietto

Struttura: Villa Lo Scoglietto
Indirizzo: Via del Corallo, 7, 57027 San Vincenzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > San Vincenzo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a San Vincenzo
N. 8 hotel sulla spiaggia a San Vincenzo
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Lo Scoglietto 3*
L' Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto è dotato di camere esclusive caratterizzate da un tema marino e di appartamenti tutti con balcone fronte mare. Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto sorge a San Vincenzo, direttamente sul mare e sulla propria spiaggia privata, sorvegliata è provvista di numerosi lettini, sdraio ed ombrelloni e offre anche la possibilità di di praticare numerosi sport tra cui tennis da tavolo, beach volley, sport acquatici (alcuni dei quali a pagamento) e noleggiare imbarcazioni e biciclette. Uniche nel loro genere, le sistemazioni dell' Hotel Villa Lo Scoglietto sono fornite di pavimenti in legno, arredi in stile marittimo e balcone privato. A vostra disposizione troverete anche l'aria condizionata, la connessione Wi-fi, Tv sat, frigo, cassaforte, telefono, ascensore. Villa Lo Scoglietto è circondato da un parco e dista 1 km dalla stazione ferroviaria di San Vincenzo, appena 50 metri dalla fermata dell'autobus più vicina , solo 700 metri dal centro e dal porto di San Vincenzo e 20 km da Piombino, dai quali porti partono i traghetti per l'Isola d'Elba, Giglio, Capraia ,Pianosa.,Corsica. Su Richiesta : letto aggiunto € 20,00 al giorno, culla aggiunta € 10,00 al giorno, garage € 7,00 al giorno. Direttamente sul mare a 700 mt dal centro e dal porto di San Vincenzo. A soli 8 km dalla necropoli etrusca di Baratti e Populonia. A 6 km dai parchi archeominerari di Campiglia Marittima. A 20 km da Piombino (imbarco per l' isola d' Elba, Giglio, Capraia, Pianosa). A 8 km dal parco giochi Cavallino Matto a Marina di Castagneto Carducci. A 30 km dall' Acqua Village di Follonica e Cecina. A 70 km da Volterra e San Gimignano. A 75 km da Aereoporto di Pisa dall' Aereoporto di Grosseto. A 150 km da Firenze. A 110 km da Siena. A 120 km da Lucca. A soli 8 km dalle terme di Caldana ed il Calidario. 31 Camere / 14 Appartamenti (fronte mare) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lo Scoglietto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Scoglietto
Hotel Villa Lo Scoglietto San Vincenzo